|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
è strano ritrovarlo su una Rev 2.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Avendo molte periferiche "sparse" sistemare i cavi meglio di così sarà difficile.
![]() |
#886 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cm
quella specie di tappetino nero con la scritta verde cooler master è un pannello fonoassorbente? dove l'hai preso?
in ogni caso hai sistemato molto bene il tutto.
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
|
non so se è fonoassorbente, cmq fa il suo dovere. L'ho preso in primavera scorsa quando ho aiutato mio zio nella sua frutteria (perche doveva operarsi), praticamente questo "tapppeto" era sistemato sulle nespole. In origine era rosa, la settimana scorsa l'ho verniciato nero e poi con della vernice UV reactive verde ho fatto la scritta CM.
Tuttavia l'effetto della scritta e dei cavi Uv reactive è rovinato dal plexy della finestra che reagisce anch'esso diventato blu. In questi giorni cercherò di sostituirlo... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
INT SW
![]() qualcuno sa dirmi a cosa serve il cavetto bianco e verde INT SW ? dove si trova il ponticello per l'audio interno?
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro" |
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
|
ma perchè non fanno mettere i guanti bianchi agli operai quando maneggiano i nostri stacker?!??!?!
![]() il case era pieno di manate....ora ho appena aperto la scatola del pannello finestrato NERO ed idem....pieno d'impronte digitali.... ![]() però.....STUPENDOOOOOOO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Chicco#32
FOTO ![]()
![]() |
#891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora vado a nanna, domani ho la sveglia alle 7, primo giorno di università dopo 7 anni di fermo....è dura riprendere a 35 anni....ma chi me lo ha fatto fare.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Lolllllll
cpu:Intel QuadCore Haswell i7-4770k 3,5Ghz m/b:MSI Z87 MPower Intel Z87 RAM:GSkill 16GB DDR3 1600Mhz-7 2x8GB 16GTX Sk video:Gigabyte Radeon R9 290 4GB GDDR5 HD: SAMSUNG 840 EVO SSD 2,5" 250Gb + Seagate 2TB SSHD Barracuda XT + Samsung 1.5 Tb + Samsung 750 Gb Ali: Antec High Current Gamer HCG-850M EC 850W case: ThermalTake Armor Revo GENE Snow Ed. Cabinet Full Atx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
domandina... ma per togliere il castello degli HD devo per forza rimuovere le parti frontali case che son durissime e scomode da levare ?
![]() |
#894 |
Senior Member
|
secondo voi è utile mettere le viti in gomma per la ventola posteriore e superiore?...
mentre il frontale ancora lo devo smonatare, le posso mettere anche sulla ventola del cestello HD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
ahahhahaha ma la smetti???!?!?!?
Guarda che non fà rumore sto coso!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ieri ho rigato il pannello acnora prima di montarlo, mi ci è scarcato sopra il vecchio ocz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Iseo - BS -
|
hai scelto un nickname azzeccato hehehehe
skerzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() TOGLIAMO IL CASE AL POLLO!!!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era un si? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.