|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Visto che l'offerta che portava il Nokia 5800 a 259€ ha visto esaurirsi le scorte prima che potessi compiere la scelta, ora, visto che la differenza non è un granchè, sarei indeciso tra il suddetto Nokia, e il Samsung del topic.
Senza voler dar vita a guerre, in maniera molto equilibrata, quali sono le caratteristiche che mi dovrebbero far scegliere l'Omnia a discapito del Nokia ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
hai detto che l'iso con l'antishake aumenta.FALSO.io stesso che ti ho detto che probabilmente cambiano altri parametri,anche a livello di gestione software della foto,MA L'ISO E' QUELLO. quello che cambia sicuramente è il tempo di scatto, che mentre per una foto al chiuso diminiusce drasticamente nella modalità antishake rispetto a quella senza, di giorno i valori sono quasi simili, ma sempre un po' + bassa in quella con antishake.gli altri paramentri non li ho analizzati attentamente, ma dopo aver visto che i risultati alla vista sono praticamente uguali in diversi test fatti di giorno, ho lasciato sempre attivato l'antishake e buonanotte. in ogni caso stiamo quasi dicendo la stessa cosa, o meglio la sostanza finale che consigliamo è la stessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
xchè continui a dire che alla vista due foto con o senza antishake sono quasi identiche... e non è cosi, l'antishake aumenta il rumore e si nota anche su una foto fatta di giorno al chiuso.. è chiaro che se vai a fare una foto in un ambiente aperto non lo noti affatto. Ma dire che antishake = non antishake mi pare esagerato, visto che se fosse (ma sull'omnia siamo daccoro che è controproducente) x me eliminerei l'antishake x avere foto migliori ._. per il resto tutto ok, ci siam capiti ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7804 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè allora mi son comprato l'omnia? xchè a prestazioni, almeno sulla carta, l'omnia sta sopra molti (non tutti) HTC (vedi il diamond... che era la mia prima scelta), poi l'ho scelto x l'ampio schermo e perchè volevo provare wm. (ho preso l'omnia anche per l'estetica.. infatti degli HTC mi piaceva molto il Diamond, ma meno perfomante dell'omnia) non sono pentito, ANZI, però sono un tipo a cui piace cambiare e se dovessi cambiarmi l'omnia, escludendo la prima scelta (omnia HD), andrei su un HTC invece che su un Nokia che in PPC al momento mi sembra ancora acerba. PS: poi se vuoi sentirti dire prendi il nokia, beh hai sbagliato thread XDDDDDD - W l'OMNIA ![]() Ultima modifica di RavenAlias : 03-05-2009 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7805 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io l'ho premesso dal primo post che in situazioni + difficili l'antishake aumenta il riumore(che è facilmente eliminabile con software oneclick come neatimage) ma evita il mosso(e qui ti appendi e non puoi rimndiare in nessun modo), mentre in situazioni ottimali non c'è differenza. se fai una foto al chiuso anche di giorno, la foto con antishake ti verrà + nitida, + a fuoco ma con anche con un po' + rumore, situazione che cresce man mano che diminiusce la luminosità (ossia aumenta 1 po' il rumore ma diminiusce il rischio di mosso a differenza di una foto senza antishake in pari situazione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dovrò versare 10 centesimi a hwupgrade per lo spazio di database mysql occupato :-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7807 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
In effetti la chiave e' l'impostazione della modalita' video GDI.Una volta fatto quello la procedura per applicare i sottotitoli e' normalissima. Grazie mille! ![]() Quote:
Io ho nel frattempo ho fatto diverse prove ma non ho avuto problemi,il bluetooth si comporta allo stesso modo anche passando dalla rom Tim alla B3... L'unico intoppo si presenta perche',con alcuni cellulari,non si possono scambiare dati perche' bisogna immettere il famigerato codice... Che non funziona mai... ![]() Qualcuno mi puo' indicare la corretta procedura in questi casi? Grazie in anticipo! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7808 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ok ragazzi, io non ne capisco mezza di fotografia digitale quindi non so chi ha ragione o torto ma direi che sarebbe meglio smettere di "inquinare" ulteriormente il 3D! .. ok?
![]() Ops! Ho scritto troppo tardi .. bene bene bene avevate gia finito la discussione! Per punizione dovrete pagare 10 Cent a testa per lo spazio utilizzato! ![]()
![]() |
#7809 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7810 |
Senior Member
|
ma se clicchi sul file dal file manager del cell, resco explorer etc,non hai neanche bisogno di impostare, fa tutto in automatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7811 | |
Senior Member
|
Quote:
A patto,naturalmente,che i 2 file siano con lo stesso nome e nella stessa posizione,come da te gia' evidenziato in precedenza... ![]() Se invece i file in questione non hanno la stessa denominazione e non si ha voglia di rinominarli allora si puo' usare l'impostazione video GDI da TCMP. Ora e' tutto chiaro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7812 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7813 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
domanda forse stupida...
ma programmi tipo phonex, spb e pocketshield (tutti programmi molto invasivi) vanno istallati in dispositivo o anche semplicemente in my storage ?
![]() |
#7814 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo motivo e' sempre meglio installare tutto cio' che si puo' nelle ultime due... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7815 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si certo però alcuni programmi invasivi necessitano di essere istallati nella memoria dispositivo... è per questo motivo ho posto quella domandina
![]() |
#7816 | |
Senior Member
|
Quote:
O almeno io non le conosco... Infatti qualche giorno fa,nell'impossibilita' di installare un programma in My Storage ho riempito la memoria del dispositivo per intero e ho dovuto rimediare togliendo tutto cio' che potevo e pulendo con SkTools per recuperare spazio... Chissa se c'e' un modo per ovviare al probema... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7817 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
GESTIONE ROTAZIONE APPLICAZIONI SAMSUNG OMNIA i900
Mr_gree di modaco, ha sviluppato un interessantissimo programma che permette di gestire l’orientamento dei programmi nel nostro Omnia! E' molto semplice, una volta lanciato è possibile selezionare via via i programmi che vengono utilizzati all’interno del dispositivo. Man mano che useremo i programmi, questi appariranno nella lista delle applicazioni di OmniaOrentation, e sarà possibile inserirli tra le eccezioni evitando cosi che ruotino automaticamente. Questa funzione può essere molto comoda per alcune applicazioni o anche per il today stesso, sopratutto per gli amanti del Manila 2D! ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7818 |
Senior Member
|
Una domanda su Opera.
Oltre all'opera di default (B3) può essere installata quale altra Opera, la 9.5? I vantaggi di provare un altra Opera? Lo consigliate? Insomma vorrei risolvere il problema dei siti in flash. Se avete suggerimenti definitivi (anche cambiando browser) fatevi avanti perchè ho un po di confusione al riguardo ._.'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#7819 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7820 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
1) con skyfire abbinato a www3 si vedono i contenuti flash?
2) devo ritagliare la pellicola quali sono le dimensioni esatte dello schermo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.