|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Dipende !! Il mio m50-113 ha un leggero gioco nel jack di alimentazione , ma è quasi impercettibile: se 6 vicino ad un centro assistenza , facci dare un occhio x stare + tranquillo. Facci sapere come va a finire ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Riccione
|
Se imposto la modalita "Massima potenza" e collego un mouse usb, il portatile emette un lieve sibilo. Lo si può sentire chiaramente se si avvicina un orecchio nella zona dei led frontali.
Il sibilo svanisce se stacco il mouse o collego un altra periferica(ad es. una penna usb) o se imposto un profilo energetico che diminuisca la frequenza della cpu o se abbasso i voltaggi con nhc. Anche sul vostro portatile capita una cosa simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
toshiba m50-113 Bluetooth?
Salve a tutti, posseggo da quasi 1 anno l'm50-113 e ne sono entusiasta, a parte la batteria (scarsa) ,la tastiera e l'assenza del lettore di mmc a cui ho rimediato con una pcmpci magnex. Ma il bluetooth c'è o non c'è? io proprio non capisco; nelle risorse del computer qualcosa c'è. La mia domanda è: si può installare (dico smanettando internamente col saldatore?!!) una scheda bluetooth?
![]() |
#705 | |
Senior Member
|
Quote:
ho comprato il tuo stesso portatile 13 mesi fa: quell che vedi tu da risorse del computer sono i driver che di default sono installati, ma il modulo bluetooth non c'è: potresti montarlo tu, ma ammesso che lo trovi ( e non so a che prezzo, cmq alto) non so se ti conviene. Compra un adattatore usb a pochissimi spiccioli e sei a posto . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 | |
Member
|
Quote:
Mentre ho notato che l'immagine messa come sfondo sul desktop di una foto jpg risulta deformata rispetto all'originale. Forse ho impostato male la Sk.Video? Ho i drivers AtiCatalyst i colori al masimo 32bit, e risoluzione schermo a 1280 x 768 e 96 dpi.
![]() |
![]() |
#707 |
Member
|
ciao a tutti
Toshiba M50-113 1GB RAM; Nokia N85 8GB; Crf 450X 2005 ![]() Ultima modifica di almike : 17-11-2006 alle 14:20. Motivo: invio erroneo |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Member
Città: Dresda
|
Ciao a tutti, io ho un M50-113. In dotazione avevo un banco di memoria da 512 PC2700 della hynix. Ora ho deciso di mettere altri 512MB e ho preso un memory upgrade della Toshiba, di fatto un banco PC2700 della Samsung. Pensavo che comprando un prodotto marchiato Toshiba avrei avuto una certa garanzia di compatibilità e invece ho problemi a mandare i due banchi in dual-channel.
Tutto funziona perfettamente, i timings delle memorie sono identici ma stanno in single channel. Dal bios non riesco a fare nulla, ho scaricato i driver nuovi del chipset ma niente. Ora, capisco che le ram non sono proprio uguali ugauli uguali, ma possibile che non si riesca a mandarle in dual-channel comunque? Avete qualche consiglio da darmi? qualcuno di voi ha due banchi da 512 in dual channel o mi sono messo in testa da solo che questo notebook avendo il chipset 915PM DEVE poter funzionare in dual-channel? |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi sono risposto da solo insomma ![]() Speriamo almeno che possa servire a qualcun'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
|
Quote:
se me lo avessi chiesto te lo avrei detto io (guarda la mia firma.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Member
|
Vabbè è stata un'occasione per darmi una letta al datasheet del chipset.
Tendo ad essere positivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Member
|
schedina bluetooth su M50-113
A causa della mia innata curiosità mi sono recato al centro assistenza Toshiba per conoscere l'entità della spesa riguardo l'installazione post-fabbrica della scheda Bluetooth all'interno del mio notebook.
Devono prima aprire il notebook (41,00) per controllare se è possibile, se lo è, vanno aggiunti il costo della scheda e della lavorazione che non hanno saputo quantificare perchè avrei dovuto lasciarglielo??!!. Ovviamente non l'ho fatto! continuando così, come avevi detto tu Tellone, ad usarlo col pennino bluetooh.. Ciao a tutti e a presto. P.S. Qualcuno ricorda quale modello dell' M50 aveva il Bluetooth incorporato?
![]() |
#713 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi il mio m50 -133 sta inziando a da arrancare ogni volta quando lo apro ci mette tantissimo e ne ho levate d'appplicazioni e anche i giochi non riesco a farli andare fluidi tipo fear extexncion point che i requisiti li supero di tanto
Una domanda per almike: tu dici di avere la x600se a 256mb ma come fai io quando vedo la memoria è a 128mb e se metto i driver degli omega me la mette a 256mb hyper memory a te appena preso te la dava a 256mb se si quali driver e che verione hai montato
Frit!Box 7560 e Repeater 1160 Ultima modifica di mecca : 17-11-2006 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Member
|
HyperMemory
Ciao Mecca,
anch'io quando avevo i drivers originali vedevo solo 128Mb + HyperMemory da quando ho installato i driver Ati, scovati grazie a questo forum, vedo 256Mb.
![]() |
#715 |
Senior Member
|
almike mi potresti postare il link per prendere i driver aggiornati a proposito quanto tempo fa gli hai aggiornati???
![]() |
#716 | |
Member
|
driver ati catalyst
Quote:
li ho scaricati i primi di ottobre. Chiedo scusa ma non riesco a ricordare il post dove lo ho letto.
Toshiba M50-113 1GB RAM; Nokia N85 8GB; Crf 450X 2005 ![]() Ultima modifica di almike : 17-11-2006 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
vorrei aumentare la ram del mio toshi (ora è 512 mb) quale marca mi consigliate? ne vorrei almeno altrettanta da aggiungere o magari di più... approposito qualcuno di voi ha messo vista?
com'e con la x600se da 128mb ?(compreso l'hypermemory) |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
io all'epoca ho messa la kingstone , ma migliore x compatibilità Ora ho 1 gb di ram nel mio amato toshiba m50-113. Vista?? cosa è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
|
Ciao anche io sono passato ad 1 gb appena comprato ed ho messo la kingstone e mi trovo davvero bene nn so va vista sul nostro sono molto curioso anche io ma ancora nn ne ho trovato uno di sistema operativo per provarlo se tu sai dove prendere vista comunicamelo tramite pm grazie ciao
![]() |
#720 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
da quello che ho trovato in internet sembra che la x600 se sia compatibile...
http://ati.amd.com/products/Mobility...600/index.html http://ati.amd.com/products/Mobility...600/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.