|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Piccolo regalino
Sembra sia stato scoperto un modo per avviare giochi originali del Gamecube USA e JAP su un Wii PAL senza usare nessuna modifica! Per fare ciò dovete seguire questi semplici passi (e possedere un gioco GC PAL e uno NTSC originali, non devono essere necessariamente lo stesso gioco): - Inserite il gioco PAL originale nel Wii - Andate nel Canale Disco - State con il cursore sopra "Avvia" - Premete il tasto Eject e prima che il tasto scompaia premete "Avvia" - Ora velocemente togliete il disco PAL e inserite il disco USA/JAP - Il Wii dovrebbe avviarlo Se avete avuto dei problemi probabilmente non avete fatto lo swap abbastanza velocemente. Questo trucco permette di avviare anche l'Action Replay 1.4b sui Wii PAL. |
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
la prox settimana la prendo con modifica wiikey.
console+modifica+2wii remote+2 wii nunchaku+wii sport+10ina di giochi 400 euro che ne dite è un prezzo accettabile? CIuaz Pindol |
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
immagino per gc
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
secondo me non sono per gc
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Ho appena ordinato la wiimod, 12,95 euro comprese le spese di spedizione!!! Che dite, ho fatto bene??? Per una cifra cosi bassa dire che è ottimo!!!
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
il mio wiikey è stato spedito oggi
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
NO, il wiimod è un clone del Wiinja, potevi prenderti il Wiikey visto che è aggiornabile via DVD .. si spendevi di +, ma avevi un chip fatto e sviluppato meglio ..
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il Wiimod è un clone del Wiinja, spero che sia la versione 2.0, perchè se è il clone del Wiinja 1.0 sarà inondato di DRE (Disc Read Error) |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/index.php
pure qui è caruccia, considerando le spese di sped da aggiungere..... CMQ se volete fare un ordine collettivo di wiikey ci possiamo accordare
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
Quote:
beh penso che sia un ottima offerta contando i due anni di garanzia che rilasciano
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
EDIT timewolf, edita il primo post, il wiinja è calato a 25€, il cyclo è salito a 45, e inserisci i progetti open source, chiip fra tutti, che è in continua evoluzione!
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non lo so se è un clone, sul sito dicono che sia un progetto indipendente... Comunque per la cifra irrisoria voglio provarlo, è più uno sfizio che altro... Per quanto riguarda i dre onestamente non credo che un chip li possa far diminuire, al 99,9% contano secondo me il masterizzatore e i supporti... Col cubetto cambiai due masterizatori e un sacco di supporti diversi senza risultati, fino a quando provai i dvd ritek, mai + avuto un dre!!! Appena mi arriva provo con un gioco backup del cubo, se con quello non ho problemi direi che sono a posto, no???
|
|
|
|
|
#175 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ecco una testimonianza di un utente : Quote:
* First Wii Modchip * Run your own region (PAL/NTSC) Wii backups directly * Run your own region (PAL/NTSC) GC Backups directly * Built-in Audiofix (GC games using streaming are working flawlessly, no patch needed) * New Improved Read Method (0% DRE) * Multidisc / Multigames * Stealth Mode * 5 Cables to solder * Easy Installation * Modchip not upgradable * Compatible with D2B Drive version |
||
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Il Wiinja ricordo a tutti che sono stati quelli che dopo avermi venduto il chip,fatto installare (non funzionava) hanno deto che era incompatibile con il D2B
Insomma hanno fatto uscire un chip che non funzionava su 2 dei 3 chipset e a chi funzionava dava dre. Alla fine hanno fatto uscire una ciofeca. Ora attendo il mio Wiikey |
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
|
Boh ragazzi chi vivrà vedrà, appena mi arriva lo provo subito e vi dico, comunque qui http://www.todowii.com/foro/viewtopi...470d1a29afa51d e qui http://www.elotrolado.net/showthread...hreadid=707417 ad esempio sembra che ne parlino bene...
Ultima modifica di Celly : 27-02-2007 alle 19:57. |
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
cmq il wiikey viene circa 34euro ss comprese
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

che bello!
7