|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22881 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
AFOX GH 7850 Low Profile
http://www.afox-corp.com/en/products...ypeid=46&id=46 si trova anche dall'uk volendo, cerca da google con il codice di riferimento del prodotto seguente: AF7850-2048D5L1
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
![]() questo si che e' mettere la scimmia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22884 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra la afox e la 650 di zotac qual'è più performante? Di quanto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22885 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Per la prima volta mi avvicino al mondo dei mini-ITX ed avevo pensato ad una configurazione del genere:
![]() Consigli? ![]()
![]() |
#22886 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22887 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi preoccupava era se queste cose entrano nel case o se, rimanendo suppergiù su questa cifra (o poco più) potrei migliorare qualcosa (al di là della coppia CPU/GPU) ![]()
![]() |
![]() |
#22888 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il sistema ti consiglio un SSD Samsung 840 (preferibilmente Pro) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22889 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti quello è l'SSD che acquisterei ora come ora (taglio 256Gb)... Ma avendo già un Crucial M4 da 128, vi affiancherò poi un normale hard disk WD caviar black o simile, in modo da risparmiare anche qualcosina.
![]() |
![]() |
#22890 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di pierpaolo9600 : 26-05-2013 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22891 | |
Senior Member
|
Quote:
Leggo ora che dovrebbe uscire tra un mesetto (salvo i soliti ritardi immagino) aspetterei per avere quali vantaggi? ![]()
![]() |
![]() |
#22892 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente come prestazioni una macchina del genere ti permetterà di giocare a dettagli alti (magari senza qualche filtro) sulla totalità dei giochi esistenti...potresti risparmiare abbastanza tra Cpu/Gpu se ti accontenti di dettagli "medi". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22893 | |
Senior Member
|
Quote:
Avresti un sistema decisamente più compatto dato che utilizzi la vga integrata e dei consumi inferiori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22894 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello del mini-itx era un mondo che non conoscevo assolutamente e non pensavo di riuscire a costruire un pc dignitoso occupando così poco spazio ed avendo la possibilità di muovere il case in relativa facilità. Avrei volentieri messo anche una gigabyte z77 wifi (anziché usare una chiavetta esterna per il wifi, tra le arie cose), ma alla fine ho preferito risparmiare una quarantina di euro :P
![]() |
![]() |
#22895 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo consiglio, ma preferisco ancora avere una GPU dedicata guardando anche alla facilità di upgrade futuro, quindi alla fin fine resto sul tradizionale. Quindi sono quasi deciso a fare l'ordine visto che non ho ricevuto appunti sulla compatibilità dei pezzi tra di loro, dovrei riuscire a montare il tutto senza usare il seghetto ![]()
![]() |
![]() |
#22896 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
occupa lo spaszio di una dual slot poiche' piu' larga ..da controllare se sta nel case se la 650 lp va come la normale certo va di piu'..... io in ogni caso per qualsiasi progetto partirei dal consumo intero sistema per dimensionare ali e case..ad esempio col la 7790 il pico non ci sta.... ![]()
![]() |
![]() |
#22898 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La 7790 consuma 90 watt, altri 80-90 il processore stiamo a 180.. rientra nel mio budget di watt ampiamente direi ![]() Quello che non capisco è... l'afox è stata presentata oltre 1 anno fa, la sapphire 7750 ancora più di 1 anno fa... possibile che ad oggi non ci sia niente di migliore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22899 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() Sì la mobo devo prenderla ma non voglio spenderci un capitale... A me piace il Q11 ma se le temp devono essere un problema tocca trovare un'alternativa ![]() Quote:
Sono in coda sul forum per un Samuel a 30€, come ti pare? Scythe si monta facilmente? Come marca mi piace molto, ma con il vecchio Mugen ho avuto serie difficoltà di montaggio... L'altro costa troppo ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22900 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Bohhh
![]() Adesso non ricordo se era esattamente la stessa mobo, ma mi pare di si, ma non ricordo chi era l'utente. A toccare sono le "code" delle headpipe" secondo me hanno una lunghezza variabile all'interno di una certa tolleranza. Quei 2 mm in piu che probabilmente aveva il mio provocavano quel problema. NOn voglio demoralizzarti, ma se non hai una certa manualità, il q11 da farcire non è facilissimo. Prima devi montare la mobo su un lato, poi chiuderlo spostando in modo oculato i cavi del sata3 (è un cavaccio molto grosso per via della guaina con cui è rivestito) e cavetti vari (power, reset, led, audio frontale...). Io da quando lo ho chiuso non lo ho piu riaperto dal lato mobo ![]() Comunque il mio prgetto dovrebbe concludersi dopo il 18 giugno che sono a casa un po di giorni senza famiglia e procedo a montare un hd 2,5" e sistemare un po il ventolame. Anche la location del case, dentro una libreria, vorrei cambiare, ma il pupo piu piccolo è un pericolo con pulsante e hw in generale... Comunque ribadisco, la asus "top" ha il socket in altra posizione, piu centrale sulla mobo. Quella posizione ti permette più flessibilità nella scelta del dissi. Detto ciò, la modifica che ho fatto è reversibile e secondo me anche di facile realizzazione, quindi se dovessi avere bisogno ci si sente ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.