|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ceprano
|
help case
SAlve ragazzi, a giorni dovrei prendere un case nuovo e sono indeciso tra l'armor e lo stacker (quello con il plexy laterale). Volevo chiedere a chi gia lo possiede (mi riferisco allo stacker) ma quello con finestra laterale in plexigrass lo fanno solo silver oppure black? Un ultima cosa io ho un nuovissimo e bellissimo hiper type r 580W che mi è arrivato ma ancora si trova nella sua confezione, ho visto il vano x l'ali dello stacker e mi sembra che copre un po tutto non vorrei che un alimentatore del genere scompaia dalla mia vista anche xkè con quello che l'ho pagato ne resterei scioccato. ah se non vi rompe troppo anche un vosto parere armor vs. stacker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
La finestra laterale black latita (almeno in Ita).
Però non sono molto aggiornato su questo versante. La gabbia dell'ali effettivamente è grande ma fa vedere poco al suo interno, penso però che con qualche sdremellata il problema sia risolvibile. Per l'ultima parte io ritengo lo stacker superiore all'armor; se ti vuoi fare un'idea dei difetti riscontrati (alcuni piuttosto veniali) guarda in prima pagina, anche se penso tu l'abbia già fatto.
![]() |
#544 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
Quote:
Cmq su ebay ce ne sono tante e di vari tipi, dipende da come la vuoi. -------------- Oggi ho verniciato tutti (5) i miei drive da 5.25 piu' il floppy.... ![]() L'estetica dello stacker è decisamente migliorata. Ho lasciato bianchi solo i tasti espulsione cassetti (magari a toccarli si rovinano..) E' stato facile, basta togliere la mascherina frontale del cdrom/mast e la plastica frontale del cassettino (si è tolta su tutti e 5 senza problemi). Una mano di fondo aggrappante trasparente dopo averli ben sgrassati; Due mani di nero lucido, tutto in bomboletta; Mezza giornata almeno ad asciugare (senno' vi restano le impronte delle dita quando li maneggiate...); Rimontaggio e il risultato è assicurato. Domani di giorno con la luce eventualmente gli faccio e posto una foto. Consigliatissimo. Proprio bello. EDIT Dimenticavo: dalla mascherine, dal retro, togliete il tasto e la plastica trasparente del led, li rimetterete a verniciatura avvenuta. Stacker all'ennesima potenza.... ![]() Ultima modifica di batz99 : 20-09-2005 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
dagli una grattata prima di passare il fondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Member
|
Quote:
Quanto al trasparente, toglierlo e rimetterlo è veramente un attimo, imho si fa prima...cmq è il risultato che conta! ![]() Mantenere nero il frontale dello stacker con le periferiche nere (tra le colonne alluminio) è esteticamente molto ... "impact" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io ho trovato uno shop di roma che me la prende in germania fra qualche giorno.... per vie ufficiali invece nisba....in Italia non è ancora importata ufficialmente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao ragazzi,
sn prossimo a comprare questo favoloso case, ho un dubbio xo, su funcomputer.de ci son 3 stacker... mi sapreste dire quali sono le differenze fra i 3? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Iseo - BS -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie della foto, è difficile trovarne di buone con il colore black, anzi, se ne hai qualche altra me la mandi? sempre d'insieme.... ![]() Ultima modifica di Chicco#32 : 20-09-2005 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Iseo - BS -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Member
|
8 dischi nei cestelli (4 e 4)
dopo 4 ore di utlizzo temperatura dischi a 30 gradi. Questo case e' validissimo. Consiglio anche la ventola tangenziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ciao Batz99 io ho usato questa soluzione che permette di farlo senza usare il saldatore. Io mi ritrovavo con due prese USB sul frontale non collegate (ma mia Mobo ne gestisce 4 interne a cui ho collegato due dei tre cavi interni dello Stacker). Sul retro mi ritrovavo con due prese USB libere su 4 disponibili - Ho preso una staffa con due prese USB e relativo cavetto che termina con il connettore femmina (come quello del cavo stacker) - ho preso un cavo elettrico in rame di uno spessore adeguato e l'ho tagliato in 10 (dieci) pezzettini di 1 cm circa. Li ho inseriti all'interno dei due connettori in modo che ogni pin fosse in comunicazione con il corrispondente. I due connettori sono cosi collegati da questi fili, con un pezzo di nastro isolante ho fatto in modo di tenerli assieme. Infine ho collegato le due prese posteriori con quelle della staffa, che ho fissato su un'apertura pci, con due cavetti maschio-maschio. 10 minuti di lavoro e nessuna saldatura o cavi tagliati. ![]()
Video editing Pro Ultima modifica di Albater : 21-09-2005 alle 10:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Member
|
L'idea è buona senza dubbio....
![]() I pro li hai detti sopra e li confermo. I contro ![]() Dipende tutto da quante porte hai dietro e quali vuoi potrare davanti; la mia mobo ha 4 potre fisse (che non tocco) e 2 onboard che andavano dietro con la staffa. Ho collegato alla presa onboard 2 usb fontali. Con questo metodo dovrei utilizzare 2 staffe da 2 e 4 cavi m-m; praticamente avrei 8 metri di cavo volanti sul retro del case; io (che sono io... ![]() Cmq buona idea anche la tua. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
mbè....non male come risultato, quindi io con tre dischi dovrei andare alla grande... ![]() di che dischi si tratta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Però è sempre meglio avere conferme.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#558 | |
Member
|
Quote:
1 pata ibm hitachi 160 giga 1 pata samsung 160 giga Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
|
Quote:
era quello che volevo sentirti dire.... ![]() ai miei due raptor volevo affiancare un 250Gb....avevo pensato all'hitachi ma avevo paura delle temperature.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
mi potete aiutare?
vi do il collegamento se funziona http://www.funcomputer.de/default.as...gebnisse&do=20 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.