Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2005, 21:03   #1181
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
lo stacker secondo me è un ottima idea, ma si fanno pagare tanto un prodotto su cui hanno risparmiato fino all'osso sulla qualtà dei materiali, non è possibile che le colonne anteriori di alluminio si graffiano solo con lo sguardo (le mie sono ancora intatte, ma internamente, per aver messo e tolto con i guanti bianchi un lettore cdrom, si è formato subito il segno), idem per i problemi sulla vernice nera, sui case termaltake non ci sono questi problemi di graffi.....

ci sono anche troppi spigoli vivi, per non parlare delle slitte ad incastro per le unità ottiche, non combaciano perfettamente, in passato ho avuto chieftec e le unità ottiche ad incastro erano più ferme che se le fissavo con le viti....

inoltre non è possibile che non esiste un servizio post vendita e non è possibile chiedere una parte di ricambio neppure se ti prostituisci....

con chieftec ho ordinato di tutto, fino al più piccolo pezzettino, volendo potevo ricostruire da 0 il case solo ordinando i pezzi singoli.....

idem per Aerocool, ho scritto loro 3 volte e mi hanno sempre risposto nel giro di mezz'ora....sempre disponibili a spedire pezzi necessari per il case da loro venduto....C&M Eiropa è l'unica casa che non mi ha mai risposto ai form sul sito o alle email mandate.....se si rompe un pezzo butti il case, ripeto, su prodotti di questa fascia non è ammissibile una simile politica post vendita.....

Davvero stanno messi così male ad assistenza?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 21:08   #1182
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
...aggiungo le bruttissime quattro imperfezioni ai lati della griglia della ventola top.
A parte tutto è un case che terrò per molto (sperando nella piena compatibilità btx), perchè sommando il tutto (possibilità di modding, areazione, flessibilità, ecc. ecc.) i pregi superano i difetti.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 21:09   #1183
AMoN46
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
mancano 2mm....e se uno kiede il cambio del case in garanzia??? lui aveva un thermaltake, e ci stava tutto da dio, ma le ventole facevano cagare^^
AMoN46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 21:12   #1184
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Non credo che sia possibile...
Comunque lo Stacker è nettamente superiore ad un qualsiasi TT.
Old 08-11-2005, 21:15   #1185
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SilverXXX
Davvero stanno messi così male ad assistenza?
e già...fino ad oggi le uniche risposte che ho avuto sono state date qui:

http://www.coolermaster.com/phpBB2/i...2442a84cd5e318

peccato che si tratta del forum statunitense e quindi non hanno nessun potere qui da noi, al max quando capitano problemi europei, girano la segnalazione a C&M europa, ma regolarmente C&M europa fa finta di non sentire....

tempo fa, quando su quel forum il responsabile C&M si dichiarò disponibile, quale premio fedeltà per i frequentatori del forum, a spedire in anteprima i pannelli finestrati neri a chiunque ne avesse fatto richiesta, provai a chiederlo anche io, mi rispose pochi minuti dopo che la distanza era troppo elevata e che sarebbe costato troppo di spedizione, cmq trasmise la richiesta ed i miei dati a C&M italia affinchè provvedessero loro....inutile dire che non ho mai ottenuto alcun segno della loro esistenza in vita....

poi se qualcuno è più fortunato di me si faccia avanti....

oggi ho provato a chiedere ad un grosso punto vendita per pc rivenditore C&M se, anche pagando, mi potevano far avere la cover supplementare con foro floppy, mi hanno mandato dal loro commerciale che cura i rapporti con C&M, ha preso tutti i miei dati e ha detto che avrebbe provato a contattare un responsabile C&M per vedere se era possibile ordinare la cover come parte di ricambio, però mi ha detto da subito di non farmi illusioni perchè è risaputo che la C&M non offre questi servizi ai loro clienti.....ho ringraziato e fra me e me ho detto fanc@@o cooler master....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 21:15   #1186
r4sta
Member

L'Avatar di r4sta

Iscritto dal: Oct 2005
Mah....per me il btx non lo vedremo per un bel pò....e forse mai...
r4sta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 21:18   #1187
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
Non credo che sia possibile...
Comunque lo Stacker è nettamente superiore ad un qualsiasi TT.
cosa? dell'assistenza?

provate voi a chiedere un pezzo di ricambio e vedete se vi rispondono.....

cmq per quanto riguarda il progetto stacker quoto alla grande, attualmente non lo cambierei con nessun altro case, ma come materiali Termatamarraltake purtroppo è superiore, a partire dalle vernici....

Old 08-11-2005, 21:19   #1188
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da r4sta
lo spero vivamente....

Old 08-11-2005, 21:21   #1189
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
cosa? dell'assistenza?

provate voi a chiedere un pezzo di ricambio e vedete se vi rispondono.....

cmq per quanto riguarda il progetto stacker quoto alla grande, attualmente non lo cambierei con nessun altro case, ma come materiali Termatamarraltake purtroppo è superiore, a partire dalle vernici....

No, chiaro che quanto riportato è un chiaro segno di come in generale l'Europa sia un pò bistrattata sotto quel punto di vista.
Per le vernici, secondo me potrebbero usare altri metodi di stesura...però ..economia di scala...
Old 08-11-2005, 21:26   #1190
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:
Originariamente inviato da r4sta
Io ho intenzione di tenerlo qualche anno.
Old 08-11-2005, 21:55   #1191
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
No, chiaro che quanto riportato è un chiaro segno di come in generale l'Europa sia un pò bistrattata sotto quel punto di vista.
Per le vernici, secondo me potrebbero usare altri metodi di stesura...però ..economia di scala...
credo che basterebbe dare una mano di trasparente opaco....o meglio ancora sarebbe meglio anotizzare l'alluminio....però questa seconda ipotesi costa....

ps.sarebbe da protestare vivacemente sul forum americano, magari a qualche capoccione arriva voce della situazione europea...peccato che il mio inglese latita e la mia ragazza in questo periodo non ha tempo per seguirmi in questi giochetti...
Old 08-11-2005, 22:06   #1192
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
credo che basterebbe dare una mano di trasparente opaco....o meglio ancora sarebbe meglio anotizzare l'alluminio....però questa seconda ipotesi costa....

ps.sarebbe da protestare vivacemente sul forum americano, magari a qualche capoccione arriva voce della situazione europea...peccato che il mio inglese latita e la mia ragazza in questo periodo non ha tempo per seguirmi in questi giochetti...
Anche l'anodizzazione era veramente una super idea....

Peccato appunto per il costo...
Old 08-11-2005, 22:08   #1193
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
anch'io ho qualche problema di assemblaggio...una volta inserita nello slot pci-x la mia X800GTO2 non riesco ad avvitarla allo staker sarà colpa dello staker o della vga?
Old 08-11-2005, 22:11   #1194
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da Vixen
anch'io ho qualche problema di assemblaggio...una volta inserita nello slot pci-x la mia X800GTO2 non riesco ad avvitarla allo staker sarà colpa dello staker o della vga?
Mi ripeto...nessun problema neanche con una Matrox PCI
Old 08-11-2005, 22:45   #1195
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

cmq visto che non si riesce a rimediare questa cover da 2.5" ho deciso che sul pupone metto questo:

Old 08-11-2005, 22:59   #1196
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

[quote=Chicco#32]cmq visto che non si riesce a rimediare questa cover da 2.5" ho deciso che sul pupone metto questo:

Ce l'ho avuto qualche giorno, tutto ok tranne che se hai avuto dei rheobus con i potenziometri li rimpiangerai (l'immediatezza della manopola è inimitabile).
Old 08-11-2005, 23:01   #1197
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Scusatemi per il prossimo messaggio...
Old 08-11-2005, 23:01   #1198
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Una domandina: quanto costerebbe anodizzare di nero le due pareti?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 23:02   #1199
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

1000
Old 08-11-2005, 23:05   #1200
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

[quote=Tonisca]
Quote:
cmq visto che non si riesce a rimediare questa cover da 2.5" ho deciso che sul pupone metto questo:

Ce l'ho avuto qualche giorno, tutto ok tranne che se hai avuto dei rheobus con i potenziometri li rimpiangerai (l'immediatezza della manopola è inimitabile).
lo volevo mettere un rheobus con manopole, ma l'unico che mi piace e che porta il voltaggio a 0 è da 3.5" e non riesco a trovare la seconda cover per montarlo....
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP