|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
primo giorno passato, e non è arrivato, pensate che c'è speranza per domani mattina?
il tracking dice "in transito"
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
Quote:
no nella qualita dell operazione stessa giusto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
Quote:
lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[quote=pklinus]L'ultima versione dei driver Catalyst ATI per l'installazione richiedono il framework .NET 1.1 o 2.0!
Prova a scaricarlo da questo indirizzo! ciao pklinus, ho installato framenetwork 2.0 ma l'ultima versione del catalist non me la fa installare lo stesso,che devo fare? la finestra mi dice che i driver non possono essere instalati sul mio sistema e che devo contattare il produttore.......... Ho provato 3dmark05: 950 ![]() (M50 148) nuelma come hai fatto ad ottenere 1445 punti? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovereto
|
Quote:
Dopo aver installato xp pro ho potuto installare solo i driver video presenti sul sito Toshiba.. ![]() Magari sbaglio versione dei catalist? Io ho provato con "Catalyst Mobility 6.3 for Windows XP" ![]()
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
|
vi scrivo dal'm50-170!!!!
![]() ![]() Per la batteria, devo usare delle attenzioni particolari??
![]() |
![]() |
#568 |
Junior Member
|
Driver ATI per M-50
I driver per la X600SE sono i Catalyst Mobility 6.3. Il file che si scarica dal sito ATI non contiene i veri driver. E' solo un test per verificare la possibilità di aggiornamento (il file infatti è di piccole dimensioni, 0.93 Mb se non erro!
![]() http://www.hwupgrade.it/download/file/2599.html Qui sono presenti i driver Omega (compatibili al 100% con i driver ATI, possiamo considerarli di "concorrenza"! ![]() Spero di essere stato esaustivo nella risp...cmq aspetto vostre notizie. ![]() Per Fab77: Auguri per il nuovo "bimbo"! Per la batteria non ci sono accorgimenti particolari... 1) la prima volta che la si utilizza sono necessarie 12 ore di carica (questo è quanto viene riportato nel manuale) 2) almeno ogni 3-4 sett fai un ciclo di carica completo 3) se lo usi sempre collegato alla rete elettrica ti consiglierei di staccare la batteria (ricordandoti che ogni tanto cmq dovresti caricarla altrimenti va fuori "fase" ![]() 4) basta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti gli installer che ci sono nella cartella c:/toshiba/tools(o utility) li posso cancellare vé?
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Junior Member
|
Nella cartella TOOLSCD ci sono tutti i setup dei driver/programmi dell'M50. Prima di cancellare il tutto ti consiglio di farti una copia su CD!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
poi cartelle tipo fifa05demo e altre similari, le ho cassate alla velocità dela luce
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Auguri per il bimbo !!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 | |
Senior Member
|
Quote:
dove mi conviene rivolgermi per prolungare la garanzia e magari fare pure quella per i danni accidentali??
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Junior Member
|
Quote:
http://it.computers.toshiba-europe.c...SELECTSERVAREA Ci dovrebbe essere un centro assistenza anche nella tua città (Bari, vero?) prova a chiedere direttamente a loro! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi, un po' di tempo ho comprato anch'io un Toshiba M50.
Come sapete il sistema operativo a corredo è il Windows XP Home OEM. Torno a scrivere perchè a me servirebbe Win XP Prof. Qualcuno di voi ha già fatto questo passaggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
OK, ora ti spiego...
Quando ho comprato il portatile ho subito aggiornato il sistema operativo con una copia di XP Prof. in mio possesso. Ma dopo 3 settimane, all'avvio mi richiedeva l'attivazione. Mi usciva un messaggio tipo:" Questa copia deve essere attivata entro 7 giorni". E poi, di giorno in giorno diminuiva il tempo per attivarla. Ho provato con un crack, ma niente. Eppure questa copia l'ho già utilizzata per il desktop senza alcun problema. Un mio amico mi ha detto che il problema è l'aver aggiornato l'XP Home OEM con l'XP Prof... dice che avrei dovuto installare il prof. a computer formattato. Ora che faccio? Sono costretto a comprare XP Prof originale?!?! Oppure come faccio a formattare il portatile senza che il dvd di recovery mi reinstalli l'XP oem? |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se ho capito bene il tuo problema, basta che fai cosi : inserisci il tuo cd di windows xp prof nel lettore e riavvia l'm50. Scegli come prima unità di boot il cd e vedrai che il note inizierà a caricare da cd. Segui le istruzioni che ti compaiono a video, dopodiche , quando te lo chiede elimina le partizioni, falle come vuoi tu e formatta. fatto cio l'istallazione di xp prof continuerà normalmente e dopo circa 30 minuti ti ritroverai con la tua copia di xp prof installata. durante l'installazione ti chiederà di registrare nuovamente e di attivare la tua copia di xp prof via modem o via telefono : basta che inserisci il cavo del telefono all' m50 e farà tutto da solo. Et volià. Tutto fatto! Se la tua copia di xp prof non include il service pack 2 , installalo dopo aver installato xp , da windows update ( se hai l'adsl) oppure usando il cd di sp2 che tempo fa hanno distribuito in tutti i giornali di informatica ( o , al limite, chiama microsoft e te lo invieranno gratuitamente a casa tua!). Buon lavoro ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.