|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
l'umd non lo capisco nemmeno io, ma suppongo che sia visto solo in funzione della psp, non avrebbe senso per sostituire il dvd e non mi sembra che ci siano apparecchi esterni che leggano gli umd: inoltre che senso avrebbe? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
e allora? contento tu di giocare da solo e perdere palate di soldi e fette di mercato....hai consegnato il mercato giapponese ed europeo nelle mani di nintendo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Proprio mentre leggevo questo thread scorreva sotto un banner della sony che publicizzava il nuovo portatile sony con lettore blueray....
![]() ![]() ![]() ![]() In ogni caso non riesco a capire l'ulità di puntare su tutta questa multimedialità... lettore di memory card, blueray, foto ecc... Secondo me sono discretamente inutili, io posso fare quasi tutte queste cose anche sull'x360 ma sinceramente non le ho mai usate.. c'è il pc per quello! Se è tanto uso il lettore dvd! In ogni caso io non sopporto microsoft ma devo dire che l'x360 è stato uno dei miegli miglio acquisti! altro che sony.... io già non sopportavo la ps2... (grafica penosa, tempi di caricamento ridicoli... le memory card!)
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
io non ho parole...a questo punto da playstascionaro direi che è proprio il caso di guardarsi intorno...per ciò che riguarderà la ps3...se ne riparlerà nel 2008 inoltrato...penso
![]() ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Certo che il cell per il teletext... sto ancora rotolando sul pavimento ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
io non ho sparato sentenze a raffica. Poi,chi ti dice quale sia la mia preparazione?oltre a architetture c'è pure l'esame di preveggenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
e vuoi sapere una cosa: dato che noi europei siamo sempre gli ultimi...la rimanderanno ancora: usirà ad ottobre 2007 nel nostro bel paese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sicuramente pagherà "pegno" ma alla fine leggo le sue belle console credo le venderà,magari meno rispetto a previsto e alla ps2 ma....le venderà
All inizio della frasi contro la sony si legge spesso e volentieri "Ps3 mai ,vade retro satana, blu-ray cacca ecc..." invece verso l ultima riga compaiono le paroline famose "magari più avanti quando scende di prezzo ...." ecc.... ![]() Personalmente l unico motivo di dispiacere per il fatto che non esca è la possibilità di tagli su 360 per il resto .......... ![]()
![]() |
#51 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il problema di fondo IMHO è che Sony ha davvero "osato troppo".
Il Cell e, soprattutto, il lettore Blu Ray son stati due azzardi eccessivi che alla fine hanno alzato i costi (di sviluppo e di conseguenza di vendita) e portato a grossi ritardi. SE ( e sottolineo SE) le voci sono vere, alla fine si tratterà di un "paper launch" a novembre (giusto per salvare la faccia) ma Sony non si attende rese accettabili prima del 2007. C' è poco da stare allegri. Probabilmente si sono sopravvalutati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
![]()
Intel Core 2 Duo E6700@3.2 ~ Asus P5B Deluxe\WiFi ~ Geil Ultra 800mhz Cas 4 2*1 GB ~ BFG 8800GTS @ 630/2052 Daily ~ Western Digital SATA II 250GB WD2500KS 16MB + Seagate Barracuda 7200.11 SATA II 500GB 32MB ~ Nec 4571A ~ 530W U22 Tagan 2Force ~ Thermaltake Soprano Nero Window ~ Samsung 22'' 226BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
Forte!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
LG OLED55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - TIM HUB+ (ZTE H388X) FTTC Ultima modifica di Digit@l : 07-09-2006 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
|
beh, non quotatela tutti, altrimenti questa immagine appare 20 volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() ![]() ![]() e questa era una vera pubblicità Dreamcast verso la PS2!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Paternò
|
Quote:
La rivoluzione della PSx e PS2? semplice....LA PIRATERIA ![]() ![]() stessa cosa sento parlare di PS3...."oooh ma quando esce la PS3??...ma è troppo bella...ma si ci può fare la modifica?".... Ecco cosa ha messo a tutti in testa la PS...certo poi quelli che la comprano per altri motivi ci sono tipo le esclusive e i molti giochi ma pochi ormai...una fetta molto ridotta...
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
sono mesi che lo dico.... ora qualcuno ribattera' che il dreamcast era piratabile piu' facilmente ed e' morto prematuramente quindi non e' stata la pirateria a fare il successo di psx e ps2! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Già infatti la modifica non è citata universalmente come la grande innovazione che permette all'XBox di lanciare missili, trovare chiavi private a 1024bit in tempo reale, scatenare crisi internazionali, emulare il magnavox e preparare il caffè.
Su questo forum in 1 thread ogni 3 leggi "compra l'xbox, ci monti su il **** e ci fai di tutto". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.