|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Piccolo regalino
Sembra sia stato scoperto un modo per avviare giochi originali del Gamecube USA e JAP su un Wii PAL senza usare nessuna modifica! Per fare ciò dovete seguire questi semplici passi (e possedere un gioco GC PAL e uno NTSC originali, non devono essere necessariamente lo stesso gioco): - Inserite il gioco PAL originale nel Wii - Andate nel Canale Disco - State con il cursore sopra "Avvia" - Premete il tasto Eject e prima che il tasto scompaia premete "Avvia" - Ora velocemente togliete il disco PAL e inserite il disco USA/JAP - Il Wii dovrebbe avviarlo Se avete avuto dei problemi probabilmente non avete fatto lo swap abbastanza velocemente. Questo trucco permette di avviare anche l'Action Replay 1.4b sui Wii PAL. |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
la prox settimana la prendo con modifica wiikey.
console+modifica+2wii remote+2 wii nunchaku+wii sport+10ina di giochi 400 euro che ne dite è un prezzo accettabile? CIuaz Pindol |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
immagino per gc ![]()
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
secondo me non sono per gc
![]()
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
#166 |
Senior Member
|
Ho appena ordinato la wiimod, 12,95 euro comprese le spese di spedizione!!! Che dite, ho fatto bene??? Per una cifra cosi bassa dire che è ottimo!!!
|
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
il mio wiikey è stato spedito oggi
![]()
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
NO, il wiimod è un clone del Wiinja, potevi prenderti il Wiikey visto che è aggiornabile via DVD .. si spendevi di +, ma avevi un chip fatto e sviluppato meglio ..
|
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
il Wiimod è un clone del Wiinja, spero che sia la versione 2.0, perchè se è il clone del Wiinja 1.0 sarà inondato di DRE (Disc Read Error) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/index.php
pure qui è caruccia, considerando le spese di sped da aggiungere..... CMQ se volete fare un ordine collettivo di wiikey ci possiamo accordare ![]()
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
beh penso che sia un ottima offerta contando i due anni di garanzia che rilasciano ![]()
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
EDIT timewolf, edita il primo post, il wiinja è calato a 25€, il cyclo è salito a 45, e inserisci i progetti open source, chiip fra tutti, che è in continua evoluzione!
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Ragazzi non lo so se è un clone, sul sito dicono che sia un progetto indipendente... Comunque per la cifra irrisoria voglio provarlo, è più uno sfizio che altro... Per quanto riguarda i dre onestamente non credo che un chip li possa far diminuire, al 99,9% contano secondo me il masterizzatore e i supporti... Col cubetto cambiai due masterizatori e un sacco di supporti diversi senza risultati, fino a quando provai i dvd ritek, mai + avuto un dre!!! Appena mi arriva provo con un gioco backup del cubo, se con quello non ho problemi direi che sono a posto, no???
|
![]() |
![]() |
#175 | ||
Senior Member
|
Quote:
ecco una testimonianza di un utente : Quote:
* First Wii Modchip * Run your own region (PAL/NTSC) Wii backups directly * Run your own region (PAL/NTSC) GC Backups directly * Built-in Audiofix (GC games using streaming are working flawlessly, no patch needed) * New Improved Read Method (0% DRE) * Multidisc / Multigames * Stealth Mode * 5 Cables to solder * Easy Installation * Modchip not upgradable * Compatible with D2B Drive version |
||
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Il Wiinja ricordo a tutti che sono stati quelli che dopo avermi venduto il chip,fatto installare (non funzionava) hanno deto che era incompatibile con il D2B
![]() Insomma hanno fatto uscire un chip che non funzionava su 2 dei 3 chipset e a chi funzionava dava dre. Alla fine hanno fatto uscire una ciofeca. Ora attendo il mio Wiikey ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Boh ragazzi chi vivrà vedrà, appena mi arriva lo provo subito e vi dico, comunque qui http://www.todowii.com/foro/viewtopi...470d1a29afa51d e qui http://www.elotrolado.net/showthread...hreadid=707417 ad esempio sembra che ne parlino bene...
Ultima modifica di Celly : 27-02-2007 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
cmq il wiikey viene circa 34euro ss comprese
![]()
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.