Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2008, 02:05   #4701
topolinesco
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ciao a tutti! 2 mesi fa ho installato la versione free di avira antivir,per un pò di tempo l'ho usata "alla cieca" ma ora grazie a questa guida l'ho settata perfettamente. complimenti,è veramente ben fatta! e antivir è davvero un ottimo antivirus!
topolinesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 09:56   #4702
oRpo
Senior Member

L'Avatar di oRpo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
ciao grazie mille per l'intrvento innanzitutto ed eccoti quì la schermata un altra cosa ma quelli avvisi che ne sono 3 cosa significa???
se non ricordo male
gli avvisi sono i file che avira non ha potuto controllare perchè sono usati dal sistema. in genere (per esempio) segna come "avviso" il file ntser.dat (che mi pare sia dentro la cartella utente di windowz).
Non è detto che gli avvisi corrispondano a infezioni.

trovi piu info nel report che avira ti gerera dopo ogni scansione. ciao

__ EDIT __

Quote:
...perchè quando faccio la scansione arriva al 100 % ed esce scritto la scansione verrà terminata, però non finisce mai come mai????...
a me pare (dal tuo screenshot) che sia finita la scansione, e che sia tutto completo... bho.....

________

Quote:
Originariamente inviato da topolinesco Guarda i messaggi
ciao a tutti! 2 mesi fa ho installato la versione free di avira antivir,per un pò di tempo l'ho usata "alla cieca" ma ora grazie a questa guida l'ho settata perfettamente. complimenti,è veramente ben fatta! e antivir è davvero un ottimo antivirus!
yeah it rocks!

Ultima modifica di oRpo : 05-09-2008 alle 10:14.
oRpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 10:49   #4703
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Quote:
Originariamente inviato da oRpo Guarda i messaggi
se non ricordo male
gli avvisi sono i file che avira non ha potuto controllare perchè sono usati dal sistema. in genere (per esempio) segna come "avviso" il file ntser.dat (che mi pare sia dentro la cartella utente di windowz).
Non è detto che gli avvisi corrispondano a infezioni.

trovi piu info nel report che avira ti gerera dopo ogni scansione. ciao

__ EDIT __

a me pare (dal tuo screenshot) che sia finita la scansione, e che sia tutto completo... bho.....

________

yeah it rocks!

si però se fai caso rimane la scritta su LA SCANSIONE VERRA' TERMINATA, e come se si bloccasse su un file, secondo te è normale??? io non lo sò perchè lo uso da poco ...
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 12:00   #4704
oRpo
Senior Member

L'Avatar di oRpo

Città: Vicenza
Quote:
si però se fai caso rimane la scritta su LA SCANSIONE VERRA' TERMINATA, e come se si bloccasse su un file, secondo te è normale??? io non lo sò perchè lo uso da poco ...
Secondo me è una cattiva traduzione italiana... Comunque non sono sicuro al 100% perchè io ho la versione free in inglese. Aspettiamo conferme da altri utenti!
Old 05-09-2008, 12:23   #4705
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
è normale

pure io ho la versione premium in italiano e la scansione finisce cosi

si tratta di una cattiva traduzione
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 13:22   #4706
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

ho capito ragazzi, quindi praticamente clicco su fine ed è ok??? il brutto è che non viene data una conferma che la scansione è terminata perciò mi sono posto questo problema...
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
Old 05-09-2008, 13:34   #4707
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
ho capito ragazzi, quindi praticamente clicco su fine ed è ok??? il brutto è che non viene data una conferma che la scansione è terminata perciò mi sono posto questo problema...
Quando la scansione è in corso vedi la finestra con scritto
Stato : Scansione del file

E con i bottoni Stop e Pausa

Mentre quanod la scansione è finita vedi la finestra con scritto

Stato: la scansione verrà terminata.

Con i bottoni Fine e Report (come da da tua immagine)
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 17:08   #4708
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

grazie ragazzi, sono andato a casa di un mio amico, che ha sempre antivir ma in inglese quando termina la scansione appare scritto THE SCAN HAS FINISHED| e poi su LAST OBJECT non c'è nulla.....
Old 05-09-2008, 17:09   #4709
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
inizia a rimpicciolire l'immagine che hai postato, così deforma la pagina
Old 05-09-2008, 17:20   #4710
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
inizia a rimpicciolire l'immagine che hai postato, così deforma la pagina
come si fà?
Old 05-09-2008, 17:24   #4711
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

uppi l'immagine su imageshack e copi il link a fianco della scritta "thumbnail for forum"

CiAo
Old 05-09-2008, 17:32   #4712
chiccolinodr
Senior Member

L'Avatar di chiccolinodr

Quote:
uppi l'immagine su imageshack e copi il link a fianco della scritta "thumbnail for forum"

CiAo

grazie mille e scusate...
Old 05-09-2008, 18:48   #4713
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Potresti editare quel poster gigante che hai postato ?
Fa sballare l'impaginazione del forum

Edit: vabbé, col mio post abbiamo cambiato pagina e non c'è più il problema ... come non detto !
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 18:49   #4714
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:

CiAo
Quote:
però fallo entro natale...
Old 05-09-2008, 21:06   #4715
vipermario
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
impossibile completare scansione

ringrazio fin da ora chi avrà la pazienza di aiutarmi, vengo al problema:

dopo aver letto la news di oggi sugli ottimi risultati di avira antivir, ho deciso di provarlo per sostituire avg (con cui sinceramente mi sono sempre trovato bene).

ho scaricato la versione free e ho lanciato la scansione completa del sistema lasciando le impostazioni predefinite

la scansione si blocca all'1,8% quando arriva al file C:\System Volume Information\tracking.log, ho aspettato circa 2 ore e poi ho abortito la scansione.

leggendo in giro ho seguito il consiglio letto su altri post di disattivare il ripristino di sistema, ma non ha funzionato. ho cercato altre soluzioni ma non ho trovato nulla di concreto

ciau!
vipermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 21:43   #4716
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
metti il file in esclusione
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 22:55   #4717
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Da adesso sono anche io del club

Vengo da un ' esperienza molto deludente con il Kav2009 , che peraltro su Vista 64bit sconsiglio vivamente , nella versione attuale a mio avviso non e' ancora pienamente compatibile con il S.O. , tanto che ho avuto problemi a non finire , pesantezza del programma , scomparsa della barra dei gadgets , ecc...

Dopo essermi informato in lungo ed in largo , aver letto comparative e chi piu' ne ha ne metta , ho provato inizialmente la versione Free di questo software e....sono finto per acquistare la versione Professional , dal momento che il mio sistema lo utilizzo anche per lavoro ....

Inutile dire che ne sono davvero soddisfatto , nessun problema di compatibilita' , efficente , leggero , ecc.... , l' unico appunto e' che non e' disponibile in italiano , un particolare tutto sommato piu' che trascurabile ...

Gran bel prodotto
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 23:01   #4718
ShoShen

la versione professional dovrebbe essere disponibile in italiano qui

http://www.avira.com/it/downloads/av...fessional.html
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 23:12   #4719
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
la versione professional dovrebbe essere disponibile in italiano qui

http://www.avira.com/it/downloads/av...fessional.html
Ti ringrazio veramente , gia' scaricata ed installata ....in effetti il link dell' e-mail inviata dopo l' acquisto con il link per il download del software faceva riferimento solo alla versione inglese e non menzionava altre versioni localizzate .

Allora rettifico ....nessun appunto
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 23:16   #4720
ShoShen

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Ti ringrazio veramente , gia' scaricata ed installata ....in effetti il link dell' e-mail inviata dopo l' acquisto con il link per il download del software faceva riferimento solo alla versione inglese e non menzionava altre versioni localizzate .

Allora rettifico ....nessun appunto
di nulla

essendo uscita da relativamente poco tempo credo non sia molto conosciuta la possibilità di averlo in italiano (sul sito di antivir non è che la cosa è messa molto in risalto)
ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian