|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17921 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
|
Afferrato il concetto. Ma posso tranquillamente passare da brand vodafone all'ultima rom non ufficiale disponibile flashandola direttamente senza dover flashare altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17923 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17924 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Proprio di Gallipoli ...
![]() |
#17925 |
Senior Member
|
nuuuuuoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
![]() sarà per la prossima jack ![]() (questo è successo perchè non mi hai aggiunto su latitude!altrimenti mi vedevi in zona ![]() se vuoi: cognomenomechiocciolagmailpuntocom ![]() @cris: emhhh..... ma la B3 è official come hai fatto a flasharla su una brand? ![]() con grandprix? perchè l'updater ufficiale non penso te l'avrebbe fatto fare ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 05-09-2011 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17926 |
Senior Member
|
[quote=antoniocamerino;
@cris: emhhh..... ma la B3 è official come hai fatto a flasharla su una brand? ![]() con grandprix? perchè l'updater ufficiale non penso te l'avrebbe fatto fare ![]() Ho lanciato l'exe ed ha fatto tutto da solo in 5 minuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17927 |
Senior Member
|
wow
![]() allora mi sà che era una no brand che avevi su prima ![]()
![]() |
![]() |
#17928 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ragazzi una domanda
ho acquistato il cavo tv out originale per il nostro omnia, collegato però il cavo alla tv non succede nulla, c'è qualcosa da settare in particolare sul telefono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17929 | |
Senior Member
|
Quote:
nelle impostazioni mi sembra ci sia una voce 'tv out' o cose del genere... vedi se c'è da configurare qualcosa li ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17930 | |
Senior Member
|
Quote:
poi sono andato su start-multimedia-uscita tv però mi dice sempre: tv-out richiede la connessione di un cavo tv-out ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17931 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
salve ragà!! dopo due anni ho pensionato l'omnia, passando ad android con il motorola milestone...ora mi veramente dispiace buttarlo sto telefono...alla fine anche se fa schifo per colpa del sistema è sempre un buon telefono...c'è qualche uso per cui è ancora buono??
![]() |
#17932 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di sicuro puoi usere il vecchio ma amato omnia come navigatore gps con Igo8 ![]() non c'è nulla di altrettanto avanzato come software per android ![]() QUESTA LA METTO ANCHE NELLE FAQ: In questi giorni quegli bast**di di rapidshare stanno piallando tutti i vecchi file che avevo caricato ai tempi del glorioso Omnia (gif animate per l'animazione di accensione, i cab dei programmi originali samsung, le rom originali brandizzate Wind e Tim... e perfino la mia My_essential)
Dato che per anni abbiamo smanettato sull'omnia e raccolto questo materiale, mi sono riscaricato tutto e l'ho messo in una cartella diel mio dropbox ![]() ecco cosa c'è dentro: ![]() Uploaded with ImageShack.us naturalmente non posso ricordare o spiegarvi ogni file cosa sia, ma se avete trovato una discussione di sweetpiggy o antoniocamerino da qualche parte, ed il relativo file non è più disonibile, venite a cercarlo qui ![]() purtroppo dropbox non mi fà condividere l'intera cartella cosi al volo... dovete mandarmi la vostra mail (fatelo attraverso la funzione invia mail del forum, non via messaggio privato che potrebbe scapparmi ![]() p.s. naturalmente è tutta roba free, nulla di illegale: anche wmwifirouter che vedete è la versione distribuita da samsung con 3 mesi di prova ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17933 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
grazie, resterà qualcosa anche ai posteri. io ho la mitica rom di bigix1 (non ricordo bene il nome), l'ho uso ancora. ad esempio ho provato a cercare un "alarm" per android tipo g-alarm per il mio OMNIA, non ci sono paragoni...
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 16-09-2011 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17934 |
Senior Member
|
Touchscreen cambiato!! Devo dire che è tutta un'altra cosa
![]() Solo un problema ho, non capisco perchè la cover nera posteriore non aderisca bene, e sul lato sinistro e destro ci sono dei spazi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17935 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17936 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
grazie, proverò forse....
![]() |
#17937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ho provato a fare qualche esperimento mettendo android ma è ancora in sviluppo e va lentissimo quindi ci rinuncio!! cmq io mi trovo meglio co sygic, igo8 mi dava un sacco di problemi, tipo che prima delle curve si bloccava e non sapevo dove andare, il che per un navigatore è parecchio negativo!! cmq vedrò perchè sinceramente aura su android, anche se leggermente più complicato, va benone!!
![]() |
#17938 |
Senior Member
|
ma il miglior navigatore per l'omnia qual'è secondo voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17939 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Il migliore é stato igo8 affidabile e personalizzabile al massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17940 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.