|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Il trevi non dovrebbe leggere un hd esterno, (non ho mai provato però) ma con la capienza delle memorie usb o multimedia card, non dovresti sentirne la necessità. Credo che con le empire un dac esterno servirebbe a ben poco, per apprezzare le varie differenze delle sorgenti devi passare ad altre tipologie di diffusori. Vai con il trevi che è adeguato per le tue casse! Io lo uso come semplice lettore cd/mp3 e non lo ho collegato al video, in effetti dal display non ti permette di navigare nelle cartelle, quindi se ti vuoi ascoltare gli mp3 devi metterli in un unica directory, questa è la cosa un pò più scomoda, ma vai tranquillo che la qualità nella riproduzione è superiore alla x-fi extreme music, che ha un suono più metallico ed artificiale. E poi vuoi paragonare l'ascolto a medio-basso volume da Sd Card o Usb senza nessuna ventola o motorino che giri?
Ultima modifica di ms1975 : 07-10-2008 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Tra i lettori low-cost c'è anche questo prodotto, e non ne parlano male
http://www.playstereo.com/product_in...roducts_id=455 |
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ragazzi non ricordo più chi in questa discussione (credo) aveva consigliato un paio di monitor audio in alternativa alle empire con lo sfogo del subwoofer anteriore anzichè posteriore in maniera da poterle mettere a filo parete. mi aiutate a ritrovare il messaggio? grazie!
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Beh ci sono le behrigner che hanno questa caratteristica. Però hanno il dac integrato, quindi parte di quello che spendi va a quello e la relativa circuiteria. Certo che però ti permette di risparmiare sulla scheda audio (se hai uscita ottica dalla scheda madre).
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
|
C'è questa bella novità in casa Empire, nuovi monitor multimediali Empire S-5000
http://www.empiremedia.it/site/prodo...ystem&lingua=1 |
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
sembrano interessanti! prezzo?
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
|
AHHHHHHHHHHHHH!!!
...Peccato che costeranno parecchio. Secondo me almeno 200 euro. Avanti con le scommesse
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
|
Il sistema dovrebbe essere disponibile dal 9 dicembre.
Tenetevi forte..... Il prezzo al pubblico è di 249.00 euro Empire ci aveva abituati a prodotti di buon livello a prezzi accessibili ma in questa fascia di prezzo la concorrenza è forte. peccato |
|
|
|
|
|
#411 |
|
Senior Member
|
Già, per 300 euro ci sono le krk.
Ho anche letto il manuale delle empire, e, come aspettavo, è consigliato di tenerle almeno a 60 cm dalla parete di fondo, e, ottimalmente, a 1m. Purtroppo questo è il problema comune ai reflex posteriori. Le krk invece non hanno di questi problemi. Poi, non sono nemmeno multiamplificate queste empire, le krk sì. Avevo anche mandato una email alla empire se avevano intenzione di fare delle casse con reflex frontale, ma mi hanno dato una risposta negativa a riguardo. Dovrebbero capire che la maggior parte della gente, soprattutto a queste fasce di prezzo, non può tenere le casse parecchio distanti dalla parete di fondo. Dico a questa fascia di prezzo perchè in genere chi ha 800 euro da spendere su un paio di casse, avrà anche una stanza dedicata, dove può metterle in posizione più adeguata.
|
|
|
|
|
|
#412 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi.grazie a voi ho scoperto quest meravigliose casse dal prezzo irrisorio.Le ho abbinate al lettore dvd Trevi ed il suono è migliorato ancora.
Ora ,visto i bassi un pò carenti,Vorrei abbinare un Sub visto che il lettore ha anche l'uscita.Cosa mi consigliate?Premetto che ho avuto qualche sub Creative ma ora vorrei qualcosa di più "musicale" e dal rapporto qualità prezzo buono.Grazie. |
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#414 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
|
|
|
|
#416 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 13-12-2008 alle 00:38. |
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao.it di merd4 me ne dava solo uno disponibile a soli 299 euri!Ok, al prezzo "reale" è più che ragionevole l'abbinamento
|
|
|
|
#418 | |
|
|
Quote:
però col bonifico anticipato c'è lo sconto del 2%: Lo paghi solamente € 293.14 Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 13-12-2008 alle 00:49. |
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
|
E' stato l'unico che mi ha dato un prezzo, mi ero fidato
Poi mi sono ricordato del mercatino musicale... Tornando al 2.1 autocostruito; data la congruenza nel prezzo, non è più indicato un 2.1 "vero" come le ps2120? I satelliti sono più potenti e sono progettati, appunto, per fungere da satelliti, quindi il loro suono potrebbe essere più specializzato e definito (oltre ad essere superiore in wattaggio puro e semplice, e quindi potenza) nelle frequenze più alte rispetto a delle full-range come le R1000... o no?
|
|
|
#420 | |
|
|
Quote:
Non è "autocostruito" perchè i sub sono creati appositamente per sopperire la mancanza di qualità per le basse frequenze nelle casse 2.0, qualità che a volte anche in kit 2.1 manca, è un po' come assemblarsi un pc invece che comprare un notebook, cioè scegliere i componenti giusti per un migliore risultato personalizzato anzichè limitarsi ad una costruzione di fabbrica. Lo trovo molto più comodo di un kit 2.1 con altoparlanti già decisi dalla fabbrica senza la minima possibilità di poter intervenire sulla frequenza del crossover e sulla modulabilità. Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 14-12-2008 alle 16:20. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.

Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Non sono un pirla
ciao.it di merd4