|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() puoi settare la vga alle freq di una xtx anche tramite CCC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
con 70 euro circa ci si fa un WB x GPU con i controcaxxi che raffredda x bene non solo il chip della GPU ma anche i chip della circuiteria attorno... quindi... 100 euri in più io non credo li spenderei x la Toxic... piuttosto ce ne metterei altri 100 e mi farei un impianto a liquido che non solo mi abbatte il rumore della Sk Video ma anche quello di tutto il resto... ma ripeto... considerazioni innanzitutto personali e sopratutto fuori luogo e inutili visto che secondo me al 90% a f_tallillo sostituiranno la scheda con un'altra identica recuperata da stock previsti appunto x tali esigenze... PS = buttate un occhio alle ventole che sta ditta produce ![]() http://www.tek-chain.com/english/
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
Ultima modifica di Gillormon : 11-06-2006 alle 23:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Io spererei di no cacchio, la prenderei volentieri la toxic! Almeno mi faccio la scheda nuova dopo 1 anno con soli 80€ di aggiunta!
![]() |
![]() |
#7385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7386 |
Senior Member
|
mi serve un piccolo consiglio... ho deciso di far passare i cavi rounded del floppy e del lettore DVD sul fondo del case, sulla lamiera, fra la mobo e la ventola tangenziale, a vista e, aggirando la cross fan, li faccio arrivare ad i due device....di che colore mi consigliate i due cavi? silver o neri?
come mobo ho una asus.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
rieccomi ... non sono sparito ragazzi ... ho avuto un fine settimana allucinante ...
nel frattempo mi son accattato lo ZALMAN e cavi revoltec ... stasera inizio a mettere mano al pc ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7391 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
mini recensione ... Scythe S-FLEX 120mm - SFF21E
Scythe S-FLEX 120mm - SFF21E
Prima di tutto il link al sito ufficiale ... e una piccola immagine ... ![]() a questo punto eccovi le foto scattate da me ... ![]() ![]() ![]() la confezione si presenta come quella del sito, all'interno si trova la ventola (ci mancherebbe), un adattatore da connettore 3 pin (tipico di motherboard o Rheobus) a 4 pin con molex bianco (12V), nell'adattatore è stato previsto un filo con relativo spinotto per il controllo tachimetrico della ventola in caso di connessione a 12V. Inoltre vengono fornite delle viti di fissaggio e niente più. Nell'ultima foto sono riportate le caratteristiche della ventola ... per non farvi cecare ecco un estratto di quanto presente sul sito: Quote:
E ora tocca a me, la ventola è stata montata fuori dal case che per l'occasione è stato reso fanless in modo da non influenzare la valutazione, inoltre la ventola è stata pogiata su un tappetino di gomma in modo da evitare vibrazioni dovute al mio tavolo. La portata d'aria è consistente molto maggiore di quella delle ventole originali dello stacker (la prova è stata fatta collegandola a 12V), il rumore fuori dal case a distanza di circa 1mt è inavvertibile, si arriva ad udire qualcosa solo nel momento in cui ci si avvicina e si pone l'orecchio incollato al telaio della ventola. Qui si sente un leggero ronzio ... ovviamente del motorino ... devo dire molto soddisfatto ... Ultima modifica di Ippo 2001 : 12-06-2006 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7392 | |
Senior Member
|
mini recensione ... Noiseblocker BlackSilent Fan XE2 92mm
Noiseblocker BlackSilent Fan XE2 92mm
Prima di tutto il link al sito ufficiale ... e una piccola immagine ... ![]() a questo punto eccovi le foto scattate da me ... ![]() ![]() ![]() Nella confezione si trova soltanto la ventola, nemmeno le viti di fissaggio dotazione molto scarna ... Nell'ultima foto sono riportate le caratteristiche della ventola ... per non farvi cecare ecco un estratto di quanto presente sul sito: Quote:
Come per la Scythe, la ventola è stata montata fuori dal case, poggiata su un tappetino di gomma. La portata d'aria anche in questo caso è buona, non si possono fare raffronti con quella della ventola in dotazione nello STACKER in quanto non presente nella misura da 92mm. Il rumore fuori dal case a distanza di circa 1mt è inavvertibile, come nel caso precedente si avverte avvicinandosi con l'orecchio al telaio della ventola. In questo caso il sibilo che si avverte è maggiore di quello rilevato con la Scythe sicuramente dovuto ad una maggiore velocità di rotazione ... per esprimere un parere attendo la prova nel case ... Ultima modifica di Ippo 2001 : 12-06-2006 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7393 |
Senior Member
|
![]() ma... i famosi cavi ac-ryan 2-fx ata.... esistono solo neri / silver / verdi UV /blu uv ????? ma gli costava così tanto completare la gamma classica dei colori con almeno il rosso e il giallo??? uffi x il mio progetto servono cavi rossi.. e se li compro volevo gli ac-ryan 2fx ata..... ma rossi nun ce sono ![]()
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7394 | |
Senior Member
|
mini recensione ... Noiseblocker BlackSilent Fan X1 80mm
Noiseblocker BlackSilent Fan X1 80mm
Prima di tutto il link al sito ufficiale ... e una piccola immagine ... ![]() a questo punto eccovi le foto scattate da me ... ![]() ![]() ![]() Come per la sorella più grande nella confezione si trova soltanto la ventola ... Nell'ultima foto sono riportate le caratteristiche della ventola ... per non farvi cecare ecco un estratto di quanto presente sul sito: Quote:
La portata d'aria è molto bassa se confrontata con quella della ventola fornita con lo STACKER ma ha dalla sua una totale assenza di rumore. Avvicinando l'orecchio al telaio della ventola, non si avverte alcun sibilo, indice di un perfetto lavoro di isolamento acustico. ... consigliata ai maniaci del silenzio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7395 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
peccato che il mega negozietto ultramega fornito di roma ha tutte le dimensioni, tutti i colori tranne il silver da 60cm ![]() dovrò ordinarlo on-line....cmq ho visto che i cavi sono UV, a me non si dovrebbero illuminare vero? ho i due neon blu che ho trovato nel kit del reobus.... ps.per i colori si, solo quelli del sito....http://www.acryan.com/_roundcables/cables.asp |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7396 | |
Senior Member
|
Quote:
Se uno è maniaco del silenzio si prende tutte le ventole belle silenziose per ottenere un livello generale molto silenzioso... Se uno non è infastidito dal rumore e ha altri obbiettivi allora mira a prendere ventole economiche o potenti (a seconda delle esigenze) Ma... anche se dai tuoi post precedenti il tuo obbiettivo non è avere un pc silenziosissimo ma piuttosto ben ventilato, non capisco perchè hai acquistato una ventola da 10dB (molto silenziosa sicuramente) ma con una portata d'aria inutile dal mio punto di vista... Io al tuo posto mi sarei acquistato una qualunque altra ventola da 20dB (che cmq sarebbe passata inosservata al tuo orecchio, una volta dentro il case, dato il livello di rumore delle altre 2 ventole) ma che almeno avesse spinto una quantità d'aria ben più consistente Ripeto non è una critica (magari hai fatto benissimo) ma è solo una domanda che ti pongo in quanto non ho ben capito i criteri della tua scelta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7397 |
Senior Member
|
ciao a tutti, sto cercando questa ventola:
http://www.noiseblocker.de/en/produk...entfan-sc1.php qualcuno sa dove posso reperirla? grazie..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Le S2/S3/S4 le trovi da TotalM@d...
![]() |
![]() |
#7399 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Se la trovo, t'informo... EDIT: Nelle specifiche del link che hai postato, in Technical specifications la portano come 8x8x25... Avranno sbagliato???
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.