Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2009, 16:52   #9281
auron84
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
grazie ragazzi, un cavolo di spunta mi ha fatto passare un pomeriggio di inferno,tutto bene, già mi vedevo a doverlo mandare in assisteenza
auron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 17:00   #9282
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
antonio una domanda OT e mi scuso con il forum.
se vuoi puo anche rispondermi in pm.

Riguardo le tariffe per navigare dai telefonini (il nostro omnia nello specifico :P) oltre alle due tariffe della tim che scadono mese x mese ed è necessario riacquistarle perchè non vanno in automatico stile abbonamento.... oltre queste due della tim non ve ne sono altre che possiamo definire ad "una tantum"??
possibile che solo tim offra tariffe o promo che non si rinnovano mensilmente e quindi ci danno piena libertà di attivazione mensile?

grazie e chiedo scusa a tutti x l'OT
OT, ma neanche tanto, data la fisiologica necessità dell'Omnia di una cionnessione web

io uso la maxxi150 (nella chiavetaa, che ore è in assistenza...dunque la sim è finita nell'Omnia ), sia questa che la maxxi 100, sono a rinnovo automatico, basta che alla scadenza tu abbia il credito necessario al rinnovo + 2/3 euro;
se invece alla scadenza non hai credito, si disattiva, e alla prossima attivazione devi ripagare 5 euro in più.
segnalo che le tariffe in questione, diversamente da tutti gli altri operatori (a quanto ne so io), permette di conservare il boundle di minuti residui del mese precedente, a patto che tu faccia trovare il credito per il rinnovo automatico

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
anche a me successe...
rifeci il flash senza spuntare la voce: Format large internal memory
si ragazzi, per le cucinate su base B3 è sconsigliato formattare con quella maledetta spunta
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
Non ho mai provato WisBar, potrebbe essere entusiasmante come progetto, purtroppo però ho altri progetti al momento. (Per riposare un po' volevo farmi una skin per rlToday)

Ho visto qualche screen in giro della interfaccia e devo dire che è molto bella.
Il lavoro da fare non dovrebbe neanche essere poi molto, poiché sarebbero da togliere le applicazioni samsung, in quanto mi pare usi per l'audio Windows Media Player e per gli altri scopi usa le applicazioni di WinMo. Approssimativamente il lavoro da fare dovrebbe essere leggermente minore di quello di una rom col Manila.

Ottima cosa il fatto che sia migliorato. Peccato solo per i tasti che sono un po' piccoli.
si vabbe, la skin è molto personalizzabile, puoi usare gli applicativi che preferisci (e di solitto usa proprio i samsung , tranne WMP )
però si dovrebbe sistemare qualche bug che ha ancora la skin (preciso che la mia conoscenza ha almeno un mesetto...)

e dai prenditi un pò di riposo che è arrivata l'estate!
io comincio ad andare al mare
Old 27-05-2009, 17:24   #9283
Stefano92_100
Member

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
si vabbe, la skin è molto personalizzabile, puoi usare gli applicativi che preferisci (e di solitto usa proprio i samsung , tranne WMP )
però si dovrebbe sistemare qualche bug che ha ancora la skin (preciso che la mia conoscenza ha almeno un mesetto...)

e dai prenditi un pò di riposo che è arrivata l'estate!
io comincio ad andare al mare
ok. grazie per le info.

riguardo al riposo, ora comincierò a prenderlo.
Avendo ormai rilasciato la mia rom principale, ed avendola creata rendendola facilmente gestibile e senza difetti, ormai tempo non me lo porta via.
L'unico lavoro si tratta di dover raccogliere gli aggiornamenti delle applicazioni che vi ho inserito e aggiornare il file .rom .
Non so se farò la rom con SPB MobileShell, però per ora il mio impegno sarà una WM6.5 lite.
La skin per rlToday, invece, me la voglio creare, ma senza obblighi. Potrei cominciarla ma anche mai portarla a termine.
Old 27-05-2009, 17:27   #9284
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
ragazzi qualcuno che abbia provato mobipocket? l'ho appena installato ma mi ha deluso parecchio: non c'e' alcuna finger gesture per cambiare pagine, zoomare o altro poi mi ha convertito 3 pdf dal pc in ebook sul mobile, ma la qualita' era talmente scarsa che zoomando non si riuscivano neanche a distinguere le lettere! Credo a questo punto che mi convenga installarne un altro o mettere direttamente un lettore PDF. Qualcuno che abbia avuto di questi problemi?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 27-05-2009 alle 17:29.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 17:31   #9285
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
come immaginavo
ragazzi io ho trovato un bug nelle skin:
impostando il widget meteo grande (in particolare io ho le landscape) il lifestyle funziona solo in portrait, in landscape schermata nera
mi confermate?

[...]
anche io ho trovato un bug in spb shell ultima versione, e più precisamente, nella sezione cambio sfondi. se si prova a tappare su cambio sfondi-> dispositivo per cercare nuove immagini in directory diverse da quelle del software, il cell si friza. confermate anche voi?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 17:40   #9286
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
anche io ho trovato un bug in spb shell ultima versione, e più precisamente, nella sezione cambio sfondi. se si prova a tappare su cambio sfondi-> dispositivo per cercare nuove immagini in directory diverse da quelle del software, il cell si friza. confermate anche voi?
te lo confermo si... ma mi è successo solo usando FingerMenu.
Mi è bastato chiaramente tappare in basso a sx di finger menu x escludere quell'attività dall'uso di fingermenu.
suppongo tu abbia fingermenu xchè senza non ho mai avuto e ne ho attualmente problemi di questo genere

@antonio: grazie x la risposta sulle tariffe. ma qualcosa di simile (che si "disinstalli" a fine mese) x la wind non c'è? ._.'''
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 17:42   #9287
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
impostando il widget meteo grande (in particolare io ho le landscape) il lifestyle funziona solo in portrait, in landscape schermata nera
mi confermate?
intendi il meteo in fullscreen? a me funziona perfettamente sia in landscape che modalita' ritratto, nessuna schermata nera
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 27-05-2009, 18:03   #9288
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
come immaginavo
mi confermate?
No a me non l'ho fà

Quote:
Si, ma a me lo faceva gia con le skin precedente
Old 27-05-2009, 18:20   #9289
RavenAlias
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
intendi il meteo in fullscreen? a me funziona perfettamente sia in landscape che modalita' ritratto, nessuna schermata nera
tony non il meteo in fullscreen.
metti il widget del meteo big in una pagina qualsiasi del lifestyle e vedrai cosa accade in landscape..
Old 27-05-2009, 18:51   #9290
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
metti il widget del meteo big in una pagina qualsiasi del lifestyle e vedrai cosa accade in landscape..
ah ecco. e' vero, anche a me succede la stessa cosa
Old 27-05-2009, 19:12   #9291
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
Ah ok ora ho capito , confermo il bug
Old 27-05-2009, 19:20   #9292
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno che abbia provato mobipocket? l'ho appena installato ma mi ha deluso parecchio: non c'e' alcuna finger gesture per cambiare pagine, zoomare o altro poi mi ha convertito 3 pdf dal pc in ebook sul mobile, ma la qualita' era talmente scarsa che zoomando non si riuscivano neanche a distinguere le lettere! Credo a questo punto che mi convenga installarne un altro o mettere direttamente un lettore PDF. Qualcuno che abbia avuto di questi problemi?
C'è qualcosa che non va.
Old 27-05-2009, 19:25   #9293
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
te lo confermo si... ma mi è successo solo usando FingerMenu.
Mi è bastato chiaramente tappare in basso a sx di finger menu x escludere quell'attività dall'uso di fingermenu.
suppongo tu abbia fingermenu xchè senza non ho mai avuto e ne ho attualmente problemi di questo genere
[...]
infatti, hai ragione, quindi è l'interazione con finger menu che crea noie. grazie per avermelo fatto notare avrei da chiederti una cortesia: mi spiegheresti meglio e più in dettaglio come hai fatto per escludere quel keyboard da quella schermata di sbp?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 27-05-2009 alle 19:39.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 19:27   #9294
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Per chi volesse (come io) provare il video dell'elicottero dell'Omnia HD sul suo Omnia eccolo:

http://www.mediafire.com/file/j2zgid...Helicopter.mp4

Io l'ho provato ed ho dei microscatti ogni tanto

Edit: @ Stefano92_100, bella rom la tua nuova Genève One 2.0, ma per il momento sto aspettando ancora che si scarichi il cell da domenica poi magari domani la provo e vedo se il prob della 'My_Essential' (B3), lo fa anche con la tua, cosí aiuto ad antonio a fare una rom perfetta

Ultima modifica di esticbo : 27-05-2009 alle 19:31.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 19:42   #9295
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
infatti, hai ragione, quindi è l'interazione con finger menu che crea noie. grazie per avermelo fatto notare avrei da chiederti una cortesia: mi spiegheresti meglio e più in dettaglio come hai fatto per escludere quel keyboard da quella schermata di sbp?
Ho disattivato finger menu ma continua a farlo

edit: chiuso completamente finger menu, ora va bene

Ultima modifica di Mitre : 27-05-2009 alle 19:47.
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 19:45   #9296
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Tolgo sottoscrizione visto che l'ho già rivenduto,aspetterò un ibrido con touch e tastiera
Ma sopratutto che Microzoz impari a fare qualcosa di + adatto a un telefonino
Buona continuazione e grazie a chi ha rispoto/letto le mie 1000 domande
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 19:50   #9297
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Tolgo sottoscrizione visto che l'ho già rivenduto,aspetterò un ibrido con touch e tastiera
Ma sopratutto che Microzoz impari a fare qualcosa di + adatto a un telefonino
Buona continuazione e grazie a chi ha rispoto/letto le mie 1000 domande
Secondo me sei piu tipo da symbian
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 19:58   #9298
RavenAlias
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Ho disattivato finger menu ma continua a farlo

edit: chiuso completamente finger menu, ora va bene
anche finger menu freza se cerchi di escludere quell'applicazione.. ma se hai tentato di ecludere l'applicazione facendo bloccare anche fingermenu, sicuramente sei riuscito nell'intento e infatti se rilanci finermenu vedrai che quell'applicazione verrà gestista tradizionalmente :-)
Old 27-05-2009, 19:59   #9299
Stefano92_100
Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Stefano92_100, bella rom la tua nuova Genève One 2.0, ma per il momento sto aspettando ancora che si scarichi il cell da domenica poi magari domani la provo e vedo se il prob della 'My_Essential' (B3), lo fa anche con la tua, cosí aiuto ad antonio a fare una rom perfetta
Grazie per i complimenti...
Old 27-05-2009, 20:01   #9300
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Quote:
anche finger menu freza se cerchi di escludere quell'applicazione.. ma se hai tentato di ecludere l'applicazione facendo bloccare anche fingermenu, sicuramente sei riuscito nell'intento e infatti se rilanci finermenu vedrai che quell'applicazione verrà gestista tradizionalmente :-)
Confermo.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian