|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
[quote=filippo-713;25458343]Allora Mirna io ho risolto cosi: Ho fatto un hard-Reset dell'OMNIA, in questo modo mi si è cancellata tutta la memoria interna (Incluso MYStorage) e il telefono è uscito come nuovo, poi ho formattato la StorageCard e ho rimesso tutti gli Mp3 che avevo. Poi ho installato CorePlayer! N.B= L'HardReset lo ho fatto tramite menu-impostaz.-sistema-ripristino completo e ho toccato il tasto"Canc mem.", per formattare la memory sempre nella stessa schermata tocca il tasto Scheda mem. e poi "formatta".
Ciao Fil, sei stato molto chiaro. Il problema e' che io nella prima settimana che avevo l'omnia nuovo, ho fatto un hard reset da menu' ecc. perche' quando pigiavo posta, il tel. s'impallava cioè vibrava tutto e non mi apriva la posta. Dopo l'h.r. non lo ha fatto più. Il problema è che nella mia agenda contatti ho tutto il mondo e ho perso un mucchio di tempo per riuscire a recuperare i numeri ecc. ecc. di tutti quindi vorrei poter formattare solo la storage card che è quella che mi da problemi, non la my storage che va benissimo anzi a parte chat enabler e qualche altra cosa è quasi vuota. Secondo te si riesce a fare?
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() 1) Meglio che usi Xp per tutta la procedura vero? 2) Se Succede qualcosa di errato che danni posso provacare? 3) Che marca di pannoloni mi consigliate? (Visto che mi cagh*rò adosso durante tutta la procedura!) ![]()
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ma non ce la fai proprio ad aspettare...vero?!?! ![]() premetto che elenco 'tutti' gli accorgimenti per ridurre al minimoil rischio di brick, anche se qualcuno potrebbe essere non indispensabile, meglio evitare rischi!! premetto anche che in caso di brick, i tecnici samsung potrebbero accorgersi dello 'smanettamento' con rom non ufficiali e/o 'sbrand' dell'Omnia, con conseguente 'fumata' di garanzia! 1)super consigliato xp (chiudere tutti i programmi in esecuzione!!compreso antivirus e vari, insomma tutto quello che si può chiudere!) naturalmente utilizzate un S.O. 'sano' , perfettamente funzionante, aggiornatissimo (windows upfdate)... qualsiasi blocco o problema del pc potrebbe influire sulla buona riuscita dell'operazione... 2)brikki l'Omnia, non si accende più, resta fermo ala scritta Samsung Omnia con il led accensione acceso col rosso sembra ci siano 2 livelli di Brick: 1)morto totalmente, necessita assistenza 2)semi-morto, stessi sintomi di prima, ma recuperabile attraverso un nuovo flash con un programma chiamato GrandPrix (mai sperimentato da me!) 3)è meglio se ti siedi direttamente sul ce**o! ![]() recuperate i file nel frattempo...
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
|
No No ma tranquillo! Per ora sto reperendo i files, Non mi azzardo ancora a fare casini! Aspetto qui buono buono .. (non ho fretta, infatti pensavo di aggiornare dopo Natale)
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Temo di dover dire addio al mio HTC TyTn (hermes).
Sto valutando di prendere questo smarphone della samsung, l'unica cosa che mi lascia perplesso è la tastiera touchscreen. Con il mio HTC avevo la tastiera slide comodissima e con cui ero diventato veramente veloce, con la tastiera touch temo di dover litigare per scrivere. Leggo opinioni contrastanti. Tenendo presente che mi serve: - Principalmente per lavoro (email, contatti) - Come navigatore. Me lo consigliate? P.S. Mandatemi pure quel paese se è stato chiesto mille volte... ma resta che più cerchi più trovi pareri discordanti. :/
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() unico consiglio che posso darti è di provarlo da qualche parte.. una dritta: ho letto in giro, che sembra che i 'nuovi' (nel senso di data fabricazione) Omnia hanno un touch 'molto piuù sensibile' dei nostri, si riconoscono dalla scritta 8gb sul front, in alto a sinistra. premetto che potrebbe essere una leggenda metropolitana, non ho ancora verificato, si tratterebbe di una sensibilità pari a quella dell' Iphogna.... tutto da vedere.. comunque provalo dal vivo in qualche centro di elettronica... come navigatore è ottimo, dato anche l'ampio display.... per le mail c'è outlook, secondo me funziona ottimamente... leggi in giro comunque e trai le tue conclusioni. byyyyyyyyye!!
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 16-12-2008 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ciao a tutti, tra 24 o 48 mi arriverá anche a me l'omnia la versione I900V venduta qui in spagna da vomifone, e per poter mettere la rom della samsung devo trovare un buon editor del registro, qualcono di voi saprebbe indicarmene almeno uno (per il momento mi sono scaricato mobile registry editor e regedit STG sono buoni??)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso resco registry editor e mi trovo bene... sicuro che con una modifica al registro puoi mettere una rom Samsung?!
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Bannato
|
ok mi scarico resco registry editor.
e per la modifica sono sicuro visto che qui in spagna lo stanno facendo tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Bannato
|
Ho trovato Resco Explorer 2007 for Smartphone (v6.15) é questo che utilizzi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè non mi piace neanche moltissimo il lettore dell'omnia. Non è che esista una versione core free per caso?
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
|
No, non esistono versioni free del Coreplayer .. cmq pensa che a me piace molto di piu il touch player di "Serie" sull'OMNIA!
![]() ![]()
![]() |
#736 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
conoscete l'esistenza di un programma x l'omnia per la gestione dei ristoranti in stile IRestaurant disponibile x iPhone ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
ciao, ho provato a usare windows live, mi parte l installazione (e ci mette 1 vita) quando arriva all ultimo punto verifica connessione ineternet mi dice"impossibile usare msn x problemi di msn o di scarsa presenza de segnale" ma il segnale è quasi al max.. cè qualcosa che devo settare? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
|
Scusate la domanda, ma ho modificato le impostazioni del volume tramite il menu segreto dell'OMNIA alzando il limite massimo, ora però ogni mattina la sveglia parte che sembra di essere in discoteca, conoscete un modo per abbassare il volume solo della sveglia senza ri-modifcare gli altri parametri? Oppure mi dite il nome di un mp3 che sia "adatto", quindi non troppo violento o alta!
![]() |
#739 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
ma ti fà terminare l'istallazione? Quote:
ti conviene abbassare il volume dell'omnia la sera... poi ti dico meglio...scusa scappo!
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Bannato
|
Sotto suggerimento di antoniocamerino, vi lascio un modo per poter mettere la rom samsung su l'Omnia branderizzato, teoricamente é meno rischioso rispetto a quello suggerito da lui in precedenza (nn credo di infrangere il regolamento del foro, altrimenti editarlo):
da http://foro.todopocketpc.com/showpos...&postcount=143 Prassi da seguire:
Seguire questa procedura é a tuo rischio e pericolo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.