Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2008, 22:12   #1221
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Mi è sfuggita una cosa...la scheda ha l'uscita digitale audio?
Mi pare abbia il connettore su mobo ma il braccetto è optional...mi pare...

EDIT: Controllato, c'è il S/PDIF connector sulla mobo, ma nella scatola nn c'è il braccetto che quindi è opzional ()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside

Ultima modifica di FlatEric : 08-02-2008 alle 22:20.
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 22:15   #1222
kostello79
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Delta9 Guarda i messaggi
@ kostello79

non c'è bisogno di leggere tutto ... vai sul sito msi tra le CPU supportate da questa m/b

bye
...è ovvio che ci ho già guardato, ma una cosa è vedere sul sito e un'altra l'esperienza reale di un utente!

in altri 3d ci sono utenti con mobo chipset p35 che benchè il sito del produttore certificasse la compatibilità, all'atto pratico la mobo non riconosceva l'e8xxx e stavano smadonnando perchè non avevano un procio 775 per l'upgrade del bios della loro mobo, e dato cho io mi sono comprato una msi neo2 fr mi sembra il posto giusto per fare la domanda.

non vorrei ritrovarmi in questa spiacevole situazione, capisci?

Ultima modifica di kostello79 : 08-02-2008 alle 22:18.
kostello79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 22:19   #1223
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Quote:
Originariamente inviato da kostello79 Guarda i messaggi
...è ovvio che ci ho già guardato, ma una cosa è vedere sul sito e un'altra l'esperienza reale di un utente!

in altri 3d ci sono utenti con mobo chipset p35 che benchè il sito del produttore certificasse la compatibilità, all'atto pratico la mobo non riconosceva l'e8xxx e stavano smadonnando perchè non avevano un procio 775 per l'upgrade del bios della loro mobo, e dato cho io mi sono comprato una msi neo2 fr mi sembra il posto giusto per fare la domanda.

non vorrei ritrovarmi in questa spiacevole situazione, capisci?
MSI dà la compatibilità dal bios 1.6, mentre il più aggiornato è il 1.8...io ho preso la scheda settimana scorsa e c'è sù il bios 1.6...dovresti sentire chi l'ha comprata in questi giorni in Italia, io sono negli US quindi non saprei dire cosa distribuisce in europa MSI
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
Old 08-02-2008, 22:22   #1224
Delta9
Senior Member

L'Avatar di Delta9

Iscritto dal: Mar 2005
@ kostello79

non so quanti ne troverai qui di utenti con un e8400

bye
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 22:25   #1225
dreaker
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alessandria
P35 Neo2

Un Saluto.
Volevo far presente che chi avesse sulla mb P35 Neo2-fr il problema del fake boot e via dicendo, assicuro che il problema non e' una cosa normale .
Oggi pomeriggio mi sono sentito con un'amico di un'altra citta che casualmente ha acquistato una scheda per motherbard e su mio consiglio di acquistare una MSI ma.. senza dirgli che modello prendere, ha acquistato una scheda senza spendere troppo e ha preso quella che ho ordinato io.

Gli ho chiesto se quella scheda l'ha montata senza problemi o se avesse qualche problem di boot o avviso strano .
Mi ha risposto che la scheda l'ha montata e che ha messo un Q6600, senza neanche un problema .!
Ora facendo un ragionamento chi comunque fa' presente che la cosa del fake boot possa essere una cosa normale, sono piu' che sicuro che lo stesso problema non e' una cosa che debba mai verificarsi.
Neanche mi sembra di aver letto del problema sul forum Ufficiale di MSI .

Pertanto chi ha il problema, consiglio di andarsi a controllare i settaggi della bios, prima di assicurare gli altri che la cosa e' normale.
Perche' si tirano fuori dei problemi che a mio avviso mi sembra inutili e che vanno ad accendere thread inutili. Se il problema si presenta, controllate gli alimentatori, che la piastra sia alimentata in tutti i connettori, che la scheda video sia messa sullo slot correto primario, ecc.. ecc.. e non mettere le cose come meglio viene. Poi leggere attentamente il manuale della piastra .
Oltre che evitare di fare Overclock per deteriorare o far saltare i diodi che sono calibrati all'interno del modulo di alimentazione di fase.

Spero che con questo di aver dissipato ogni problema a riguardo.
dreaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 22:29   #1226
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Il fakeboot è un problema del chipset P35...ma si presenta SOLO se si disconnette l'alimentazione del PC...se tu tieni il PC sempre collegato alla rete elettrica e/o non cambi settaggi nel bios non ti farà mai fakeboot...quindi non mi pare un problema da strapparsi i capelli Altra cosa se proprio non boota a volte
Old 08-02-2008, 22:33   #1227
Delta9
Senior Member

L'Avatar di Delta9

Quote:
Originariamente inviato da dreaker Guarda i messaggi
Neanche mi sembra di aver letto del problema sul forum Ufficiale di MSI

http://global.msi.com.tw/index.php?f...=170&cat3_no=2

o anche

http://global.msi.com.tw/index.php?f...=170&cat3_no=2

bye
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX

Ultima modifica di Delta9 : 08-02-2008 alle 22:44.
Old 08-02-2008, 22:48   #1228
dreaker
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alessandria
Grazie FlatEric e Delta9, per la segnalazione doverosa, l'ho cercato nel forum sbagliato [ http://forum.msi.com.tw/ che e' ancora quello ufficiale mondiale ] - Inoltre il problema a questo amico non lo fa', indipendentemente che sul sito ci sia scritto il contrario !!
Mo' voglio vedere se poi lo fara' anche a me' quando ricevero' la MB e l'avro' montata.
Comunque anche se mi scrivi il contrario perche' lo dice la casa, il problema non deve verificarsi, perche' in altre MB che ho visto il problema NON SI e' verificato .! Poi pensatela come volete .
Io e dal 1980 che monto MB ad amici e non lo faccio per mestiere, poi me per' lla casa puo venirmi a dire che quanda rebotta deve farmi anche l'occhiolino ...

Comunque sta di fatto che se manca la corrente e poi dopo un po' aspetto di riattaccarla anziche' subito il problema non dovrebbe presentarsi, anche perche' l'elettonica dei condensatori che si scaricano e' risaputa, anche se gli stessi sono usati sulle eprom per tenere il dato di tensione.

Ultima modifica di dreaker : 08-02-2008 alle 22:53.
dreaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 23:23   #1229
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Ad ogni modo dipende da produttore a produttore, e da mobo a mobo...in genere il fake boot penso sia dovuto ad una routine implementata per fare un check su tutte le frequenze (lo strap) della mobo con un finto avvio iniziale, e solo dopo un check affermativo la mobo riparte...ad esempio se sbagli a fare OC che la scheda non regge, questa prova a fare 3 boot e dopo riparte con impostazioni di default e ti dice che la prova di OC non è andata a buon fine...a mio modo di vedere la considero una cosa "buona" perché nella mobo c'è qualcosa che controlla la consistenza di alcuni parametri su tutta la mobo...imho
Old 08-02-2008, 23:41   #1230
kostello79
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Delta9 Guarda i messaggi
@ kostello79

non so quanti ne troverai qui di utenti con un e8400

bye

allora mi sa che la cavia di laboratorio sarò io

in più pare dal 3d dei penryn che molti (dei pochi in realtà) possessori di e8400 stiano avendo grossi problemi con le temperature (60-65 in idle ) e di surriscaldamento molto diverso tra i 2 core.

anche se in realtà non sembra che le cpu salgano realmente a quelle temp, ma che sia un bug nei diodi di lettura delle stesse.
kostello79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 23:43   #1231
Superpanf
Member

L'Avatar di Superpanf

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Varese
@ MAEBE
se modifichi il tuo post,inserendo i valori dei v-droop di questa mobo
e spiegando dove bisogna smatitare,io salvo e stampo il tuo iper
intervento
grassie molte,sei stato chiaro quanto disponibile.
Superpanf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 23:49   #1232
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Scusami dreaker, ma vorrei farti solo notare un po' di cose...:

1) ...se il 90% delle persone che hanno una mobo con chipset P35 dice che hanno fake boot...
2) ...se chiedi alla casa produttrice e ti dice che e' normale e ti spiega anche il perche'...
3) ...se a me (che ho sempre avuto amd) vedo che la cosa pur essendoci non da fastidio (in fin dei conti qualche differenza tra sistemi intel e sistemi amd c'e' e quindi possono esserci anche delle differenze nell'uso normale) e soprattutto non crea problemi...

non vedo perche' tu che neanche ce l'hai questa mobo e non l'hai ancora provata (da quello che ho capito) debba andare in giro a dire (in totale buonafede credo ) che questo non dovrebbe succedere e che tutti noi c'abbiamo la mobo fallata oppure abbiamo montato componenti "ad minchiam" dato che ogni 2 post dici che e' dal 1980 che monti pc, vorrei solo farti sapere che tu qui non conosci sostanzialmente nessuno (come me che "di persona" conosco solo pochi utenti del forum) e tra di loro sono certissimo che c'e' gente che ne capisce MOLTO piu' di me (che mi monto pc da solo dal 1998 visto che parliamo di date) che ne monto un tot anche per amici e che c'e' gente che qui lo fa di lavoro e che probabilmente ne monta in una settimana tanti quanti ne ho montati io in 10 anni... non per niente anche io chiedo informazioni quà sul forum e quando sono sicuro cerco anche di dare qualche consiglio (altrimenti sto zitto )

se a noi sta cosa non crea problemi e la riteniamo normale, dato che ci viene data anche una spiegazione sensata del perche' succede, non credo che siamo tutti ciechi o no??

certo una visione diversa da parte di qualcuno (in questo caso la tua) puo' sicuramente magari gettare una luce nuova sulla questione, ma non e' detto che perche' tu sei l'unico che la pensa diversamente debba essere per forza nel giusto.

Dal 1980 ad oggi ne sono cambiate di cose nei pc, e ancora ne cambieranno...
ora sul cellulare mi girano videogiochi che neanche immaginavo quando giocavo con i fosfori verdi nel 1989

tanto per capirsi...

peace
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 23:49   #1233
Delta9
Senior Member

L'Avatar di Delta9

Quote:
in più pare dal 3d dei penryn che molti (dei pochi in realtà) possessori di e8400 stiano avendo grossi problemi con le temperature (60-65 in idle ) e di surriscaldamento molto diverso tra i 2 core.
( 60-65 in idle )

io con e6400 sono a 22° in idle e 42° in full

forse visti i problemi conviene aspettare un pò per questo e8400

oppure attrezzarsi la postazione in una cella frigorifera

bye
Old 08-02-2008, 23:51   #1234
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Quote:
allora mi sa che la cavia di laboratorio sarò io

anche se in realtà non sembra che le cpu salgano realmente a quelle temp, ma che sia un bug nei diodi di lettura delle stesse.
sono proprio curioso, c'hanno messo dei dissi che sono la metà dei core 2 duo..
credo anche io che sia una lettura strana dei diodi (devo informarmi un po'..)

sono alle prese con il mio 6600 ora e ho poco tempo (soprattutto non voglio che mi salga la scimmia di cambiare già cpu )

ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
Old 08-02-2008, 23:57   #1235
rob84
Member

L'Avatar di rob84

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da dreaker Guarda i messaggi
Grazie FlatEric e Delta9, per la segnalazione doverosa, l'ho cercato nel forum sbagliato [ http://forum.msi.com.tw/ che e' ancora quello ufficiale mondiale ] - Inoltre il problema a questo amico non lo fa', indipendentemente che sul sito ci sia scritto il contrario !!
Mo' voglio vedere se poi lo fara' anche a me' quando ricevero' la MB e l'avro' montata.
Comunque anche se mi scrivi il contrario perche' lo dice la casa, il problema non deve verificarsi, perche' in altre MB che ho visto il problema NON SI e' verificato .! Poi pensatela come volete .
Io e dal 1980 che monto MB ad amici e non lo faccio per mestiere, poi me per' lla casa puo venirmi a dire che quanda rebotta deve farmi anche l'occhiolino ...

Comunque sta di fatto che se manca la corrente e poi dopo un po' aspetto di riattaccarla anziche' subito il problema non dovrebbe presentarsi, anche perche' l'elettonica dei condensatori che si scaricano e' risaputa, anche se gli stessi sono usati sulle eprom per tenere il dato di tensione.
puoi anche aver cominciato a montare computers nel 1936, il problema non è di TUTTE le mobo esistenti.... si presenta solo con mobo equipaggiate con il chipset p965 e p35 (mi pare che l' x38 non soffra di fake boot)..... e la motivazione per cui c'è il fake boot è che al primo avvio A FREDDO (ovvero se si è letteralmente tolta ogni alimentazione alla mobo) la mobo deve calibrare la frequenza dello strap del chipset tutto qua..... che poi sia un comportamento che può infastidire sono il primo a dirlo!!! però perfavore non ricominciamo con discorsi fatti, rifatti e strafatti, è un thread sulla msi neo2 fr non sul fake boot
su quali basi dici che il problema sono le impostazioni nel bios o problemi di alimentatore?
come fai ad avere queste certezze se la mobo non ce l' hai personalmete?
per farti un esempio controlla anche il forum della asus.... guarda le faq, mi pare ce ne sia una riguardo il fake boot....

cosa intendi dire con la frase evidenziata??? ti giuro , sono perito elettronico, laureato in ingegneria elettronica, e faccio fatica a capirti...
Old 09-02-2008, 00:00   #1236
rob84
Member

L'Avatar di rob84

Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
Scusami dreaker, ma vorrei farti solo notare un po' di cose...:

1) ...se il 90% delle persone che hanno una mobo con chipset P35 dice che hanno fake boot...
2) ...se chiedi alla casa produttrice e ti dice che e' normale e ti spiega anche il perche'...
3) ...se a me (che ho sempre avuto amd) vedo che la cosa pur essendoci non da fastidio (in fin dei conti qualche differenza tra sistemi intel e sistemi amd c'e' e quindi possono esserci anche delle differenze nell'uso normale) e soprattutto non crea problemi...

non vedo perche' tu che neanche ce l'hai questa mobo e non l'hai ancora provata (da quello che ho capito) debba andare in giro a dire (in totale buonafede credo ) che questo non dovrebbe succedere e che tutti noi c'abbiamo la mobo fallata oppure abbiamo montato componenti "ad minchiam" dato che ogni 2 post dici che e' dal 1980 che monti pc, vorrei solo farti sapere che tu qui non conosci sostanzialmente nessuno (come me che "di persona" conosco solo pochi utenti del forum) e tra di loro sono certissimo che c'e' gente che ne capisce MOLTO piu' di me (che mi monto pc da solo dal 1998 visto che parliamo di date) che ne monto un tot anche per amici e che c'e' gente che qui lo fa di lavoro e che probabilmente ne monta in una settimana tanti quanti ne ho montati io in 10 anni... non per niente anche io chiedo informazioni quà sul forum e quando sono sicuro cerco anche di dare qualche consiglio (altrimenti sto zitto )

se a noi sta cosa non crea problemi e la riteniamo normale, dato che ci viene data anche una spiegazione sensata del perche' succede, non credo che siamo tutti ciechi o no??

certo una visione diversa da parte di qualcuno (in questo caso la tua) puo' sicuramente magari gettare una luce nuova sulla questione, ma non e' detto che perche' tu sei l'unico che la pensa diversamente debba essere per forza nel giusto.

Dal 1980 ad oggi ne sono cambiate di cose nei pc, e ancora ne cambieranno...
ora sul cellulare mi girano videogiochi che neanche immaginavo quando giocavo con i fosfori verdi nel 1989

tanto per capirsi...

peace
VANGELO
Old 09-02-2008, 00:01   #1237
Delta9
Senior Member

L'Avatar di Delta9

Quote:
Scusami dreaker,
quoto in toto

a me non da nessun fastidio il fake-boot
e cmq i vantaggi e la stabilità della mia nuova P35 sono impareggiabili
PC sempre in full load da una decina di giorni e mai un blocco del sistema

bye
Old 09-02-2008, 00:01   #1238
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Quote:
Originariamente inviato da rob84 Guarda i messaggi

cosa intendi dire con la frase evidenziata??? ti giuro , sono perito elettronico, laureato in ingegneria elettronica...
Non e' abbastanza

scusami, non ho resistito...

Old 09-02-2008, 00:11   #1239
Delta9
Senior Member

L'Avatar di Delta9

Quote:
Originariamente inviato da rob84 Guarda i messaggi
cosa intendi dire con la frase evidenziata??? ti giuro , sono perito elettronico, laureato in ingegneria elettronica, e faccio fatica a capirti...
Quote:
Non e' abbastanza
certo ... manca il master in condensatori

ma non si potrebbe aprire una discussione a parte per questo problema (non problema) del fake-boot
senza intasare questa discussione specifica di una m/b MSI?

[EDIT] ne ho trovata una qui
anche se si parla si Neo 2 ... bisognerebbe generalizzare il titolo

bye

Ultima modifica di Delta9 : 09-02-2008 alle 00:23.
Old 09-02-2008, 00:21   #1240
rob84
Member

L'Avatar di rob84

Quote:
Non e' abbastanza

scusami, non ho resistito...

intendevo dire che il suo modo di parlare (scrivere ovvio) con termini che MI SEMBRANO (parlo per me, è un mio modo di inerpretare ovvio) messi li a caso e scrivere cose in maniera confusa e imprecisa MI lascano perplesso, MI fanno solo capire che chi ho davanti possiede un' infarinata molto generale sull' elettronica e non certo le competenze per mettersi lì a dar giudizi assoluti e inopinabili tutto qua....
non sto certo dicendo che chi non conosce nulla di elettronica o di informatica non ha il diritto di scrivere qui sul forum, non mi permetterei mai...... sto dicendo che se una cosa non la si conosce BENE o non si hanno delle esperienze DIRETTE (che mi pare non abbia perchè la mobo ancora non ce l' ha) bisogna avere l' umiltà di non scrivere cose facendole passare per verità assoluta tutto qua......
comunque il mio discorso finisce qua, stiamo andando

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Addio Calibri, è troppo woke: l'a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP