Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2009, 09:51   #8061
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
Comodo
come mai'? come mai non online armor???
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 09:55   #8062
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
come mai'? come mai non online armor???
se non sei tanto bravo a gestire un firewall complesso e se funziona anche con Vista, ti consiglierei pctools firewall plus free
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 09:56   #8063
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
questo non è il thread sulle configurazioni di sicurezza
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 09:58   #8064
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
questo non è il thread sulle configurazioni di sicurezza
era più che altro una richiesta di compatibilità con avira
Old 29-04-2009, 10:03   #8065
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
era più che altro una richiesta di compatibilità con avira
è per questo chee ti ho risposto: perchè io utilizzo pctools con avira...però su XP.

cmq scusaci Juninho in effetti è meglio andare nell'altra di scussione apposita
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 10:35   #8066
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
è per questo chee ti ho risposto: perchè io utilizzo pctools con avira...però su XP.

cmq scusaci Juninho in effetti è meglio andare nell'altra di scussione apposita
tnx
Old 29-04-2009, 11:09   #8067
MrZighi
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao a tutti,

uso da tempo con soddisfazione Avira Personal 8 in english; so' che da tempo e' scita la versione 9 e che da ieri e' disponibile anche in Italiano.
Ma non dovrebbe apparirmi il famoso popup che mi segnala l'upgrade?
Ho settato le impostazioni per avvisarmi in caso di upgrade ma tuttora non mi ha mai segnalato la versione 9, credevo che aspettassero apposta l'uscita della versione Ita ma l'autoupgrade continua a non funzionarmi.

Sono solo io o ancora nessuno ha ricevuto il popup di upgrade?
Ci sono notizie ufficiale da Avira per quando sara' previsto l'autoupgrade?

PS:so che potrei disinstallare la 8 manualmente e scaricare la 9 direttamente dal sito, ma siccome lo devo fare su piu' macchine preferirei la procedura automatica, senno' l'opzione che esiste a fare?

Ciao
MrZighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 11:12   #8068
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MrZighi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

uso da tempo con soddisfazione Avira Personal 8 in english; so' che da tempo e' scita la versione 9 e che da ieri e' disponibile anche in Italiano.
Ho settato le impostazioni per avvisarmi in caso di upgrade ma tuttora non mi ha mai segnalato la versione 9, credevo che aspettassero apposta l'uscita della versione Ita ma l'autoupgrade continua a non funzionarmi.

PS:so che potrei disinstallare la 8 manualmente e scaricare la 9 direttamente dal sito, ma siccome lo devo fare su piu' macchine preferirei la procedura automatica, senno' l'opzione che esiste a fare?

Ciao
Non si sa bene quando ci sarà l'upgrade in automatico, però nel frattempo se vuoi passare alla 9 in ITA basta che la scarichi senza disinstallare per forza la 8, sovrascrive tutto lui in automatico
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 11:34   #8069
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Con quest'ultima versione continuo a ricevere un avviso di blocco di pacchetti TCP dall'IP 194.153.113.93
Questo accade su vari pc e anche cambiando ip di connessione. Succede ad altri?
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
link
questo però non è verisign
Continuo a ricevere di quelle segnalazioni anche da ip parzialmente diversi.
Old 29-04-2009, 13:05   #8070
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Confermo che in ogni caso, sia che vogliate passare dalla 8 alla 9 sia che abbiate già la 9 ma la volete in italiano, NON è necessario disinstallare Antivir. Basta scaricare il setup, avviarlo e lui procede da solo alla disinstallazione del vecchio, al riavvio e al setup del nuovo
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 13:15   #8071
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Confermo che in ogni caso, sia che vogliate passare dalla 8 alla 9 sia che abbiate già la 9 ma la volete in italiano, NON è necessario disinstallare Antivir. Basta scaricare il setup, avviarlo e lui procede da solo alla disinstallazione del vecchio, al riavvio e al setup del nuovo
mantiene le impostazioni?
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 13:21   #8072
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
mantiene le impostazioni?
Ti dirà che c'è una configurazione personale e se è tua intenzione mantenerla oppure no; direi, meglio di così ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 13:23   #8073
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Ti dirà che c'è una configurazione personale e se è tua intenzione mantenerla oppure no; direi, meglio di così ..
perfetto, grazie
Old 29-04-2009, 13:24   #8074
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

potete mettere il link della versione in italiano che non lo trovo?
Old 29-04-2009, 13:31   #8075
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8024
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 13:31   #8076
tommaso82
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da MrZighi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Ciao
Ciao MrZighi, io ho le impostazioni di avira 8 free come le tue, cioè che quando l'upgrade è pronto, me lo segnala. Stamattina,quando ho acceso il computer me l'ha segnalato ed ho scaricato la 9 sempre free in italiano, perchè puoi scegliere in quale lingua installarlo. Ho avira anche in altri 3 computer e li invece,non me l'ha ancora segnalato. Vedrai che a giorni, ti arriverà anche a te la segnalazione, non arriva a tutti gli utenti contemporaneamente, ma un po' alla volta, basta pazientare un po'. Ciao ciao.
tommaso82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 13:33   #8077
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
grazie: a che serve il file di licenza?
Old 29-04-2009, 13:33   #8078
commi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Continuo a ricevere di quelle segnalazioni anche da ip parzialmente diversi.
Dovrebbe essere ancora lo scheduler (sched.exe) che richiede quelle connessioni (uso il condizionale perchè ho ancora la ver. 9 premium in inglese e non ho avuto modo di provare la ver. ITA).
Bloccalo con il firewall, tanto non è necessario che acceda ad internet: per gli aggiornamenti delle firme c'è solo l'update.exe che richiede la connessione.
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 13:40   #8079
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
http://www.free-av.com/en/download/download_servers.php
Old 29-04-2009, 13:47   #8080
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
thx anche a te
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian