Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2008, 17:44   #5781
ARROWY
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Notizie su come va il NAS Intel ss4200e?

Scusatemi se l'argomento è già stato trattato ma non riesco a fare la ricerca avanzata con più di una parola.
A proposito come si fa?

Ovviamente qualunque link a messaggi o threads del forum che trattano l'argomento sono ben graditi
ciao
ARROWY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 18:18   #5782
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da matrix845 Guarda i messaggi
Piccola domanda , ma funziona anche come smb o nfs?
Perchè dovrei metterlo in una lan tutta linux e vorrei risucire ad usarlo come storage centrale!!!
Bè noi l'abbiamo inserito in un dominio active directory, però se quello che ti serve è di poter semplicemente mappare delle unità di rete su clients linux, bè dovrebbe farlo.
A scanso d'equivoci ti copio&incollo dal manuale:

-----
Linux users
To access a shared folder on a computer running Linux:
1. Create a directory by entering the following command at the command prompt:
mkdir /my_directory
where my_directory is the name of the directory.
Be sure to include the full path to the directory (for example,
/mnt/my_directory).
2. If desired, display a list of all the available shared folders by entering the
following command:
showmount -e storage_system
where storage_system is the IP address of the storage system.
3. Mount the desired shared folder by entering the following command:
mount storage_system:/nas/NASDisk-00002/folder /my_directory
where storage_system is the IP address of the storage system, folder is the
name of the shared folder, and my_directory is the name of the directory that
you created in step 1.
If you included a full path when creating the directory, be sure to include the full
path with this command (for example, mount storage_system:/nas
/NASDisk-00002/folder /mnt/my_directory).
4. Repeat steps 1 through 3 for each shared folder that you want to access.
------

E comunque se dai una sbirciatina sul sito del supporto dovresti trovare il manuale in pdf.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 19:17   #5783
mcmartin
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Purtroppo ogni caso fa storia a se.
Ci sono stati clienti che si lamentavano della velocità, andai a controllare e mi trovai con 4 Emule funzionanti e un paio di Spyware che facevano il loro dovere.
Se il NAS è in un posto caldo, rallenta. Poi se ci sono cavi cat. 5 non si va veloci come i 6.
Senza parlare del file system dell'HD del NAS (con relativa frammentazione), dimensioni/quantità dei file in transito e loro direzione.

Diciamo che a parità di condizioni Synology è più veloce.
Buffalo e Lacie lo sono anche loro ma meno rispetto Synology.
Volendo ci sarebbe anche un D-Link capace di mettere in riga tutti grazie a firmware non originali con soppressione TCP e solo UDP

Per fare un esempio puramente indicativo.
Ammettiamo un trasferimento PC -> Synology a 50 mb/s su cavi categoria 6.
Con un Lacie dovremmo arrivare a 35 - 38 mb/s e con un Buffalo 38 - 40 mb/s.

Ciao
se fossero queste le velocità non avrei dubbi, li prenderei subitissimo...
ovviamente io parlavo di condizioni "normali", con rete gigabit e nessun apparecchio o software che interferisce con il trasferimento dati.
Mi piacerebbe averne uno per fare dei test...o magari qualcuno sul forum che possiede uno dei due nas li può fare?????
mcmartin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 19:44   #5784
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:

Per fare un esempio puramente indicativo.
Ammettiamo un trasferimento PC -> Synology a 50 mb/s su cavi categoria 6.
Con un Lacie dovremmo arrivare a 35 - 38 mb/s e con un Buffalo 38 - 40 mb/s.

Ciao
Intendi bit o byte?

Se è byte...che test hai fatto?
Non ho un synology (e dai test di smallnetbuilder si comportano più o meno in modo uguale nelle varie condizioni di trasferimento) ma con il qnap anche in rete Gbit il limite teorico è di 125000bit/s e già avere 20 Mbyte/S di trasferimento è da baciarsi le manine.

Giusto per rendere l'idea... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post22439557
Old 15-05-2008, 19:59   #5785
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Intendo b (bit).

50 mb/s = 6.25 MB/s

Non tanto distante dalla velocità indicata da Small Net Builder.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 20:04   #5786
mcmartin
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Intendi bit o byte?

Se è byte...che test hai fatto?
Non ho un synology (e dai test di smallnetbuilder si comportano più o meno in modo uguale nelle varie condizioni di trasferimento) ma con il qnap anche in rete Gbit il limite teorico è di 125000bit/s e già avere 20 Mbyte/S di trasferimento è da baciarsi le manine.

Giusto per rendere l'idea... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post22439557
Infatti queste erano le medie che mi sembrava di aver capito...intorno agli 8-10mb/sec per il Buffalo ed il Lacie.
Quindi per capirci, copiare il contenuto di un dvd in 10 minuti non è poi una cosa così strana...
mcmartin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 22:16   #5787
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Intendo b (bit).

50 mb/s = 6.25 MB/s

Non tanto distante dalla velocità indicata da Small Net Builder.

Ciao
Perfetto. Mi trovi perfettamente d'accordo allora.
Quote:
Originariamente inviato da mcmartin Guarda i messaggi
Infatti queste erano le medie che mi sembrava di aver capito...intorno agli 8-10mb/sec per il Buffalo ed il Lacie.
Quindi per capirci, copiare il contenuto di un dvd in 10 minuti non è poi una cosa così strana...
Eggià... In effetti da una connessione GIGAbit da profani ci si aspetta qualcosa di ben più performante...
Old 15-05-2008, 23:11   #5788
El Porcharo
Senior Member

L'Avatar di El Porcharo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Quote:
Specifica bene le funzioni di cui hai bisogno.
Se necessiti solo di storage semplice da condividere con i tuoi amici è un conto, se hai anche bisogno di download station, DLNA (), ecc. i costi salgono.

Ciao
Di DLNA è la prima volta che ne sento parlare, ma con un colpo di gùgol mi sono fatto una mezza idea di quello che può essere.

Cmq hai capito perfettamente: mi serve in pratica una vera e propria download station (si può dire mulo o è una parolaccia?), MAGARI con un antivirussino che mi controlla il contenuto condiviso (treqquarti dei i miei coinquilini sono niubbi e non vorrei trovarmi con virus e merda simile che finisce nel MIO pc...) però voglio anche capire che cosa viene scaricanto, utilzzando il NAS come "piazzuola di sosta"...

Per il resto niente streaming collegamenti con la nasa e simili, al massimo un server FTP/HTTP accessibile dall'esterno ma niente di più, purtroppo non ho molto tempo libero per sbizzarrirmi come vorrei.

Comunque io sto seriamente pendendo sempre più verso la scelta del notebook scrauso + HD esterno, forse riesco a gestirmela meglio di un nas superspaziale... (a meno che si possa istallare un mulo nel nas così faccio una spesa unica)

Intanto grazie infinite per il tempo che mi state dedicando
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>

Ultima modifica di El Porcharo : 15-05-2008 alle 23:18.
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 00:58   #5789
Agonia
Senior Member

L'Avatar di Agonia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
ciao ragazzi....ho un pò di materiale avanzatomi in anni di montaggi e smontaggi di pc....come si fa a mettere su un nas.... avete qualche link? perchè leggendo quà e la non è che ci abbia capito molto...(probabilmente acquisterò nei prossimi giorni un my book world della Western Digital, magari però un nas posso costruirmelo io..)
Old 16-05-2008, 06:59   #5790
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Perfetto. Mi trovi perfettamente d'accordo allora.
...

In genere cerco di essere molto prciso tra b (bit) e B (byte).
Però ... Anca 'sti veci informatici i se proprio na rasa str amba... No i poea mia meterghe un nome diverso ... No bit e bait ma fasioi e sopresa ...

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS

Ultima modifica di tutmosi3 : 16-05-2008 alle 10:59.
Old 16-05-2008, 07:37   #5791
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo Guarda i messaggi
Di DLNA è la prima volta che ne sento parlare, ma con un colpo di gùgol mi sono fatto una mezza idea di quello che può essere.
Quindi avrai capito che se ne poteva fare a meno.

Quote:
Cmq hai capito perfettamente: mi serve in pratica una vera e propria download station (si può dire mulo o è una parolaccia?),
Chiariamo meglio.
Download station è un termine mutuato da Synology ma entrato ormai in dictura comune verso i NAS.
Con questo termine si intende la capacità del NAS di gestire autonomamente i download che l'utente gli ha impostato.
Quindi sarà possibile effettuare un collegamento FTP continuo fino al termine del file senza ausilio di PC.
Ovviamente non c'è solo FTP ma anche Torrent.

Quote:
MAGARI con un antivirussino che mi controlla il contenuto condiviso (treqquarti dei i miei coinquilini sono niubbi e non vorrei trovarmi con virus e merda simile che finisce nel MIO pc...) però voglio anche capire che cosa viene scaricanto, utilzzando il NAS come "piazzuola di sosta"...
Io conosco 2 antivirus per Linux F-Prot e Clam.
F-Prot mi pare sia gratuito ma non so se ha il modulo real time in quanto non l'ho mai usato.
Clam è gratuito ma l'ho usato da distribuzioni di emergenza come Insert dove non c'è il modulo real time.
A dire il vero sono quasi convinto non ci siano antivirus real time per Linux e men che meno per NAS.
I motivi sono 2: in Linux non ci sono virus e un NAS è spesso lasciato da solo per tempi prolumgati, l'eventuale segnalazione di rilevazione virus non sarebbe vista.
I puristi attaccheranno la mia prima affermazione sull'assenza di virus asserendo che ce ne sono.
E' vero, in realtà ci sono dei virus anche per Linux, ma continuo a dire che sono esercizi di stile, oltretutto, per il 90% prendono di mira demoni accessori e fanno pochi danni facilmente riparabili.
In definitiva, continuo a dire che un antivirus sul NAS non ti serve.
Capisco quello che intendi dire.
Cioè se uno dei tuoi amici si becca un virus, è possibile che cammini attravreso la rete e infetti pure te.
Ciò potrebbe avvenire indipendentemente dalla presenza di un NAS.
In definitiva un NAS non si infetta e non ti infetta direttamente, altro discorso se l'infezione arriva da LAN o da un file infetto prelevato dal NAS.
In questo caso devono essere i sistemi difensivi del tuo PC ad arginare la minaccia.

Quote:
Per il resto niente streaming
Odiando UPnP e suoi degni compari non posso che esserne felice.

Quote:
collegamenti con la nasa e simili,

Quote:
al massimo un server FTP/HTTP accessibile dall'esterno ma niente di più,
Praticamente tutti i NAS hanno il server FTP integrato.
Basta solo attivarglielo ed operare un adeguato port forwarding sul router.

Quote:
purtroppo non ho molto tempo libero per sbizzarrirmi come vorrei.
Pure io, il che mi fa un po' imbizzarrire.

Quote:
Comunque io sto seriamente pendendo sempre più verso la scelta del notebook scrauso + HD esterno, forse riesco a gestirmela meglio di un nas superspaziale... (a meno che si possa istallare un mulo nel nas così faccio una spesa unica)
Il client Torrent è integrato in molti NAS e Amule è installabile in diversi prodotti.

Direi che a questo punto il fattore economico potrebbe giocare un ruolo determinante.

Ciao
NAS

Ultima modifica di tutmosi3 : 16-05-2008 alle 13:30.
Old 16-05-2008, 08:05   #5792
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da Agonia Guarda i messaggi
ciao ragazzi....ho un pò di materiale avanzatomi in anni di montaggi e smontaggi di pc....come si fa a mettere su un nas.... avete qualche link? perchè leggendo quà e la non è che ci abbia capito molto...(probabilmente acquisterò nei prossimi giorni un my book world della Western Digital, magari però un nas posso costruirmelo io..)
Esattamente quello che sto facendo io.
Ho preso una shceda Intel 170*170 mm, il case lo abbiamo costruito io e mio suocero, l'HD inizialmente sarà un Maxtor PATA 40 GB () di riciclo e successivamente un WD SATA 320 GB, il sistema operativo sarà Debian, alimentatore Seasonic 330 W (non ho trovato niente di più piccolo e decente), bella ventola SilenX 120*120 mm, forse in aggiunta una piccola 40*40 mm (spero silenziosa) per l'HD.

Ciao
NAS

Ultima modifica di tutmosi3 : 16-05-2008 alle 08:23.
Old 16-05-2008, 08:33   #5793
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Ho preso una shceda Intel 170*170 mm, il case lo abbiamo costruito io e mio suocero, l'HD inizialmente sarà un Maxtor PATA 40 GB () di riciclo e successivamente un WD SATA 320 GB, il sistema operativo sarà Debian, bella ventola SilenX 120*120 mm forse in aggiunta una piccola 40*40 mm (spero silenziosa) per l'HD.

Ciao
Scusa se mi intrometto.......
Se non hai già comprato la ventola da 120 lascia stare la SilenX.
Se vuoi il massimo vai sulla Noctua, Nanoxia o SCYTHE.
Per le venole da 40*40, invece, vanno benissimo le SilenX.

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 09:51   #5794
Agonia
Senior Member

L'Avatar di Agonia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
Quote:
Ho preso una shceda Intel 170*170 mm, il case lo abbiamo costruito io e mio suocero, l'HD inizialmente sarà un Maxtor PATA 40 GB () di riciclo e successivamente un WD SATA 320 GB, il sistema operativo sarà Debian, alimentatore Seasonic 330 W (non ho trovato niente di più piccolo e decente), bella ventola SilenX 120*120 mm, forse in aggiunta una piccola 40*40 mm (spero silenziosa) per l'HD.

Ciao
Ciao . Dunque mi sembra di aver capito che come primo passo si assembla un pc normalmente, giusto? successivamente devo metterci su il debian e dopo...come si arriva a farlo lavorare senza tastiera e monitor?
Old 16-05-2008, 09:56   #5795
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Le ho già prese e ne sono molto soddisfatto.
Ho provato diverse ventole:

Coolink
Cooler Master
Noctua
Nanoxia
Thermaltake

Queste sono quelle più famose e che mi ricordo, ma se faccio un esame di coscenza più dettagliato trovo altro.
Tra quelle che proponi mi manca la Scythe ma ho recentemente montato un dissipatore Cross SCKC1000 per 775 ad un amico e ne sono rimasto piacevolmente colpito.

Ho montato una SilenX 80*80 mm in un PC ed una 120*120 mm in un altro.
Entrambe hanno il Thermistor e sono inudibili.

Un mio collega andrà a Singapore per lavoro a breve.
So che la SilenX (tramite un marchio satellite) produce una linea molto silenziosa con cuscinetti e niente bronzina per il mercato asiatico.
Faccio di sicuro una prova

Come mai leSilenX ti stanno antipatiche?

Ciao
NAS
Old 16-05-2008, 10:01   #5796
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da Agonia Guarda i messaggi
Ciao . Dunque mi sembra di aver capito che come primo passo si assembla un pc normalmente, giusto? successivamente devo metterci su il debian e dopo...come si arriva a farlo lavorare senza tastiera e monitor?
Il PC va visto nell'ottica del suo costante utilizzo.
Quindi un occhio di riguardo va dato alle temperature, ai consumi ed alla rumorosità.

Il sistema operativo che ho scelto non è legge.
A me piace Debian ma altri preferiscono Ubuntu.
Debian ha un ambiente grafico di default che si chiama Gnome, questo ha un server VNC integrato che ti permette di visualizzare il desktop di Debian in una finestra all'ìinterno di un PC remoto.
Altrimenti c'è Webmin.
Io preferivo quest'ultimo per questioni di leggerezza e sicurezza ma anche mia moglie avrà accesso a questo serverino quindi un DE serve.

Ciao
NAS
Old 16-05-2008, 10:28   #5797
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Le ho già prese e ne sono molto soddisfatto.
Ho provato diverse ventole:

Coolink
Cooler Master
Noctua
Nanoxia
Thermaltake

Queste sono quelle più famose e che mi ricordo, ma se faccio un esame di coscenza più dettagliato trovo altro.
Tra quelle che proponi mi manca la Scythe ma ho recentemente montato un dissipatore Cross SCKC1000 per 775 ad un amico e ne sono rimasto piacevolmente colpito.

Ho montato una SilenX 80*80 mm in un PC ed una 120*120 mm in un altro.
Entrambe hanno il Thermistor e sono inudibili.

Un mio collega andrà a Singapore per lavoro a breve.
So che la SilenX (tramite un marchio satellite) produce una linea molto silenziosa con cuscinetti e niente bronzina per il mercato asiatico.
Faccio di sicuro una prova

Come mai leSilenX ti stanno antipatiche?

Ciao
Guarda.....mi piace provare le ventole.
Per le mani, diciamo che mi sono passate praticamente tutte le marche, grandezze ecc. ecc.
Le SilentX, non sono mai state per niente le più silenziose.

Sai quale sono delle ottime ventole silenziose ? ( peccato che difficilmente se ne trovano qui da noi ), le NoiseBlocker

P.S.
Se per caso cerchi delle ventole 40*40 silenziose, io ne vendo 2 della SilenX ( queste si che sono buone )

Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 10:51   #5798
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

La tua offerta mi alletta.
Non sono sicuro che la 40*40 mm che ho a casa sia buona.
Avevo pensato ad un enclosure per HD o alla ventola.
Siamo conterranei e veniamo spesso a PD a trovare la zia di mia moglie.

Tengo conto di sicuro.
Grazie.

Ciao
NAS
Old 16-05-2008, 10:54   #5799
alexmere
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Quote:

Ciao
Tanto per curiosità, che processore monterà questo NAS? Io sto usando un Pentium III 550 MHz con 256 Mbyte di RAM e Debian da circa 1 anno e mezzo e sono molto soddisfatto.
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2008, 11:02   #5800
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da alexmere Guarda i messaggi
Tanto per curiosità, che processore monterà questo NAS? Io sto usando un Pentium III 550 MHz con 256 Mbyte di RAM e Debian da circa 1 anno e mezzo e sono molto soddisfatto.
Ecco il link alla scheda: http://www.intel.com/products/motherboard/d201gly2/
Il processore è un Celeron 220 saldato sulla mother board.
Non ricordo mai la frequenza di clock ma è compresa tra 1.2 e 1.5 ghz.

Ciao
NAS

Ultima modifica di tutmosi3 : 16-05-2008 alle 15:59.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian