|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ecco! porcaccia! però non è giusto che le partano così facilmente le connessioni... vabbè, è natale meglio non alterarsi, però cacchio 15€... Ora installo questo benedetto nodata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo che hai preso il caffè, puoi tornare sul forum e dirmi come fare? grazie mille ![]() Ah, ormai che ci sono ti chiedo anche un'altra cosa: conosci qualche buon programma per gestire la rubrica sul proprio pc e poi successivamente importarla sull'Omnia? Perchè nel vecchio cellulare ho ancora più di 40 numeri da trasferire (a mano) e se potessi farlo con il pc, sarei molto più rapido, che inserirli uno per uno con l'omnia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
per la terza ti perdono perchè ti sei appena svegliato. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao ![]()
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
Per Cizzu: se la voce "applicazioni attive" non la vedi li, vai su impostazioni, tappa l'icona menù e ti spunti la casellina relativa alle applicazioni attive. Poi lo vedi, perchè c'è scritto gli elementi selezionati sono inclusi nel menù di avvio che è quello che ti dicevo prima, cioè dalla bandierina start. Spero di essermi spiegata; ho fatto un po' di confusione. Ciao
![]()
![]() |
#948 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao a tutti. Ho provato a cercare in tutto il forum ma non ho trovato nulla di chiaro in merito... ho il gamin XT sul Omnia ma non ti fixa i satelliti.
Non vorrei installare il gpsgate, ho letto in altri forum che non dovrebbe essere necessario. le impostazione del Gps sono quelle di default com3 - com9 9600... xtra attivati, senza download automatico e garmin impostato sulla com3. c'è altro che non faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho installato anche Magic Button mi sa però che lo elimino perchè non capisco come funziona... Ah, se posso vorrei approfittare per chiederti un'altra cortesia: conosci qualche buon programma per gestire la rubrica sul proprio pc e poi successivamente importarla sull'Omnia? Perchè nel vecchio cellulare ho ancora più di 40 numeri da trasferire (a mano) e se potessi farlo con il pc, sarei molto più rapido, che inserirli uno per uno con l'omnia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: near varese
|
ciao ragazzi, ho installato igo8 sul mio omnia nella cartella storage...
quali sono le impostazioni corrette del gps? le devo settare dal programma vero? o dalle impostazioni del telefono? altra domanda: è possibile mettere un icona nel menù o farlo figurare insieme ai programmi? oppure per farlo partire è sempre necessario entrare nella sua cartella di installazione? vi ingrazio! ![]()
![]() |
#951 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Ragazzi quanto dura la ricarica della batteria?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
rom j3 uso intensivo (a parte gps e wifi) 2 giorni.
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ho scaricato gli extra e poi ho approvato ad attivare il garmin ma nulla da fare... potrebbe essere il firmware? io ho PDA hj3... e telefono HJ1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
|
ok grazie allora sono perfettamente in linea e invece la ricarica quante ore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | ||
Member
|
dipende
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di xXxTiNoxXx : 22-12-2008 alle 11:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Member
|
.
Ultima modifica di xXxTiNoxXx : 22-12-2008 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.