|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pisa
|
Mi permetto di segnalare il mio messaggio della sezione mercatino, relativo al mio stacker in vendita a Pisa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=stacker |
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
grazie 1000
E' proprio bello!!! Ora mando una mail a drako per sentire se ne sanno qualcosa! Ultimamente stanno mettendo roba nuova della zalman, magari a breve arriva pure questo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() EDIT: non lo trovo neanche più nel sito Zalman.... ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 17-03-2006 alle 21:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ragazzi vorrei concludere il discorso corrieri che ho tirato fuori dicendo che quel ragazzo che lavora da B@rt@lini é un pessimo dipendente, solamente vedere prendere a calci una scatola per spostarla mi sembra inaudito.
Il tutto difronte a un suo superiore che ha fatto finta di niente, anzi ha retto il suo gioco...Io ero inviperito e lui lo prendeva in giro; o meglio mi prendeva x il cul@. Il mio pacco sicuramente non era ben confezionato, ma all'interno era strapieno di carta; grazie a dio il materiale é integro ![]() Secondo me la colpa non é tanto di Drako ma di lui. Naturalmente ho segnalato l'inconveniente con le foto che vi ho postato ![]() Purtroppo non ho scritto con RIserva perché non me lo ricordavo... ![]() Sd@ dalle mie parti é eccellente! sempre oggi ho ricevuto le rammuzze nuove con TNT e devo dire che sono eccellenti! ![]() commento finale: B@RT@LINI.. ![]() direi di chiudere qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
se avessi visto una scena del genere credo che avrei rifiutato il pacco e sollevato di peso il tizio...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S: magari sento un mio compaesano e vedo se ne sa qualcosa... ![]()
![]() |
![]() |
#3868 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3870 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3872 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho montato la cross, sono abbastanza soddisfatto per l'abbassamento generale delle temp (specialmente il dissi passivo sul chipset della Ultra-d), un po' meno per il rumore perchè, anche se collegata allo Zalman ZM-MFC1 al minimo (5v?), la notte si sente, poco ma si sente.
Domandine: 1) Se metto il filtro antipolvere, si attenua il rumore? 2) Visto che si monta direttamente a contatto con il case (metallo/metallo), qualcuno ha provato a disaccoppiarla? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3874 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Ritorno nel thread
![]() ecco finalmente un po' di foto, pessime ![]() Frontale: ![]() ![]() Disposizione senza i copri bay, si nota in alto quello per hdd e in basso sfuttando la poca profondita' del rheobus e del pannellino con i pulsanti e porte usb il radiatore appoggiato sfuttando del neoprene messo ai lati e sul fondo (idea presa qui sul thread) praticamente immobile ![]() ![]() vista generale dell'interno: ![]() particolare del radiatore e del fondo : ![]() ![]() Per il fondo ho tolto la griglia di protezione e per sopperire allo scalino dello chassis ho utilizzato un vecchio mousepad in tela ritagliandolo e con del nastro biadesivo ho applicato una lastra di alluminio da 1mm sagomata negli imgombri che ha il duplice scopo di smorzare le vibrazioni e rendere il fondo piatto e completamente utilizzabile, inoltre per alzare la vaschetta e portarne il raccordo alla stessa altezza della pompa ho messo un coperchio per scatole elettriche delle stesse misure della scatola con dei supporti a L per evitare pericolose scivolate della stessa e uno strato di busta con bolle d'aria per isolare ulteriormente la vaschetta per le vibrazioni. Particolare del cablaggio dell'ali dove ho nascosto i cavi che non servono nella parte laterale tra lo stesso e il vano dello stacker inoltre i cavi sono stati legati e fascettati da un cavo a spirale : ![]() ulteriori scorci dove si nota la legatura dei cavi effettuato con filo cerato apposito: ![]() ![]() Il cavo di alimentazione della MoBo che sta' nella parte inferiore l'ho fatto passare dietro alla mobo stessa, ecco l'uscita : ![]() Particolare del rele' fissato dietro alla vaschetta in basso e legato con una fascetta allo chassis posteriore : ![]() ![]() infine la parete laterale dove ho fatto passare i cavi delle porte usb, fireware, dei contatti per la mobo e di un cicalino (grave mancanza della cooler Master per un case di questo prezzo) recuperato da un vecchio ALI : ![]() e il particolare della staffa in alluminio per non accavallare i cavi e forzare la paratia nell'aprire e chiuderla : ![]() Be' questo e' quanto ![]()
CM Stacker - Seasonic focus GX-850-ATX3 - MSI Z790 tomahawk - i7 14700K - DDR5 6800 32G - GTX980 - Corsair K60 & M65 - Acer Predator XB271HU - CPU & GPU liquidcooled by wb lunasio-cooling - CPU-Z - Ultima modifica di romanetto : 18-03-2006 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
tutto molto interessante
![]() Ottimo lavoro romanetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3876 |
Senior Member
|
grazie dex
![]()
![]() |
#3877 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie anche a te ![]()
![]() |
![]() |
#3879 | |
Senior Member
|
Quote:
hihihi..trex te puoi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 | |
Senior Member
|
Quote:
mai provato.... non ho provato a disaccoppiarlo...sarebbe cmq interessante! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.