|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Una domada che serve ad un neofita come me: xkè allora nn hai comprato semplicemente un dr- e invece di un dl? Semplice curiosità o cosa? Se un dl, nel tempo, dura meno, allora dici che i dati importanti meglio nn backupparli su questi supporti o ti riferisci a file "audio" e "video"? Mi interesserebbe....fammi sapere ![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() non sto' parlando di mesi ma di alcuni anni (marche verbatim/tdk). se avete tempo è soldi da buttare fate questo piccolo esperimento,masterizzate un verbatim/tdk da 4.7 e un verbatim/tdk da 8.5 gb dopo di che' meteteli fuori all'aria aperta sotto il sole (non dove fa' troppo caldo) e li lasciate li ,date una pulita e provate a leggere il contenuto. questo lo chiamo test di invecchiamento veloce,vedrete che i dl sono da buttare mentre il 4.7gb se non è stato scaldato troppo dal sole e dagli ultravioletti funziona ancora. quindi non dico che i dl non siano utili ma sono + delicati,quindi se devo fare dei backup di dati importanti è hai lg usa i dvd-ram garanzia di funzionamento di 25 anni e se ben tenuto arrivi a 50 anni. poi il mondo e vario e ogniuno prende quello che vuole o trova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
basta usare i giusti programmi e un dvd9 lo si fa stare in un dvd5 senza grosse perdite di qualità:dvdrebuilder + CCE.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
|
![]() è vero ma l'unico prg capace di convertire in maniera quasi perfetta i dvd-video da 9 a 4.3 è solo uno dvd shrink lento ma qualita' superiore seguito dal pinnacle copy tutti gli altri sono spazzatura (velocita=scarsa qualita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
La mia classifica è:
1° dvdrebuilder con CEE 2° Pinnacle 8 con modifiche al registro perchè crei dvd da 4,35 e non da 4,25 per dvd con compressione non sotto il 75% uso clonedvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Che mi dite di Pinnacle 9 ?? Mi spiegheresti come si fà la modificha al registro?? ![]() Sempre che con il 9 sia necessaria!
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
dvd rebuilder con CCE è uno spettacolo ma è molto lento,infatti lo uso con film che superano le 2 ore e mezza;come durata con 2 pass con la saga dei nibelunghi che dura quasi 3 ore ha impiegato circa 4 ore e 15 minuti per la cartella VIDEO_TS ma fai fatica a capire che è compresso.
Pinnacle va bene per film da 120 minuti,fino a 90 minuti uso clonedvd che qualitativamente è uguale a dvdfab. |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
qui:
http://dvd-rb.dvd2go.org/modules.php...ownload&cid=14 scaricati l'installer perchè il programma è particolare e necessita di avere le dll al posto giusto.Inoltre devi procurarti una versione di CCE SP ,per evitare casini è meglio la 2.67 La versione free ti fa tutto il dvd senza lasciarti levare gli extra ma solo puoi spuntare l'opzione I don't care about extra space.Magari scaricati la guida che trovi qui: http://www.doom9.org/mpg/dvdrb.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
|
![]() la mia versione cce sp e la 2.71. ora non combino ma in questi giorni vedo di metterlo al lavoro e poi ti dico. ps:scambi dvd video ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
con la 2.71 non devi usare il CCE loader,lo sai?Mi raccomando sennò rischi dei crash;il programma è eccellente nei risultati ma per è tosto nei settaggi.
No,non faccio scambi.La mia videoteca va rimpinguata soltanto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ho un problema col suddetto masterizzatore...nn riesco a capire xke i cdr massimo me li fa a 16x cm i dvd! anke se vado sull'infotool d nero m dice max write 16x...
![]() cè un modo x risolvere tutto cio? ps: ho il firmware aggiornato al 105
Thermaltake Armor - Intel i9 9900k - Corsair Hx620 - Gigabyte Z370P D3 - 16GB Corsair Vengeance DDR4 - Focusrite Scarlett 2i4 - Nvidia GeForce RTX 3060 - Logitech G203 - Logitech G213 - Monitor LG 27MS550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
![]() ps:la mia videoteca è enorme ma cè sempre quello che manca no!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ma questo nn è un problema di firmware visto ke lo faceva anke prima d aggiornare e nn penso sia nemmeno del cd visto ke infotool legge il driver nn il cd..
Thermaltake Armor - Intel i9 9900k - Corsair Hx620 - Gigabyte Z370P D3 - 16GB Corsair Vengeance DDR4 - Focusrite Scarlett 2i4 - Nvidia GeForce RTX 3060 - Logitech G203 - Logitech G213 - Monitor LG 27MS550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
non è che hai fatto dei settaggi in nero cd dvd speed?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.