|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
...aggiungo le bruttissime quattro imperfezioni ai lati della griglia della ventola top.
A parte tutto è un case che terrò per molto (sperando nella piena compatibilità btx), perchè sommando il tutto (possibilità di modding, areazione, flessibilità, ecc. ecc.) i pregi superano i difetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
mancano 2mm....e se uno kiede il cambio del case in garanzia??? lui aveva un thermaltake, e ci stava tutto da dio, ma le ventole facevano cagare^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non credo che sia possibile...
Comunque lo Stacker è nettamente superiore ad un qualsiasi TT. ![]()
![]() |
#1185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
http://www.coolermaster.com/phpBB2/i...2442a84cd5e318 peccato che si tratta del forum statunitense e quindi non hanno nessun potere qui da noi, al max quando capitano problemi europei, girano la segnalazione a C&M europa, ma regolarmente C&M europa fa finta di non sentire.... tempo fa, quando su quel forum il responsabile C&M si dichiarò disponibile, quale premio fedeltà per i frequentatori del forum, a spedire in anteprima i pannelli finestrati neri a chiunque ne avesse fatto richiesta, provai a chiederlo anche io, mi rispose pochi minuti dopo che la distanza era troppo elevata e che sarebbe costato troppo di spedizione, cmq trasmise la richiesta ed i miei dati a C&M italia affinchè provvedessero loro....inutile dire che non ho mai ottenuto alcun segno della loro esistenza in vita.... ![]() poi se qualcuno è più fortunato di me si faccia avanti.... ![]() oggi ho provato a chiedere ad un grosso punto vendita per pc rivenditore C&M se, anche pagando, mi potevano far avere la cover supplementare con foro floppy, mi hanno mandato dal loro commerciale che cura i rapporti con C&M, ha preso tutti i miei dati e ha detto che avrebbe provato a contattare un responsabile C&M per vedere se era possibile ordinare la cover come parte di ricambio, però mi ha detto da subito di non farmi illusioni perchè è risaputo che la C&M non offre questi servizi ai loro clienti.....ho ringraziato e fra me e me ho detto fanc@@o cooler master.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah....per me il btx non lo vedremo per un bel pò....e forse mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Senior Member
|
Quote:
provate voi a chiedere un pezzo di ricambio e vedete se vi rispondono..... ![]() cmq per quanto riguarda il progetto stacker quoto alla grande, attualmente non lo cambierei con nessun altro case, ma come materiali Termatamarraltake purtroppo è superiore, a partire dalle vernici.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le vernici, secondo me potrebbero usare altri metodi di stesura...però ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps.sarebbe da protestare vivacemente sul forum americano, magari a qualche capoccione arriva voce della situazione europea...peccato che il mio inglese latita e la mia ragazza in questo periodo non ha tempo per seguirmi in questi giochetti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato appunto per il costo... ![]()
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
|
anch'io ho qualche problema di assemblaggio...una volta inserita nello slot pci-x la mia X800GTO2 non riesco ad avvitarla allo staker
![]()
![]() |
#1194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1195 |
Senior Member
|
cmq visto che non si riesce a rimediare questa cover da 2.5" ho deciso che sul pupone metto questo:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
|
[quote=Chicco#32]cmq visto che non si riesce a rimediare questa cover da 2.5" ho deciso che sul pupone metto questo:
Ce l'ho avuto qualche giorno, tutto ok tranne che se hai avuto dei rheobus con i potenziometri li rimpiangerai (l'immediatezza della manopola è inimitabile). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 |
Senior Member
|
Scusatemi per il prossimo messaggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Una domandina: quanto costerebbe anodizzare di nero le due pareti?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 |
Senior Member
|
1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
|
[quote=Tonisca]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.