|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
se non ho capito male, per laccetti ci si riferisce ai cordoncini del wiimote, quelli bianchi, che vengono usati per "ancorare" il polso al controller ed evitare quelle spiacevoli conseguenze come "il lancio del controller", ma non sapevo si potessero cambiare ... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
ma possibile che su una scatola non ci sia il numero di serie?? Non era obbligatorio per legge?? Magari fa parte di un numero piu' lungo che identifica altre cose |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
un chip lo prenderò molto volentieri quando sarò sicuro che nn crea problema, che va con tutti i giochi e che mi fa girare tutti i giochi import (dato che è per gli import che lo prenderei e nn per altro)
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo i laccetti per i polsi antistatici per fare la sostituzione di parti elettroniche. Quelli per lo scarica a terra.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
anche io punto molto ai giochi IMPORT che qui in italia non vedremo nemmeno ... ma se ci sono già problemi di compatibilità o esce un freeloader o si aspetta un chip + evoluto ...
domanda, questi chip sono "aggiornabili" ??? |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
a me nn sembra che stiano spammando....stanno solo chiedendo informazioni...niente di piu, niente di meno.....
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Se domandate con calma riusciamo a rispondere a tutti
![]() Come aprire il Wii (in inglese, se la trovo tradotta bom se no la scriverò )Quelli del Team Wiinja hanno già pronta la versione per D2B e sostituiranno gratuitamente il chip a quelli che già lo hanno. "For those who unfortunately have a D2B chip and have acquired a Wiinja, Team Ninja will replace older Wiinja modchips (units from early batches) with a newer one under two conditions: 1) The Wiinja you are sending back must be perfectly intact. 2) You send the invoice that you received from your retailer. Those interested should contact Team Ninja using this email address: [email protected]."
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha scritto stiano non stiamo. e cmq non mi sembra che stiamo spammando io di wii non ci capisco nulla. Hai pure modificato il post |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ho scritto conosco i miei polli
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Queste sono le nuove specifiche del wiikey.
Direct boot of Wii backups (like originals) Direct boot of GC backups (like originals) Direct boot of homebrew in GC mode Supports all currently available console and drive versions (including the D2B chipset) True sophisticated upgradability via DVD/disc (future proof, expect cool features to come) Direct boot of different NTSC region Wii games on USA and JAP consoles Partial support for different region NTSC games on PAL consoles Supports different region GC games (partially without swapping) Supports multi-disc games for BOTH Wii and Gamecube Supports DVD-R / TRUE DVD+R and +RW support (no bitsettng required) Improved read settings for recordable media Built-in audio fix (for games using streaming, no patch required) Supports full-size 4GB DVD for Gamecube homebrew Stealth mode 512 byte EEPROM to store configuration 4 wires & quick solder interface Unique disc backup application via SD-card Compact design, best quality components, rock solid high speed controller Professional ESD packing |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ci sono
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Comunque, riassumendo l'attuale situazione ci troviamo di fronte a:
Un mare di chip tutti cloni che permettono unicamente di far partire i backup. Di conseguenza si possono far partire anche gli homebrew del cubo e quindi i suoi import tramite swap. I tool per dumbare i giochi e i tool per interfacciare il lettore dvd del Wii a linux. IMHO conviene aspettare un chip serio e affidabile, i team dello XenoGc e del Viper per PS2 sono al lavoro. Tempo al tempo e si avranno chip per import e homebrew. Forse arriveranno anche delle Softmod visto che gli attuali chip partono tutti dal tool rilasciato da Erant (per connettere il drive a linux). Non fate acquisti azzardati (per ora) e aspettate di vedere con Nintendo reagirà.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Tutti i video per i Modchip del Wii, incluso smontaggio e rimontaggio
potete inserirlo in prima pagina, sarebbe utile: http://www.youtube.com/profile?user=ITALYHiTech |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Anche leron ha fatto una quida in ita
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
secondo me per il Wii vale la stessa cosa della Xbox360 ... e di questa generazione in generale, poichè sono spesso e volentieri connesse ad internet e pronte a nuovi aggiornamenti, ogni volte è un terno al lotto ...
non so, forse effettivamente conviene aspettare, tanto per adesso motivi "validi" non ce ne sono. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.