|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovereto
|
Quote:
Ad installazione completata sul mio M50 mancavano parecchi driver. ![]() Quindi bisogna installare i driver essenziali x il funzionamento del nb: Ho installato i driver: video, wireless, bluetooth, modem, scheda di rete, lettore memory card e risparmio energetico toshiba poi ne ho installati altri che nn sono tra quelli essenziali... Tutti i driver li trovi sul sito Toshiba. Se hai dubbi guarda in "gestione periferiche" dove quelle nn installate correttamente presentano un triangolino giallo di avviso. Bye ![]()
![]() |
![]() |
#583 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Allora ho provato ad avviare normalmente e ad inserire il cd dopo. Risultato? Mi esce un messaggio che dice più o meno che non si può istallare l'XP perchè sul computer c'è già una versione più aggiornata! ![]() Quindi, ho provato con una copia di XP Prof. con SP2 incluso e mi ha fatto l'aggiornamento. Però, dopo un mese mi richiede l'attivazione. Il mio problema è che ho la versione di XP Home OEM originale ma quella di XP Prof. è una copia e non posso attivarla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Junior Member
|
Mi sa che si parlava di una versione di Win XP Pro non originale! Perchè altrimenti non avrebbe avuto problemi con l'attivazione! No?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Junior Member
|
Dopo che ti sei procorato una copia di Win XP Pro fatta a dovere...riavvia il note (con il boot sul CD ovviamente)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Fatto. OK, ragazzi grazie per i consigli. Il problema a quanto pare era la versione di XP che avevo... un mio amico me ne ha data un'altra e ho riformattato tutto.
Ora non è uscito nessun messaggio riguardante l'attivazione... spero solo di non verderlo tra un mesetto! ![]() Un'altra domanda che volevo farvi riguarda la scheda 802.11, come va? Ho avuto modo di provarla solo una volta, e non sono riuscito a collegarmi perchè il segnale era debole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Junior Member
|
La connessione Wi-Fi va bene...ho avuto modo di provarla un pò di volte e ti assicuro che il segnale era sempre Eccellente!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() La ram che si va ad aggiungere é ddr333 vero?
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT Ultima modifica di fab77 : 29-03-2006 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ue ragazzi..io ho il 126...e se guardate nelle pagine indietro trovate le mie impressioni e e delusioni...cmq in generale va bene ed e' molto potente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Junior Member
|
No sicuramente...! Qualche ms in meno non darà sicuramente problemi. Però meglio le DDR2, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Junior Member
|
Driver ATI
Per chi è interessato è stato rilasciato l'ultimo pacchetto di driver Omega per schede ATI!
http://www.hwupgrade.it/news/software/16883.html P.S. Ma non scrive più nessuno su sto forum? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Junior Member
|
Io, in genere, non aggiorno i driver con tanta frequenza soprattutto quelli video! Però se qualcuno fosse interessato...sono driver della Omega, compatibili al 100% con quelli ATI!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
Oh voi possessori dell'M50!!
A voi mi rivolgo!! Devo prendere la borsa per portarlo in giro, ma lo schermo 16:10 é una delizia, ma anche una croce: quelle per 14 son piccole, quelle per 15 son grandi, voi quale avete trovato ideale per il nostro note? io sono in ballottaggio tra una sumdex pun-855 e una tucano wipc-l o BFMFCM-141-G
![]() |
![]() |
#600 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.