|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Sempre da Jetway (per via della dual lan): http://www.jetway.com.tw/jw/ipcboard...e=NF81-T56N-LF questa mobo monta una ventola sul dissipatore, ma non credo sarà un problema sostituirla con qualcosa di più silenzioso ![]() PS benvenuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Tra Napoli & L'Aquila
|
Quote:
![]() dato che ci sei passato, le spese di spedizione sono dolorose? tornando al progetto: quindi farei la copertura in plexy (pensavo di verniciarlo nero) i buchi che ci sarano per l'hw sporgente ( 3 cm in altrezza di ali e la 4870) saranno fatti con il plexy + guaina... P.S. in che sezione stanno le guaine? ![]()
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB Ultima modifica di fedexxx84 : 07-10-2011 alle 20:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7525 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque il case fa pietà, ma io vorrei qualcosa di piccolo, che al momento non esiste... per esempio il lian-li di warside è troppo grande! a me servirebbe giusto lo spazio per una vga da 25 cm e 1 hdd e l'ali. Entro natale vorrei cambiare e prendere un bel case ma sembra introvabile quello adatto...
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7527 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hardcorecomputer.com/desktops/rx/index.html http://www.maximumpc.com/article/fea...corepc_reactor mi pari costi solamente 5000 dollari. neanche tanto per essere... @fede fai l'ordine senza concluderlo e vedi le spedizioni. ora non ricordo...
Ultima modifica di fbrbartoli : 07-10-2011 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7528 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7529 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7530 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Carrara
|
Quote:
Ho guardato in prima pagina ma ce ne sono una marea! ![]() Trovo molto interessanti gli Yeong Yang... In definitiva avrei bisogno di un case alto non più di 9cm, con due spazi interni per hard disk da 2,5" o 3,5", un masterizzatore da 5,25" ma andrebbe bene anche slim e la cosa più importante lo spazio per una scheda PCI. La Pico-Psu l'ho acquistata però ho visto che molti case hanno gia l'alimentatore con l'uscita per l'alimentatore esterno: si può togliere l'alimentatore interno e mettere il Pico-PSU? Saluti e grazie. ![]() Matteo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7532 |
Senior Member
|
perchè usano materiali scadenti? Non lo sapevo!
PC: FRACTAL DESIGN ARC MINI|ASUS ROG MAXIMUS V GENE|I7 2600k @5.0 HT ON|EISBERG 240L (2 X 240 RAD) | 2X CROSSFIREX AMD RADEON HD6950 2GB @ 6970|G.SKILL RIPJAWSX 16GB @1866| ANTEC HIGH CURRENT GAMER 900W| KINGSTON SSD NOW 240GB + SEAGATE BARRACUDA 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7533 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=19 l'ali interno lo puoi sempre levare e pero' dovrai chiudere il foro con una rete
![]() |
![]() |
#7535 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7536 |
Senior Member
|
anche a me da un fastidio cane che usino l'alluminio per il solo frontale, se però è un acciaio buono SECC giapponese come per l'antec isk310 che ho comprato da mj è comunque un ottimo materiale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7537 |
Bannato
|
Nel caso del Sugo 05 nemmeno nel frontale, nonostante in foto sembri così.. i Lian Li sono indubbiamente una spanna sopra, anche se il Sugo 07 è un mio vecchio pallino, ha davvero un frontale senza paragoni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7538 |
Senior Member
|
Molto bello quel case della YY!!!
Toglimi una curiosità: è meglio prendere una scheda ITX con CPU integrata oppure no? Meglio che abbia una ventola sopra la CPU come la Gigabyte GA-E350N-USB3? Non ho capito come dovrei fare per fare uscire la Pico-Psu dal case, o meglio, ho visto che alcuni case hanno già il connettore sul pannello che poi andrà collegato all'alimentatore esterno: posso staccare l'alimentatore interno del case e usare il mio Pico-Psu? Così avrei già il connettore al suo posto... Il case avrei deciso di prenderlo anzi orizzontale ma basso, massimo 9 cm: cosa mi consigli? Saluti e grazie. ![]() Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
possono bastare per un uso normali salvo codifiche veloci o giochi 3d..dipende da quel che vuoi.... per l'ali è cosi come hai detto..puoi adattare bil brick al posto del vecchio ali ci devi solo lavorare un po' per il case dipende cosa vuoi metterci dentro...hd scheda pci ecc. ma su quei 3 o 4 è una questione di scelta personale
![]() |
![]() |
#7540 | |
Senior Member
|
Quote:
Be allora penso mi bastino quelli con CPU integrata perchè lo userò solo come player musicale unito ad un Dac hi-fi. E' difficile adattare bil brick (sarebbe?) al posto del vecchio alimentatore? Nel case vorrei metterci due hard disk (un ssd + uno per archiviazione della musica) da 2,5" o da 3,5" è indifferente, e un masterizzatore da 5,25" ma anche slim andrebbe bene. Più che gusto personale, purtroppo per me, è questione di dimensioni: mi serve largo 43 cm, alto meno di 9 cm.. ![]() Saluti e grazie. Matteo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.