|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
per i dischi invece? piu' che il classico vano con la ventola davanti,io volevo buttarmi su:
lo zalman passivo con le pipe e antivibrazione oppure il vortex della vantec con ventola radiale 0-38 db si puo' regolare da spento a salire. cosa dite voi?
![]() |
#4602 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Buongiorno.
Sono tornato.... ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4603 |
Senior Member
Città: Friuli Venezia Giulia
|
@ Me
I cassettini Vantec sono ottimi ne ho 2 e mi trovo molto bene. Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
e quelli passivi della zalman qualcuno li ha? i dischi oltre ai 37-38 gradi non vanno quindi mi basta qualcosa ke li raffreddi minimamente e elimini vibrazioni etc per questo pensavo agli zalman..
![]() |
#4605 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Gli zalman mi arrivano la prosima settimana,se hai pazienza ti faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
ho gli zalman ma non ho la possibilità di leggere le temperature, ho il raid. esteticamente una bomba e se gli metti una vontola da 12cm a soffiare gli hd ti stanno a temperatura ambiente praticamente. cmq satinatura cosa significa? io il case l'ho preso nero e vedremo sta sera se lo graffio appena lo prendo in mano o no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
compro il nero, insieme alla finestra e la cross flow. il mio (silver) o lo vendo o lo moddo pesantemente. poi mi dò al resto dell'hardware che devo prendere. consigli? lo vendo, lascio perdere il black che è veramente troppo delicato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Scusate. Questo case è stupendo. Mi dite per cortesia quanto è alto? Ho un problema di altezza con la scrivania
![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4612 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
a giorni dovrebbe arrivarmi questo splendido case. Inizio a iscrivermi alla discussione
![]() |
#4613 | |
Bannato
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ok. Grazie DJ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() la ventola sul tettuccio serve per espellere il calore (emanato nel mio caso dalle ram) che resta fra i driver ottici e l'alimentatore, mentre le due ventole posteriori da 80mm secondo me non sono del tutto inutili, certo non è indispensabile averle, si può fare tranquillamente a meno, ma se ci sono,creano un flusso d'aria interno che passa sotto alla scheda video che aiuta ad espellere un pò (non tutto ovviamente) del calore emanato dal core della scheda video... ..almeno io la penso così ![]() ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#4616 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
F1R3BL4D3, ecco le foto "definitive"
![]() Il passaggio dei cavi è funzionale più che estetico, i neon fanno parte di un acquisto "di un blocco", e li ho messi "alla meno peggio"... Il frontale è "standard", la periferica bianca rimarrà tale fino alla sua sostituzione con una nera. Il resto è come era dal primo giorno in cui l'ho montato, quindi niente griglie, supporti anti vibrazioni per la ventola posteriore e "flangia" in silicone per quella degli HD, che senza la griglia tra l'altro era ballerina. Purtroppo, l'unica cosa di cui sono "orgoglioso" non è fotografabile, ed è la silenziosità\inudibilità che sono riuscito ad ottenere. Oltre a temperature di tutto rispetto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4617 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
il case è arrivato, lo stacker nero ha le paratie laterali satinate e il tettuccio nero verniciato, inizio a pensare che sono pazzo, entro 2 ore sono sicuro che il primo rigo scappa :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ottimo Toni! Aggiornata la prima pagina con le nuove foto!
![]() @ Drew : sai cos'è? Io ho un OCZ come alimentatore che ha la ventola da 80 in quella zona (vicino al tetto), quindi la ventola da 80 superiore evito di metterla e mi sembra che le mie temperature siano perfette... Mentre per le ventole sotto, il calore del core della VGA non ci arriverà mai li! (oddio, si spera...se no addio fisica! ![]()
![]() |
#4619 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.