|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Al limite addestra la tua intelligenza spaziale e intuiscilo senza attivarle. Unisci l'utile al dilettevole. Oppure le accendi.
![]() Ah, nel mio futuro Stacker 830 mi piacerebbe inserire la ventola negli slot 4-6 invece che negli 1-3....secondo voi cambia molto il flusso d'aria interno? Ultima modifica di Andrei Ayanori : 13-02-2006 alle 08:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() ![]() Come ventole mi piacciono questa e questa, ma forse pagano alla silenziosità il poco volume di aria spostata. Magari non servono ventole iper-efficienti, visto che soffiano direttamente in faccia alla mobo; che ne pensate? (LED ovviamente blu ![]() Ultima modifica di Sinoath : 13-02-2006 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
io ho la 1000...molto molto sileziosa e molto bella a verdersi!! spara anche abbastanza auria fouori!!! la ho da un anno e passa ed è sempre sileziona come alla prima accensione!! piccola pecca che costa circa 15 euro!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() ![]() Infatti come dicevo all'inizio io punto soprattutto all'estetica, e la mia scelta è caduta sull' TT Armor ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
Tra un due tre settimane vi saprò dire come funzionano tre Aerocool Streamliner da 140mm insieme ad una crossflow sullo stackeronzolo 830. Pazientate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
La Turbine 3000 forse è migliore per lo stacker 830, visto che sembra abbastanza luminosa da potersi vedere attraverso le griglie e il filtro...
Cmq a me piacciono non eccessivamente vistose, quindi se la luminosità viene un po' smorzata ben venga. Altro consiglio: secondo voi un Rheobus come l'Aerocool Gatewatch argento oppure nero o ancora Aerocool Coolpanel sempre argento oppure nero? Se il primo imho è + carino ed elegante è anche vero che occupa 2 slot e non è completo come il secondo, ne quale si trova replicata praticamente ogni cosa serva in un moderno pc. Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: Quando ci fai vedere qualche foto del case montato ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
piccola domanda....
la bay per gli hdd e' uguale aquella che aveva il cm stacker 810 ? Ultima modifica di bCyclon : 14-02-2006 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stasera faccio una chiamata e vediamo se ci sono novità. PS sono d'accordo sul primo rheobus ma non so decidermi se meglio il nero o l'argento...forse nero...ma si nero è meglio (e poi le usb sono replicate nel case come la firewire, il lettore di schede ce l'ho esterno e per i connettori sata esterni non li userei adesso). Zanna tu hai mai montato questi aggeggi? come funge il controllo ventole? e i termometri? mi spieghi come si montano? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i regolatori o rheobus, non ne ho mai montato uno, io normalmente downvolto le ventole sui connettori ![]() Scegli il modello e poi cerca nel forum se esiste un Thread del prodotto. Comunque di similari ce ne sono già 1000 di Thread, basta fare una ricerca ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
Il nero risulta sicuramente più bilanciato cromaticamente nel CM Stacker 830.
![]() Esteticamente il CoolWatch non mi appassiona...personalmente ho optato per un CoolPanel2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli stessi motivi citati sopra (troppi replicatori "repliche") continuo a preferire il gatewatch, o quanto meno un rheo che non abbia tutti quei replicatori e che sia solo un fan e temp control. Oggi (visto che ancora non mi sono arrivati i pezzi del pc ![]() Dubbio: solo le 120 mm possono essere attaccate senza viti (come credo) oppure sapete se quelle di dimensione diversa possono sempre essere montate screwless EDIT: correzione 'orrori' ortografici Ultima modifica di Sinoath : 14-02-2006 alle 14:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Mi è venuto un dubbio: qualcuno ha montato la ventola sul lato alto del case? se si sphiegherebbe come per favore? intendo, c'è bisogno di un nuovo alloggio di plastica come i 4 laterali oppure no? se si io sono giorni che giro in internet ma non riesco a trovare nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Se malauguratamente :toccatina: si dovesse rompere uno dei uddetti alloggi, dove si possono comprare? non ne ho trovati nemmeno sul sito cooler master, nessuno ha notizie in proposito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma dov'è che posso trovare questo fantastico case ad un prezzo decente?
Su prost... sta a 255 euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Preso altrove per 10 euro in + circa, niente psese di spedizione perchè l'ho ritirato io, dopo averlo acquistato on line, a catania. se vuoi ti dico in pvt dove, il sito che dici lo sconosco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Lo conosci? Avuto esperienze in merito... c'è da fidarsi? Magari dimmi in pvt Tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Finalmente assemblato e funzionante il pc in firma, tra poco posto qualche foto 'degli interni'
![]() ![]()
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86 Ultima modifica di Sinoath : 24-02-2006 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.