|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ma non hai una scheda audio dedicata vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
io ho risolto così: ![]() OT che fotocamera hai? io la kodak dx6440 4 megapixel + 4 ottico ma le foto non sono mai nitide... ![]()
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. Ultima modifica di GMarc : 30-10-2005 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
io la considero ottima, ho verificato i flussi con un pezzettino di carta e ho notato che l'aria esce da tutti gli spazi..sia tra gli hd che all'estemità. Inoltre fa funzionare un hd sottosopra non comporta nessun problema di usura o quantaltro...
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque buona fortuna... ![]()
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 31-10-2005 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Segnalo un'ulteriore recensione (in francese) per lo Stacker.
Ci sono anche fotografie "inedite". Ovviamente il giudizio è positivo. LINK
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
|
Quote:
sai, ci avevo pensato, era una possibile soluzione, ma non mi sentirei tranquillo a farlo funzionare a capa sotto... ![]() per la macchina fotografica è una Canon PowerShot S70 7.1 mega pixels con grandangolo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() ![]() ![]() io poi non ho potuto piu prenderlo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
|
![]() dove posso trovare cavi sata da 90-100 cm? possibilmente a roma.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso aggiungo anche la recensione postata JL_Picard in prima pagina... ![]()
![]() |
![]() |
#991 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
ti ho risposto al messaggio su PCt tino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi servirà per lo stacker (o meglio per il liquido nello stacker ![]()
![]() |
![]() |
#993 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Al momento sono un pò incasinato, per cui ci vorrà un pò di tempo, abbiate pazienza. ![]() piccolo OT e CrossPosting: c'è qui qualcuno che è riuscito a mettere in raid 0 due raptor su chipset nvidia 4 usandoli come disco di avvio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque penso che john petrucci abbia quella configurazione. Per le foto appena puoi uppale così vediamo... ![]()
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato a fare l'installazione, ma nulla, creo l'array su nforce4, ma quando è il momento di preparare la partizione non vedo un unico disco virtuale ma i due dischi separati... ![]() il fatto è che all'avvio da bios mi segnala l'array da 138gb... ![]() se qualcuno mi volesse aiutare...sono bloccato.... ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1052896 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
Dai Chicco che ce la puoi fare
![]() Foto preliminari per farsi un'idea non ne hai? Dai che sono curioso... ![]()
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
hehehe....ho la batteria scarica...domani posto qualche cosa, al momento mi ritengo soddisfatto, con i cavi sata ho risolto, resatno i due cavi eide a rovinare tutto...mi devo inventare qualche cosa, mercoledì vado a cercare quelli round e vedo se riesco a fissarli sulla piastra con i supporti mobo, se la cosa mi riesce sarò strafelice.... che faticaccia però... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
Adesso che hai messo a posto anche gli HD....
Quanti cavi EIDE hai? 2 no? In effetti rounded da 60 si trovano (oltre si rischia la corruzione dei dati). Aspetto le foto per capire bene a che punto sei. Tutto il resto è a posto? Dissy, cavetti vari (tranne quelli sopracitati), ecc..?
![]() |
#999 | |
Senior Member
|
Quote:
si, li ho trovati da 60, dovrebbero andar bene...non sapevo questa cosa della corruzione dei dati, con i sata non si corrono questi problemi vero? altrimenti chissene dell'estetica e rimetto quelli della MB... cmq si, due EIDE, nn capisco perchè il manuale della MB indica che il primo connettore del cavo flat va sulla MB, il secondo (l'intermedi) è per il master e l'ultimo è per lo slave, mentre sui cavi Round che ho visto oggi c'era scritto che l'intermedio è per lo slave e l'ultimo è per il master.... ![]() si, il resto è tutto ok... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
|
azzzz.....ha finito....ci ha messo 5 minuti ad installare windows....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.