|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
veramente nel sito ufficiale mettono la B grande
![]() cmq sia...di 512Mb (piccola) te ne fai poco....tende ad essere inutile, quindi niente di rivoluzionario Se cominciano a dare una schedina con 512MB (grande) costa troppo, i 65E non sono realistici. Tenete in conto il fatto che deve (anzi, dovrà) battersela con un probabile codice free per pic 12c508 (che costa 2E). Ah, leggevo ONBOARD 512Mb (o MB è indifferente).
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless. "CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak) Ultima modifica di Dane : 20-02-2007 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Il tanto osannato WiiXT come facilmente prevedibile dalle sue doti eccessive, è un fake (purtroppo).
Ne parlano su wii newz. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
intanto per "non saper ne leggere ne scrivere" ho preordinato un wiikey
![]()
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ma avete notato che le caratteristiche di tutti sti chip per wii sembrano tutte uguali????pare che facciano copia incolla.....
Cmq io aspetto una prova su strada del wiikey.......se fà quel che promette lo prendo al volo........
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
lo ordino ora e lo monto a fine sett , inizio prox , mal che vada se uscirà di meglio avrò buttato via 39 euro , mica miliardi..
![]()
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Salve ragazzi,
sarei tentato a prendere una wii modificata anch'io, secondo voi ne vale la pena, o è meglio asp ancora un po? Non capisco perchè a molti interessa giocare con i giochi import, cos'hanno in più? a me sinceramente non è che mi piaccia molto l'idea di giocare ad un gioco con le scritte in giapponese, non ci capirei na mazza... ciauz Pindol |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
In jap usciranno (se accade come con il DS) tonnellate di giochi che qui non vedremo mai, in quanto sono adatti alla mentalita' jap e la nintendo pensa che in occidente non venderanno mai ![]()
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
|
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Chiedo qui una cosa che avevo già chiesto nel thread principale sul Wii:
Qualcuno sa se il gamecube emulato nel wii ha accesso al networking? Io lo metterei il chippone, per far partire la distro linux per il cubetto, ma se non ha il networking non me ne faccio davvero nulla. Ho cercato un po' su internet ma non sono arrivato a nulla. In sostanza mi servirebbe la risposta di qualcuno che avesse uno dei pochi giochi con componenti online esistenti sul cubetto e che lo avesse provato sul Wii per vedere se funzia. |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: Mi devo ricredere, hardstore asserisce che "Oggi abbiamo ricevuto ID TRACK spedizione, i chip saranno spediti se non ci sono intoppi, mercoledi Max giovedì 22/02 a tutti i clienti che hanno preordinato!" Ultima modifica di redbaron : 21-02-2007 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
*** BREAKING NEWS ***
Confirmed: Wii DVD Loader Just a few short minutes ago we reported on a new loader for the Wii. Well a 'good source' has confirmed that it is indeed for real and patches the Wii DVD drive to allow backups to be played. HOWEVER, the patch will run-out every time you turn off the Wii and you need to have the Wii DVD drive connected to the PC via a custom cable. Fonte maxconsole.net scusate se ho postato anche nell'altro thread. |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
In pratica il pc funge da modchip, il cavo e' un normale connettore per stampante e i fili sono saldati esattamente dove andrebbero saldati i fili del chip. Diciamo che e' un piccolo passo in avanti, magari qualcuno potrebbe trarne vantaggio.
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
modda pure questo che fa la fine della tua 360... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
finalmente il parto è avvenuto! biggrin.gif
dopo gli ultimi test il team wiikey ha rilasciato la foto del prodotto finale e nel pomeriggio saranno inserite ulteriori foto e gli schemi di montaggio, le spedizioni ai reseller partiranno oggi, quindi presumibilmente noi ce lo avremo tra le mani mercoledì. sarà valsa a qualcosa tutta questa attesa? speriamo di sì ecco il prodotto finale: ![]() www.wiikey.cn |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
Raga è uscito lo schema di montaggio del Wiikey !!!!!!!!
![]() Scarica PDF dal sito ufficiale I punti di saldatura sono in totale 6. ![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
a saperle fare senza combinar casini ![]() cmq per ora sembra veramente il migliore, anche come qualita costruttiva grazie x la guida
#120 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.