Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2009, 11:29   #2401
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Iscritto dal: Oct 2002
[quote=goldrake68;26085268]Prima analisi post montaggio...bene devo dire che e' davvero eccezionale aderisce perfettamnte al device e sembra che non ci sia, io ho la full body ho faticato un pochetto a montare i pezzettini ma per il resto e' stato facile ....il vantaggio... oltre a prevenire graffi ecc. lo si ha nella tranquillita a maneggiare il device ... (...)QUOTE]

io l'ho ordinata 2 sabati fa e non ancora arriva inizio a preoccuparmi
Old 31-01-2009, 11:30   #2402
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
Raga, la gestione dei messaggi per conversazione è carina ma mi sta facendo perdere la testa .
Prima di tutto quando arriva un messaggio, per leggerlo me lo apre in modalità risposta, e questo già mi da fastidio non poco ; ma poi, se voglio cancellarne uno, mi fa cancellare l'intera conversazione, e questo è molto fastiodioso .
Qualcuno sa come si disattiva la modalità conversazione?
La sto odiando.

Ve ne sarò grato.

Grazie mille

cerca sms chat enabler, e un progr freeware che ti permette la visualizzazione singola degli sms, anch io come te stavo sclerando!

se non lo trovi contattami su msn che te lo passo

ciaoooooo
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 11:39   #2403
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Non serve settare il tasto menù per accedere al task manager, basta scorrere il dito in alto (in modalità Portait) a partire dalla scritta Samsung per un paio di centimetri . Ho notato che funziona anche in modalità Landscape iniziando a far scorrere il dito dalla barra in basso. In questo modo puoi riservare il tasto menù a qualche altra funzione.
Si lo so! Ma non mi piace quella schermatina minuscola! Preferisco mille volte il Taskmanager!

Quote:
Come già ti hanno risposto, quello più lungo serve per l'orecchio destro ... e questo è comodo perchè da meno impaccio nell'uso ed è più comodo da tenere . In merito alla forma degli auricolari, concordo che sono un po ostici, soprattutto all'inizio, ma quando ci fai l'abitudine, ti trovi molto bene. Occorre infilarli all'interno dell'orecchio, quindi all'inizio danno un po fastidio ma dopo uno o due giorni ti ci abitui.
Cmq nella peggiore delle situazioni puoi sempre sostituire solo gli auricolari.
In che senso? E' piu' comodo? NON CAPISCOOO p.s. adesso provo a infilarmente uno in un orecchio, spero di riuscirci ma mi cade sempre!

Quote:
Puoi utilizzare qualunque auricolare vuoi attaccandolo all'adattatore. E' fatto apposta in due parti.
e lo so! E' solo che se attacco un paio di auricolari all'adattatore viene fuori un cavo di 1000 metri che penzola! Non è molto pratico!

Domanda veloce: Se per esempio io volessi mettere il gioco dei dadi oppure il collegamento a un altro gioco nella cartella dove ci son gli altri giochi "solitario" e "bubblebraker" dove dovrei metterlo?

Ultima modifica di filippo-713 : 31-01-2009 alle 12:03.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 13:59   #2404
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Cut..
Non credo proprio visto che l'Omnia supporta anche memorie esterne fino a 16Gb. E' vero che lo spazio non basta mai, ma cmq 8 Gb non sono affatto pochi.
Inoltre considera che se ti capita di dover fare un hard reset, perdi tutto ciò che hai sulla memoria del telefono e 16 Gb è tanto.
Tnx ragazzo mi hai levato definitivamente gli ultimi dubbi (almeno per quel che riguarda il taglio della memoria) anche se mi sono preso qualche giorno perchè leggendo su altri forum utenti che come voi qui posseggono l'omnia e ne lodano il funzionamento , non manca chi mette in guardia dal fatto che si abbandona il comune concetto di telefonino per abbracciare il piu complesso ( e completo) mondo dei pda o smartphone che dir si voglia, e se da una parte si guadagna mille % in potenzialità mi pare di capire che per l'uso quotidiano si deve sacrificare qualcosa a immediatezza e praticità.Comunque sia credo che al 80% Lunedì aquisterò quello da 8Gb (Nuovo no brand Ita a 360€ in negozio) , a tal proposito mi chiedevo avendo una sim Wind e non intendendo affatto cambiare l'attuale piano tariffario se per un'uso limitato di Internet potesse essere conveniente una tariffa a volume (Mega 1500 Internet a soli 8 euro/mese,fino a 1500 euro/mese di traffico dati,con la SIM Ricaricabile!) al posto di una a ore (Mega 100 Ore Internet fino a 100 ore/mese a soli 15 euro. Primi 3 mesi a 9 euro/mese per i nuovi clienti!) visto che la seconda è a sessioni di 15 minuti per volta e in un uso connetti/sconnetti non la vedo proprio il massimo , quindi stringendo Voi che volumi di traffico fate mediamente?
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 14:03   #2405
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
quindi stringendo Voi che volumi di traffico fate mediamente?
LA Mia risposta è: WI-FI
Old 31-01-2009, 14:12   #2406
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
quindi stringendo Voi che volumi di traffico fate mediamente?
Anche io come filippo-713, utilizzo solo wi-fi ed ho chiamato Vomifone per farmi disattivare tutte le possibili connessioni in wap...., lasciando solo la possibilitá di mandare e ricevere MMS (in alternativa c'é un programma chiamato nodata, che fa la stessa cosa).

Se vuoi farti una flat per il google map, lascia perdere; comprati anche tu un buon software di navigazione. Poi se lo fai per ricevere email sull'Omnia é un'altra cosa.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 14:36   #2407
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Anche io come filippo-713, utilizzo solo wi-fi ed ho chiamato Vomifone per farmi disattivare tutte le possibili connessioni in wap...., lasciando solo la possibilitá di mandare e ricevere MMS (in alternativa c'é un programma chiamato nodata, che fa la stessa cosa).

Se vuoi farti una flat per il google map, lascia perdere; comprati anche tu un buon software di navigazione. Poi se lo fai per ricevere email sull'Omnia é un'altra cosa.
Grazie a entrambi , si effettivamente il Wi-Fi sarebbe il massimo ma volete dirmi che qui nessuno scarica meteo o fix del gps o amenità varie se non tramite Wi-Fi? Oh magari mi metto a girare una volta che l'ho preso e trovo milioni di beoti che non proteggono le loro connessioni ma io non credo siano cosi tante da potersi muovere e navigare a sbafo ... boh
Old 31-01-2009, 14:53   #2408
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Quoto. Wi-fi

@thesimba: prova e vedrai che ce ne sono molti. Ovvio che non 24 ore su 24....

Ultima modifica di mirna55 : 31-01-2009 alle 14:55.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 14:56   #2409
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

si ma se devo scaricare gli xtra o la mail e sono sperso in giro che faccio? giro in macchina a cercare una rete wi-fi libera?
Old 31-01-2009, 15:02   #2410
esticbo
Bannato

Quote:
Grazie

Grazie a entrambi , si effettivamente il Wi-Fi sarebbe il massimo ma volete dirmi che qui nessuno scarica meteo o fix del gps o amenità varie se non tramite Wi-Fi? Oh magari mi metto a girare una volta che l'ho preso e trovo milioni di beoti che non proteggono le loro connessioni ma io non credo siano cosi tante da potersi muovere e navigare a sbafo ... boh
Io navigo a casa qualche volta o nel bar dove vado ha un wi-fi point, per i fix li scarico prima di uscire di casa (con una volta alla settimana mi sembra + che suffiente).
Old 31-01-2009, 15:03   #2411
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Bhe ovvio che dipende dall'uso che ne fai, la mia era una battuta poichè è ovvio che il wi-fi è il piu' conveniente di tutti! Io lo uso solo per scaricare gli XTRA o per trovare qualche info veloce! .. però se tu hai la necessità di leggere/inviare Email, connetterti a siti vari e leggere le News secondo me ti conviente fare una tariffa a PESO e non a TEMPO! Tanto non credo che una persona "umana" stia a spulciare le mail o i siti 24 su 24 tramite cellulare,al massimo tramite PC! Quindi io andrei a peso, comunque siccome non me ne intendo di tariffe vai in un centro Tim,Vodafone,Wind o quello che hai e ti informi!

p.s. SON RIUSCITO A INDOSSARE GLI AURICOLARI E EFFETTIVAMENTE IL CAVETTO CHE VA DIETRO Al collo non è poi cosi scomodo! Si sente anche da DIO!
p.s. n 2 anche a voi se andate in internet vi dice a ogni sito che non è sicuro? e che è "potenzialmente" dannoso ? Che sta succedendoo??

Ultima modifica di filippo-713 : 31-01-2009 alle 15:06.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 15:10   #2412
esticbo
Bannato

Quote:
p.s. n 2 anche a voi se andate in internet vi dice a ogni sito che non è sicuro? e che è "potenzialmente" dannoso ? Che sta succedendoo??
Te lo dice opera o IE??
Old 31-01-2009, 15:16   #2413
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Quote:
Bhe ovvio che dipende dall'uso che ne fai, la mia era una battuta poichè è ovvio che il wi-fi è il piu' conveniente di tutti! Io lo uso solo per scaricare gli XTRA o per trovare qualche info veloce! .. però se tu hai la necessità di leggere/inviare Email, connetterti a siti vari e leggere le News secondo me ti conviente fare una tariffa a PESO e non a TEMPO! Tanto non credo che una persona "umana" stia a spulciare le mail o i siti 24 su 24 tramite cellulare,al massimo tramite PC! Quindi io andrei a peso, comunque siccome non me ne intendo di tariffe vai in un centro Tim,Vodafone,Wind o quello che hai e ti informi!

p.s. SON RIUSCITO A INDOSSARE GLI AURICOLARI E EFFETTIVAMENTE IL CAVETTO CHE VA DIETRO Al collo non è poi cosi scomodo! Si sente anche da DIO!
Certo Filippo concordo in pieno con te e infatti anch'io mi considero "Umano" come dici tu, e credo di capire il senso non sono di quelli fobati tuttologhi che pur di leggersi i mille feed rss stanno online 24/24 però devi ammettere che potersi vedere in qualsiasi momento se kakà è andato al....(tanto ogni giorno ne spunta uno) o se Vale è in pole o se ....( e mettici ciò che vuoi che tanto on line c'è di tutto) su un terminale che è quasi un Netbook è invitante , e cercavo di capire se è una spesa o se è uno sfizio fattibile...ma vedo che la soluzione free money è la piu gettonata e me la farò andare bene pure io di sicuro :-)
Old 31-01-2009, 15:27   #2414
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Te lo dice opera o IE??
No no sul pc di casa! Ho sentito un paio di miei amici e anche loro che usano Mozilla o I.E. dicono che tutti i siti internet (Google,Yahoo o Altavista etc ) danno questo errore! Bho! Mega VIRUS MONDIALE ?

Quote:
Certo Filippo concordo in pieno con te e infatti anch'io mi considero "Umano" come dici tu, e credo di capire il senso non sono di quelli fobati tuttologhi che pur di leggersi i mille feed rss stanno online 24/24 però devi ammettere che potersi vedere in qualsiasi momento se kakà è andato al....(tanto ogni giorno ne spunta uno) o se Vale è in pole o se ....( e mettici ciò che vuoi che tanto on line c'è di tutto) su un terminale che è quasi un Netbook è invitante , e cercavo di capire se è una spesa o se è uno sfizio fattibile...ma vedo che la soluzione free money è la piu gettonata e me la farò andare bene pure io di sicuro :-)
Dipende da persona a persona! iO VADO DI WI-FI ma se tu guardi notizie sportive o news che ti interessano hai tutto il diritto di preferire un abbonamento piuttosto che scroccare wi fi come faccio io! .. ti consiglio di informarti (se non lo hai gia fatto) e provar non costa nulla! (escludendo l'attivazione della promozione )! Magari alla fine scopri che non lo usi piu di tanto e che quindi è piu conveniente scroccare wi fi!
Old 31-01-2009, 15:31   #2415
esticbo
Bannato

Quote:
No no sul pc di casa! Ho sentito un paio di miei amici e anche loro che usano Mozilla o I.E. dicono che tutti i siti internet (Google,Yahoo o Altavista etc ) danno questo errore! Bho! Mega VIRUS MONDIALE ?
Nn é che avete attivato il sistema di filtro phishing??
Old 31-01-2009, 15:46   #2416
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
No ok, ora è tornato normale .. è stato un problema di Internet in generale, forse solo qui a Bologna! bho, comunque ora è tornato tutto OK! P.s. ieri che c'era il sole son riuscito a fare il primo fix a freddo ai satelliti con l'IGO8 e ci ha messo 15 minuti!
Old 31-01-2009, 15:46   #2417
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Città: Emilia Romagna
Quote:
Lo sai che sono due o tre giorni che faccio una gran fatica anch'io e ho fastweb rallentata? In basso ho sempre un occhio con il simbolo del divieto e se ci vado sopra con la freccina dice: rapporto privacy. Ma che cos'è?
Old 31-01-2009, 15:50   #2418
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Città: Pompei
Quote:
Si lo so! Ma non mi piace quella schermatina minuscola! Preferisco mille volte il Taskmanager!
Allora prova il TaskFacade3.7.7, veramente bello.

Quote:
In che senso? E' piu' comodo? NON CAPISCOOO p.s. adesso provo a infilarmente uno in un orecchio, spero di riuscirci ma mi cade sempre!
Devi inserirlo in modo che si blocchi nella padiglione, vedrai che non ti cadrà.
All'inizio è un po fastidiodo ma poi ti ci abitui.

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 15:53   #2419
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Città: Pompei
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
cerca sms chat enabler, e un progr freeware che ti permette la visualizzazione singola degli sms, anch io come te stavo sclerando!

se non lo trovi contattami su msn che te lo passo

ciaoooooo
Consente di gestire i messaggi senza la modalità conversazione?
Non sono riuscito a trovarlo ,puoi aiutarmi in privato.

Grazie 1000

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 16:07   #2420
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Consente di gestire i messaggi senza la modalità conversazione?
Non sono riuscito a trovarlo ,puoi aiutarmi in privato.

Grazie 1000
aggiungimi su msn, clicca sul profilo
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian