|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
sono 1 po piu avanti
siamo piu o meno allo stesso livello comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() PS non sono molto bravo ![]() ciao
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
difficolta normale
si uso anche lo slow motion quando magari ce ne sono tanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vado a finire il livello!! ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
a me seguono come cagnolini
![]() comunque mi diverte e aggiunge informazioni alla trama di fear sul progetto perseus e icarus |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
la cosa di fear in genere che è fatta bene è quando spari hai nemici reaiscono hai colpi molto bene su quel punto di vista è fatto bene..... ma per caso non esiste una traduzione in ita parlata??? grazie
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
La trovi sul solito sito www.tbhreloaded.it: iscriviti, lascia un post nella sezione di "presentazione" (trafila necessaria per poter accedere alle conversioni), quindi cerca nella sezione "conversioni" (visibile solo agli iscritti, quindi è necessario che ti iscrivi)
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 15-12-2007 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
![]()
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD Ultima modifica di SchedaVideo : 15-12-2007 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
rispetto ai predecessori, questo titolo non porta niente di nuovo, è piatto e noioso...in più si sente da paura il cambio degli sviluppatori...assolutamente un gioco da emozioni 0...
il primo ed in parte il secondo capitolo di fear, erano su un altro pianeta... lasciatelo sugli scaffali...in attesa di "project origin"... ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
a me è piaciuto invece
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
finito proprio l'altra sera.
sicuramente non lo consiglierei a chi non ha mai giocato ai capitoli precedenti, ma ai fanatici della serie come me sì. un po' scoraggiante l'inizio, abulico e senza capo nè coda. graficamente approssimativo mi sembrava un passo indietro anche rispetto al FEAR di due anni fa. poi si è rimesso in carreggiata grazie soprattutto agli indimenticabili ed interminabili scontri a fuoco con i vari nemici. e qui, a livello di AI, siamo in un altro pianeta rispetto, ad esempio, a Crysis. la trama è troppo ricalco su Extraction Point, peccato. potevano farne un seguito un po' più accattivante. ora, come si è già detto, attendiamo il vero seguito di FEAR: Project Origin.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raga, mi dite una cosa?
Ho settato tutto al max (uso una 7900 gt 256 MB @ 550/1600 + Opteron 165 + 2*1GB DDR 1), e come frame rate cis sono. Però ho notato che rispetto al vecchio First Inconter e al successivo Second Inconter, la grafica è peggiore!! ![]() Cioè, pur settando tutto al max, i riflessi sui materiali e sull'acqua non si vedono più. Intendo dire che non c'è più quell'effetto "plastica lucida" su pareti, acqua e armature dei compagni /nemici. Come mai? Come si attivano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
guarda all'inizio anche io ho notato una grafica molto più scarna e poco rifinita rispetto ai precedenti. poi dopo qualche "intervallo" inizia a diventare più rifinita, non so perchè.
i riflessi comunque mi pare ci siano sempre, almeno per quello che ricordo. continua ad esserci l'incompatibilità tra AA e softshadows (e io francamente preferisco l'AA). PS i primi due episodi li ho giocati anche io con la 7900GT 256.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
cm è questo gioco rispetto al primo fear ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Neanche lontanamente paragonabile: si vede che manca l'impronta dei Monolith. La prima espansione (Extraction Point) era anche accettabile, questa invece è intollerabile, sopratutto pensando al gioco da cui deriva. Imho l'unica è aspettare Project Origin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
aspettero la versione definitva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
problema installazione gioco!!!
Stasera ho provato a installare il gioco, ma mi è successa una cosa a dir poco strana.
Comincio l'installazione mettendo il cd key, mi chiede di accettare i termini,...ok.......arrivo alla schermata della scelta della destinazione della cartella di gioco. Da quella predefinita "C:\Fear........", la cambio in "E:\Fear....", in quanto su C non ho spazio e l'Hd E è destinato all'installazione dei giochi. Fatto questo mi ritrovo scritto che il gioco richiede 0 Kb, e che l'hd di destinazione ne ha liberi 17 gb. In sostanza se cambio la destinazione del gioco mi azzera lo spazio richiesto per l'installazione e non mi fa procedere. MA CHE CAZZO è STA ROBA??? Da cosa può dipendere?
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
è molto peggiorato!
la grafica è mooolto + scarna, le ambientazioni hanno perso la loro cupa e tetra spettacolarità, i giochi di luce sono pesantemente diminuiti e peggiorati.... l'unca nota positiva è l'IA che secondo me è un pochito pochito aumentata, ma di poco... però è devastante il fatto che ora è impossibile giocare a causa di uno sbilanciamento delle caratteristiche dei nemici.... sono divntati immondamente resistenti! per ammazzarn uno non bastano + qui soliti 3-4 colpi alla testa... per non parlare dei tipi grossi, che per abbatterli ci voglioni 3 scariche sane di penetrator! poi viceversa loro fannotroppi danni, e ti vedi costretto a usare i medikit come se fossero delle tik tak! una cosa assurda non che insensata... i medikit non sono + un oggetto di lusso... ma sono diventati fondamentali... se non ne usi 2-3 a ogni nemico che picchi, non ce la fai a sopravvivere.... poi è cambiato il tipo di paura che ti infonde il gioco... prima la paua era conferita da una contiuna angoscia prolungata data dalla gravante quantità di suspance che avevi per tutto il gioco... ora invece la paura è solo istintiva... dato che è carratterizzata solo da apparizzioni fulminee e incontri immediati... preferivo la precedente.. ma cmq degna di nota ragazzi poi io ho trovato un problema, infatti quando gioco per un po' a perseus mandate, poi mi da degli artefatti e mi costringe a riavviare succede anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
*
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.