|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
già..300eurozzi di ali...però se avesse un cablaggio fatto bene come o quasi come i modulari (anche senza essere modulare) lo prenderei al volo, sarebbe l'ali quasi definitivo...
Avido allora sei intenzionato a provare il rex con il tagan?
![]() |
#8482 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8483 |
Senior Member
|
già...l'hiper è veramente un gran modulare, peccato che in varie occasioni non è stato il massimo, tipo calore eccessivo, rumore delle ventole e anche voltaggi forse non sempre stabilissimi...io ho quello e mi sembra buono, a parte il calore generato, i voltaggi sono buoni, anche con il tester, ho problemi a stabilizzare la cpu cioè alzando il vcore non cambia nulla, anzi diminuiscono i minuti prima dell'errore in prime, dovrei controllare se balla il vcore ma sulla dfi dicono tutti che non balla mai...mah non so che possa essere mai, come dicevo l'ali i 12v e i 5v sono perfetti anche sotto sforzo.
![]() |
#8484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() si lo provo il rex vediamo....per adesso a 5v perche voglio verificare bene l'hardware...... e la coibentazione nuova.........poi vediamo.......cmq a 12 v lo metto,cascasse il mondo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8485 |
Senior Member
|
cmq ho dovuto fare delle piccole modifiche come eliminare la vaschetta in favore di una cristal trap, anche per esigenze di spazio ela pompa....la 3000 è andata a morire e mi hanno dato una 2300+buono.........vediamo mo che succede.....
nella crista pero il teflon glie l'hanno fatto solo vedere,mi perdeva da un raccordo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8486 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8487 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8488 |
Senior Member
|
si vero,cmq io ho viso questo tagan e devo dire che l'hiper è buono,ma tagan è superbo..........
il voltaggio da 20 min che lo monitorizzo è stabile come la fame |
![]() |
![]() |
![]() |
#8489 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8490 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Salve a tutti, mi sto orientando a comprare questo case e volevo sapere se l'accessorio Cross Flow Fan vale la pena prenderlo.
Che dite? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8491 |
Senior Member
|
avido per il rex vieni su pctuner se hai problemi vedi che li risolvi tutti i tuoi problemi e anche i tuoi dubbi, qualunque essi siano.
Per il rex, almeno prima controllalo se funziona a vuoto, poi la coibentazione è importante visto che lo fai andare a 12v cos'hai di cpu? io che ho l'fx60 quando è overcloccato a 3ghz e scalda veramente tanto, lo si vede che differenze fa tra idle e full o con un watercooling classico, in idle dicevo sta a 6-7gradi....quindi se non fosse ben coibentato ti giochi minimo la mobo. A 12v poi però come ti dicevo consuma parecchio e spero non tieni il pc acceso molte ore al giorno altrimenti ti trovi la bolletta parecchio + cara. Per l'ali...beh se fosse + fresco non sarebbe male visto che cmq ad esempio io sono costretto a tenere lo stacker sotto una scrivania e + caldo si accumula peggio è...già far respirare il radiatore è un problemaccio...
![]() |
#8492 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Quote:
Che occorre per avere una buona dissipazione in questo case, 2 ventole da 120 davanti, una da 120 dietro e quella da 80 sopra può andare bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8495 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica come il rex1 che avevo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8496 |
Senior Member
|
Vi faccio vedere il mio stacker, questo è il frontale con a sinistra per terra l'alimentatore per la tec, l'sp500.
![]() Questa è dentro, so già che ci sarà qualcuno scandalizzato dal numero di cavi e dal non molto ordine ma credetemi è una impresa mooolto ardua far sparire tutti quei cavi, cmq a me va benone così. Come vedete ho messo una ventola x ram e mosfet della termaltake e invece dietro a lei + sotto c'è una ventola 8x8 enermax che soffia sulle heatpipe del dissi per hd zalman montato sui 2 hd scsi raid. Purtroppo non si vedono i neon che sono uno sotto e uno a destra cmq non importa. ![]()
![]() |
#8497 |
Senior Member
|
bello!! pero vedo che nonhai la cross fan,sfrutta lo spazio che hai li dietro e metti i cavi li facendo uscire solo un pezzettino che si connette alla mobo o agli hd.......... ci son riuscito io con il 900 figurati tu......
cmq la madoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8498 |
Senior Member
|
Qualcosa dovrei riuscire a fare ancora tipo il molex della tec e il molex della pompa che sono li ancora provvisori, però gli altri no...ho usato 2 cavi con 4 connettori x gli hd e lettori...poi non so se si nota proprio dietro la ventola verde c'è il rack degli hd sata e anche quello occupa spazio, poi ci sono 2 neon e 2 luci a led che contribuiscono al caos dei cavi anche se sono riuscito a sistemarli benone.
Il problema principale dei cavi da mettere dietro che cmq ne ho messi parecchi è che tipo quello di alimentazione della mobo o della vga non riescono ad andare dietro e poi spuntare da dietro e arrivare alla mobo sono troppo corti. C'è da aggiungere anche il cavo scsi che parte da sotto la scheda termocontrollo, va dietro e arriva sui dischi scsi (sotto il rack sata) e x quanto round sia quel cavo mi ha fatto impazzire x lo spessore anche xchè è per 4 periferiche... anche i cavi del case per la le usb non ci arrivano, dovevo metterli nell'ultimo slot in basso ed era + facile cmq va bene così dai x quello. Cmq pian piano ma alla fine sono contento...
![]() |
#8499 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8500 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.