|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao a tutti! 2 mesi fa ho installato la versione free di avira antivir,per un pò di tempo l'ho usata "alla cieca" ma ora grazie a questa guida l'ho settata perfettamente. complimenti,è veramente ben fatta! e antivir è davvero un ottimo antivirus!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4702 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
gli avvisi sono i file che avira non ha potuto controllare perchè sono usati dal sistema. in genere (per esempio) segna come "avviso" il file ntser.dat (che mi pare sia dentro la cartella utente di windowz). Non è detto che gli avvisi corrispondano a infezioni. trovi piu info nel report che avira ti gerera dopo ogni scansione. ciao __ EDIT __ Quote:
________ Quote:
![]()
Adesivi personalizzati Ultima modifica di oRpo : 05-09-2008 alle 10:14. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
si però se fai caso rimane la scritta su LA SCANSIONE VERRA' TERMINATA, e come se si bloccasse su un file, secondo te è normale??? io non lo sò perchè lo uso da poco ... ![]()
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4704 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Secondo me è una cattiva traduzione italiana... Comunque non sono sicuro al 100% perchè io ho la versione free in inglese. Aspettiamo conferme da altri utenti!
![]() |
#4705 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
pure io ho la versione premium in italiano e la scansione finisce cosi si tratta di una cattiva traduzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4706 |
Senior Member
|
ho capito ragazzi, quindi praticamente clicco su fine ed è ok??? il brutto è che non viene data una conferma che la scansione è terminata perciò mi sono posto questo problema...
![]() ![]()
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Stato : Scansione del file E con i bottoni Stop e Pausa Mentre quanod la scansione è finita vedi la finestra con scritto Stato: la scansione verrà terminata. Con i bottoni Fine e Report (come da da tua immagine) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4708 |
Senior Member
|
grazie ragazzi, sono andato a casa di un mio amico, che ha sempre antivir ma in inglese quando termina la scansione appare scritto THE SCAN HAS FINISHED| e poi su LAST OBJECT non c'è nulla.....
![]() |
![]() |
![]() |
#4709 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
inizia a rimpicciolire l'immagine che hai postato, così deforma la pagina
![]()
![]() |
#4710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4711 |
Senior Member
|
uppi l'immagine su imageshack e copi il link a fianco della scritta "thumbnail for forum"
CiAo
![]() |
#4712 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille e scusate... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4715 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
impossibile completare scansione
ringrazio fin da ora chi avrà la pazienza di aiutarmi, vengo al problema:
dopo aver letto la news di oggi sugli ottimi risultati di avira antivir, ho deciso di provarlo per sostituire avg (con cui sinceramente mi sono sempre trovato bene). ho scaricato la versione free e ho lanciato la scansione completa del sistema lasciando le impostazioni predefinite la scansione si blocca all'1,8% quando arriva al file C:\System Volume Information\tracking.log, ho aspettato circa 2 ore e poi ho abortito la scansione. leggendo in giro ho seguito il consiglio letto su altri post di disattivare il ripristino di sistema, ma non ha funzionato. ho cercato altre soluzioni ma non ho trovato nulla di concreto ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4716 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
metti il file in esclusione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4717 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da adesso sono anche io del club
![]() Vengo da un ' esperienza molto deludente con il Kav2009 , che peraltro su Vista 64bit sconsiglio vivamente , nella versione attuale a mio avviso non e' ancora pienamente compatibile con il S.O. , tanto che ho avuto problemi a non finire , pesantezza del programma , scomparsa della barra dei gadgets , ecc... Dopo essermi informato in lungo ed in largo , aver letto comparative e chi piu' ne ha ne metta , ho provato inizialmente la versione Free di questo software e....sono finto per acquistare la versione Professional , dal momento che il mio sistema lo utilizzo anche per lavoro .... ![]() Inutile dire che ne sono davvero soddisfatto , nessun problema di compatibilita' , efficente , leggero , ecc.... , l' unico appunto e' che non e' disponibile in italiano , un particolare tutto sommato piu' che trascurabile ... Gran bel prodotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 |
|
la versione professional dovrebbe essere disponibile in italiano qui
http://www.avira.com/it/downloads/av...fessional.html |
![]() |
![]() |
#4719 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Allora rettifico ....nessun appunto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4720 | |
|
Quote:
![]() essendo uscita da relativamente poco tempo credo non sia molto conosciuta la possibilità di averlo in italiano (sul sito di antivir non è che la cosa è messa molto in risalto) ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.