|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Anch'io ho sollecitato il numero della spedizione ma nessuna risposta. A febbraio 07 dallo stesso venditore ho acquistato il synology DS106 e con qualche sollecito mi è arrivato e va benissimo |
|
|
|
|
|
|
#4482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Questa mi sembra un ottima idea. Se lo facesse in particolare qualcuno, tipo riveccia o altri che si sono anche già cimentati con l'installazione di altri programmi sul linux embedded dei NAS sinology (tra i marvel e i precedenti se non dico cazzate cambia solo il tipo di compilazione da fare, ma il resto è uguale)
|
|
|
|
|
|
#4483 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Urbino
|
Ciao a tutti, mi è arrivato il synology ds 107+ e ho parecchi problemi, se qualcuno può gentilmente darmi dei consigli gli sarei grato.. anche perchè sto letteralmente impazzendo!!!! allora.. prima di tutto la velocità di download è bassissima, confrontata a quella del pc!! diciamo che va praticamente la metà (in media 22 kb/s totali limitando anche l'upload) e poi alcuni torrent che con il pc (utilizzando azureus o utorrent) partono immediatamente con il synology non partono affatto, come se non riuscisse a collegarsi per fare lo scambio.
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!!!!! Ciao e buon natale a tutti!!! (il mio fa un pò schifo dato che mi sembra di aver buttato 300 euro per sto cavolo di synology!!!!!) Ultima modifica di kobb : 22-12-2007 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#4484 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Reggio Emilia
|
buffalo
scusate ma secondo voi questo è un NAS o un NDAS
Ho letto il manuale ma il dubbio mi è rimasto http://www.buffalo-technology.com/pr...ge/linkstation qualcuno di voi lo possiede e sa fse unziona bene o se funziona male ? grazie a tutti ps a tutti quelli del synology , per mantenere una certa consultabilità ,fatevi una vostra discussione altrimenti questa diventa troppo diluita auguri a tutti |
|
|
|
|
|
#4485 |
|
|
Salve domanda un po' ot ma che forse interesserà qualcuno qui visto che si parla di nas...
Si sa più o meno quando usciranno i nuovi dischi da 1.5 tb? Ultima modifica di sim89 : 22-12-2007 alle 13:07. |
|
|
|
#4486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Compra un bello switch (io ne ho comprato uno 8 porte a 18 euro) e vedrai che la rete funzionerà a meraviglia. Non dovrai configurare nulla, solo attaccare i vari dispositivi (router di alice compreso) allo switch. Saluti.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
|
|
#4487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
io mi ci trovo bene, però non sarebbe una cattiva idea aprire un topic ufficiale pure qua! |
|
|
|
|
|
|
#4488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
@gli altri che hanno problemi di dw ricordatevi di aprire le porte sul vs router, da 50000 in su, xke le basse sono in genere filtrate dagli isp |
|
|
|
|
|
|
#4489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4490 |
|
Senior Member
|
salve
ho notato che il sistema di download del synology non fa nessun upload. Potete consigliarmi qualche altro client? le porte quindi è meglio settarle da 50000 in su? |
|
|
|
|
|
#4491 |
|
Senior Member
|
si, decisamente, come detto nell'altro post, molti operatori filtrano le porte basse, io uso su tutti i prog da 50mila in su e vado che è una meraviglia...
Intanto ho chiamato la UPS, oggi dovrebbe essermi consegnato il DS107, cosi finalmente il mio Tb non sarà più inutilizzato... |
|
|
|
|
|
#4492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
M'aggiungo anch'io a queste ultime richieste, vorrei sapere una cosa: il mio NAS (un synology ds207+), se lo metto a scaricare da torrent, scarica, a volte si ferma (velocità 0), poi continua ecc. Quindi funziona.
Però mi domando, come fa a scaricare se non ho aperto nessuna porta specifica sul router/firewall? Forse scarica senza ri-condividere i miei files? Se è così sto facendo il "parassita" dei seeds, o no? |
|
|
|
|
|
#4493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4494 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
Scherzi a parte, auguri allora, oltre a quelli di Natale per il tuo NAS.... |
|
|
|
|
|
|
#4495 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di buglis : 25-12-2007 alle 04:31. |
|
|
|
|
|
#4496 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di buglis : 25-12-2007 alle 04:31. |
|
|
|
|
|
#4497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'upload non vedo nulla se non l'opzione per limitare la banda, quindi credo che uppi anche, però ne via browser ne via programma vedo qualcosa. nonostante abbia settato e aperto le porte da 50001 a 50010 le velocità sono ridicole in confronto ad ktorrent o utorrent. poi il dht non ce l'ha questo client? leggevo sul forum synology che ci saranno novità nella prossima versione del firmware, speriam bene Ultima modifica di buglis : 25-12-2007 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#4498 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
buon natale anche a te... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4499 |
|
Senior Member
|
piccolo aggiornamento:
ho creato 1 gruppo utenti x permettere ad amici et similia di prelevare ed inviare file dal/sul server, ora xo avendo attivato la dw station, vedo che gli utenti possono inviare download alla download station e diciamo scaricare cn la mia banda... sta cosa nn si riesce a eliminare? |
|
|
|
|
|
#4500 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi, sapete se c'è qualche modo di regolare la velocità della ventola dei sinology? Volevo sottovoltarla un pò con un potenziometro, ma le ventole non hanno l'attacco a 3 pin tradizionale...
Cmq ho preso un 207 con 2 hd da 500gb, uno spettacolo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.

Se è così sto facendo il "parassita" dei seeds, o no?