|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
col nokia usavo wwigo dovrebbe esserci anche per winmobile....
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
cmq raga io ho flashato la rom cucinata con manila e devo dire che è veramente molto buona, sto manila non è malaccio.
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 25-11-2008 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
![]() per l'Omnia si chiama Ateksoft web-camera ![]() e lo uso dal primo gg ke ho l'Omnia ![]() devo scappare al lavoro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
domanda rapida
scusate se approfitto della vostra scienza: mi potete consigliare un buon programma player mp3?
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
|
Quello dell'omnia non ti piace?
![]() |
#386 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nono è propio 8core è un mac pro il mio fisso di casa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq graie di aver risposto alle domande cmq ho trovato un po di siti per i gioki dell'omnia free o a pagamento alcuni free che usano l'accelerometro se volete li posto qui...fatemi sapere i giochi quasi tutti sono stati testati da altri possessori dell'omnia in altri forum che ho bazzicato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 |
Member
|
la fotocamera era difettosa cm avete detto voi quindi me ne hanno dato uno nuovo ke funzia alla perfezione....è ora di smanettarci un po sopra....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() smanetta un pò và!;-)
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sarebbero due xeon
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 25-11-2008 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
raga dovrei avere questo cellulare tra poche ore...mi hanno proposto il cambio con il mio n95 8gb....mi conviene....???
due domande: -il touch di questo cell è reattivo come l'iphone? o almeno si avvicina? -che processore e ram monta? -difetti riscontrati in questo cell? e scusate se è poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq il touch nn è cm quello dell iphone... xò secondo me nn è male... il processore dovrebbe essere da 650 mhz ram 150 mb..direi ma nn sn sicurissimo.. difetti... bho.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Junior Member
|
[quote=antoniocamerino;25167562]s2p (ottima grafica stile iphone) oppure coreplayer (ottimo soprattutto per i video, è il vlc di Winmobile)
grazie grazie. lo provo subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
Il processore è un Marvell PXA320 624mhz La ram non mi ricordo. Difett per il momento non ne ho trovati, ho messo la rom con manila e va da paura.
![]() |
![]() |
#395 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve...qualche domanda per voi esperti sull'omnia sul quale sto smanettando da un pò:
1) in casa ho fastweb in wifi; l'omnia ha riconosciuto la rete ma quando cerco di navigare utilizza per la connessione solo quella di default legata alla sim card (nel mio caso TIM). Come devo fare per far si che utilizzi quella di casa. Cosa devo settare. Possibile che per farlo navigare con fastweb (una volta fatto il riconoscimento ed inserita come richiesto la chiave WPA PSK) debba togliere la sim (come ho letto altrove). Mi sembra strano. Perchè dovrei fare così allora ogni volta che sono in un'area internet wifi. Troppo macchinoso. 2) ho fatto si che il mio mac riconosca in BTOOTH l'omnia; ma quando gli chiedo di connettersi (l'omnia è in modalità visibile) fa il tentativo e poi mi dice che non riesce. Lo fa soltanto per poco tempo quando sull'omnia clicco su dispositivo IMac e nella schermata che mi appare in basso clicco su "aggiorna". A quel punto e solo per pochi minuti il mac riesce ad entrare nel dispositivo ma dopo la connessione bt con l'omnia decade spontanenamente. Qual'è il problema nel settaggio Grazie anticipatamente per la vostra collaborazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
|
Quote:
2) boh ho win
![]() |
![]() |
#397 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ma c'è qualke utilitì come quelle per i vecchi windowsMobile per Overcloccare l'Omnia?
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quelli ke usano l'accellerometro mi stuzzicano parecchio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() i primi tempi,quando non avevo acceso promo internet,disattivavo il cell e abilitando il wifi viaggiavo (tanto per testarlo ben bene... ![]()
![]() |
![]() |
#400 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Grazie molte...proverò. Rimane il problema però della connessione BT...se qualcuno ha qualche idea lo ringrazio anticipatamente.
ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.