Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2008, 23:25   #401
ninja77
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ms1975 Guarda i messaggi
Io mi sono comprato un trevi 3520 per circa 50 Euro dopo aver trovato recensioni favorevoli. In effetti non suona affatto male ed ha la comodità di avere un ingresso usb; paragonandolo alla x-fi è superiore nella lettura degli mp3, calcolando che l'ho collegato ad un Trends Audio e a delle Ciare h3.9 autocostruite.
http://soundberry.forumcommunity.net/?t=10145761 qui qualche informazione sul Trevi
Ne ho sentito parlare del Trevi.Come suona con le empire?E se invece prendessi un Dac usb per il Pc magari spendendo qualcosina in piu'?Mi interssa la qualita' aidio piu' della versatilita'.A proposito,il Trevi legge un hd esterno?
Grazie.
ninja77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 11:48   #402
ms1975
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ninja77 Guarda i messaggi
Ne ho sentito parlare del Trevi.Come suona con le empire?E se invece prendessi un Dac usb per il Pc magari spendendo qualcosina in piu'?Mi interssa la qualita' aidio piu' della versatilita'.A proposito,il Trevi legge un hd esterno?
Grazie.
Il trevi non dovrebbe leggere un hd esterno, (non ho mai provato però) ma con la capienza delle memorie usb o multimedia card, non dovresti sentirne la necessità. Credo che con le empire un dac esterno servirebbe a ben poco, per apprezzare le varie differenze delle sorgenti devi passare ad altre tipologie di diffusori. Vai con il trevi che è adeguato per le tue casse! Io lo uso come semplice lettore cd/mp3 e non lo ho collegato al video, in effetti dal display non ti permette di navigare nelle cartelle, quindi se ti vuoi ascoltare gli mp3 devi metterli in un unica directory, questa è la cosa un pò più scomoda, ma vai tranquillo che la qualità nella riproduzione è superiore alla x-fi extreme music, che ha un suono più metallico ed artificiale. E poi vuoi paragonare l'ascolto a medio-basso volume da Sd Card o Usb senza nessuna ventola o motorino che giri?

Ultima modifica di ms1975 : 07-10-2008 alle 11:55.
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 11:57   #403
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

Iscritto dal: Oct 2007
Tra i lettori low-cost c'è anche questo prodotto, e non ne parlano male

http://www.playstereo.com/product_in...roducts_id=455

JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 12:46   #404
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
ragazzi non ricordo più chi in questa discussione (credo) aveva consigliato un paio di monitor audio in alternativa alle empire con lo sfogo del subwoofer anteriore anzichè posteriore in maniera da poterle mettere a filo parete. mi aiutate a ritrovare il messaggio? grazie!
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 12:23   #405
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Beh ci sono le behrigner che hanno questa caratteristica. Però hanno il dac integrato, quindi parte di quello che spendi va a quello e la relativa circuiteria. Certo che però ti permette di risparmiare sulla scheda audio (se hai uscita ottica dalla scheda madre).
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 12:45   #406
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

C'è questa bella novità in casa Empire, nuovi monitor multimediali Empire S-5000

http://www.empiremedia.it/site/prodo...ystem&lingua=1

Old 27-11-2008, 14:05   #407
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
sembrano interessanti! prezzo?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 14:30   #408
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
sembrano interessanti! prezzo?
Il prezzo è ancora un mistero
Old 27-11-2008, 16:18   #409
Lionking-Cyan
Senior Member

AHHHHHHHHHHHHH!!!

...Peccato che costeranno parecchio.
Secondo me almeno 200 euro. Avanti con le scommesse .
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Old 28-11-2008, 09:30   #410
JackRussell
Senior Member

L'Avatar di JackRussell

Il sistema dovrebbe essere disponibile dal 9 dicembre.

Tenetevi forte.....

Il prezzo al pubblico è di 249.00 euro

Empire ci aveva abituati a prodotti di buon livello a prezzi accessibili ma in questa fascia di prezzo la concorrenza è forte.

peccato
Old 28-11-2008, 13:50   #411
Lionking-Cyan
Senior Member

Già, per 300 euro ci sono le krk.
Ho anche letto il manuale delle empire, e, come aspettavo, è consigliato di tenerle almeno a 60 cm dalla parete di fondo, e, ottimalmente, a 1m.
Purtroppo questo è il problema comune ai reflex posteriori. Le krk invece non hanno di questi problemi.
Poi, non sono nemmeno multiamplificate queste empire, le krk sì.
Avevo anche mandato una email alla empire se avevano intenzione di fare delle casse con reflex frontale, ma mi hanno dato una risposta negativa a riguardo. Dovrebbero capire che la maggior parte della gente, soprattutto a queste fasce di prezzo, non può tenere le casse parecchio distanti dalla parete di fondo. Dico a questa fascia di prezzo perchè in genere chi ha 800 euro da spendere su un paio di casse, avrà anche una stanza dedicata, dove può metterle in posizione più adeguata.
Old 11-12-2008, 04:14   #412
ninja77
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao ragazzi.grazie a voi ho scoperto quest meravigliose casse dal prezzo irrisorio.Le ho abbinate al lettore dvd Trevi ed il suono è migliorato ancora.
Ora ,visto i bassi un pò carenti,Vorrei abbinare un Sub visto che il lettore ha anche l'uscita.Cosa mi consigliate?Premetto che ho avuto qualche sub Creative ma ora vorrei qualcosa di più "musicale" e dal rapporto qualità prezzo buono.Grazie.
ninja77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 21:58   #413
quickmiky86
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ora ,visto i bassi un pò carenti,Vorrei abbinare un Sub visto che il lettore ha anche l'uscita.Cosa mi consigliate?Premetto che ho avuto qualche sub Creative ma ora vorrei qualcosa di più "musicale" e dal rapporto qualità prezzo buono.Grazie.
Avrei bisogno dello stesso consiglio... Qualche idea?
Grazie
quickmiky86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 23:34   #414
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Ciao ragazzi.grazie a voi ho scoperto quest meravigliose casse dal prezzo irrisorio.Le ho abbinate al lettore dvd Trevi ed il suono è migliorato ancora.
Empire SW1, abbinato a queste casse hai un 2.1 da far invidia alle logitech 2300 e compagnia bella
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 00:08   #415
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
Empire SW1, abbinato a queste casse hai un 2.1 da far invidia alle logitech 2300 e compagnia bella
Oddio, va bene che è di qualità immensa, ma suggerire un sub da 300 euro da abbinare a delle casse da 50, per quanto di qualità, non ha molto senso...
Old 13-12-2008, 00:35   #416
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Oddio, va bene che è di qualità immensa, ma suggerire un sub da 300 euro da abbinare a delle casse da 50, per quanto di qualità, non ha molto senso...
costa 99 euro e non è neanche un gran chè come sub, è un entry level, ha solo 40w e neanche il controllo sul crossover, si abbina perfettamente a queste casse, e poi diciamolo chiaramente 150 euro spesi in un kit 2.1 amplificato si rimane in ambito entry level, sempre di qualita ovviamente

Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 13-12-2008 alle 00:38.
Old 13-12-2008, 00:39   #417
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Quote:
costa 99 euro e non è neanche un gran chè come sub, è un entry level, ha solo 40w e neanche il controllo sul crossover, si abbina perfettamente a queste casse, e poi diciamolo chiaramente 150 euro spesi in un kit 2.1 amplificato si rimane in ambito entry level
ciao.it di merd4 me ne dava solo uno disponibile a soli 299 euri!

Ok, al prezzo "reale" è più che ragionevole l'abbinamento
Old 13-12-2008, 00:40   #418
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
ciao.it di merd4 me ne dava solo uno disponibile a soli 299 euri!

Ok, al prezzo "reale" è più che ragionevole l'abbinamento
appunto CIAO.IT salutali che è meglio
però col bonifico anticipato c'è lo sconto del 2%: Lo paghi solamente € 293.14

Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 13-12-2008 alle 00:49.
Old 13-12-2008, 00:48   #419
Parappaman
Senior Member

L'Avatar di Parappaman

Quote:
appunto CIAO.IT salutali che è meglio
E' stato l'unico che mi ha dato un prezzo, mi ero fidato
Poi mi sono ricordato del mercatino musicale...

Tornando al 2.1 autocostruito; data la congruenza nel prezzo, non è più indicato un 2.1 "vero" come le ps2120? I satelliti sono più potenti e sono progettati, appunto, per fungere da satelliti, quindi il loro suono potrebbe essere più specializzato e definito (oltre ad essere superiore in wattaggio puro e semplice, e quindi potenza) nelle frequenze più alte rispetto a delle full-range come le R1000... o no?
Old 13-12-2008, 01:02   #420
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Tornando al 2.1 autocostruito; data la congruenza nel prezzo, non è più indicato un 2.1 "vero" come le ps2120? I satelliti sono più potenti e sono progettati, appunto, per fungere da satelliti, quindi il loro suono potrebbe essere più specializzato e definito (oltre ad essere superiore in wattaggio puro e semplice, e quindi potenza) nelle frequenze più alte rispetto a delle full-range come le R1000... o no?
Secondo me le 2120d sono sì un buon prodotto, ma comunque limitato, rimane ottimo nell'ambito domestico per film, giochi ecc... un kit casse + sub separati è un qualcosa di più completo e modulare che puoi assemblare come vuoi, puoi collegarci strumenti musicali in uscita dal mixer ecc... poi a seconda delle esigenze o spostamenti usare solo le casse oppure solo il sub per altri kit.
Non è "autocostruito" perchè i sub sono creati appositamente per sopperire la mancanza di qualità per le basse frequenze nelle casse 2.0, qualità che a volte anche in kit 2.1 manca, è un po' come assemblarsi un pc invece che comprare un notebook, cioè scegliere i componenti giusti per un migliore risultato personalizzato anzichè limitarsi ad una costruzione di fabbrica.
Lo trovo molto più comodo di un kit 2.1 con altoparlanti già decisi dalla fabbrica senza la minima possibilità di poter intervenire sulla frequenza del crossover e sulla modulabilità.

Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 14-12-2008 alle 16:20.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian