Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 13:25   #1561
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
vorrei prendere questa tastiera su internet, ma ho paura che mi diano la versione nuova, quella arancio

sapete se da tecno danno ancora la vecchia nera ?

grazie

Se ti danno quella arancio la puoi spedire a me che ti spedisco la nera piu' conguaglio
Ciao
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 14:14   #1562
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da Balsas Guarda i messaggi
Guarda se riuscissimo a far funzionare sto cacchio di plugin per TS te lo diremmo MOOLTO volentieri.^^
Neanche io sono riuscito a farlo fuzionare
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:00   #1563
themad
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
vorrei prendere questa tastiera su internet, ma ho paura che mi diano la versione nuova, quella arancio

sapete se da tecno danno ancora la vecchia nera ?

grazie
Ma come mai vuoi quella vecchia?
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit
themad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:08   #1564
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da themad Guarda i messaggi
Ma come mai vuoi quella vecchia?
A mio avviso rimane la più completa della serie.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:14   #1565
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
A mio avviso rimane la più completa della serie.
QUOTO secondo me ha uno stile + tecnologico e molti + tasti funzione, LCD secondo me è + visibile bianco/nero che nero/arancio
Old 10-09-2007, 15:23   #1566
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
QUOTO secondo me ha uno stile + tecnologico e molti + tasti funzione, LCD secondo me è + visibile bianco/nero che nero/arancio
Poi a mio avviso l'LCD della vecchia G15 essendo orientabile ti permette una corretta visualizzazione dei contenuti in qualsiasi posizione tu possa trovarti nella scrivania.
Old 10-09-2007, 15:26   #1567
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Poi a mio avviso l'LCD della vecchia G15 essendo orientabile ti permette una corretta visualizzazione dei contenuti in qualsiasi posizione tu possa trovarti nella scrivania.
Già mentre su quella nuova è fisso quindi se nn ci vedi bene ti attacchi
Old 10-09-2007, 15:31   #1568
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
io invece trovo la vecchia stilisticamente molto più ingombrante, i tasti funzione il 99% degli utenti non li ha mai usati o ne usa pochi(qui voi stessi ammettete di non usarli quasi mai), mentre il discorso del display meno visibile è da verificare sul campo...non si può dire a priori.....

io la nuova la trovo sicuramente più bella e compatta...

diverso è il discorso per l'illuminazione, avrei di gran olunga preferito che fosse azzurra anche in questa....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:33   #1569
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Già mentre su quella nuova è fisso quindi se nn ci vedi bene ti attacchi
Beh probabilmente hanno migliorato il display in modo che si veda bene da ogni angolazione.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:35   #1570
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

A parer mio per i giochi la vecchia è superiore poi si vedrà dalle recensioni se questo è vero o no

Ultima modifica di (¯`·._)Shadow(¯`·._) : 10-09-2007 alle 15:39.
Old 10-09-2007, 15:44   #1571
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
A parer mio per i giochi la vecchia è superiore poi si vedrà dalle recensioni se questo è vero o no
fermo restando che un test di confronto ci vuole....

in cosa secondo te è superiore la vecchia dalla nuova?

partendo dal presupposto che i millemila tasti in più della vecchia non venivano quasi mai usati, cosa la rende superiore...?

anzi...ti dirò di più, la vecchia aveva problemi con delle combinazioni di tasti (nn so se avevano risolto con le ultime), magari nella nuova hanno risolto il problema, ciò la renderebbe teoricamente superiore....

EDIT:scusate se sembro dislessico ma oggi sono rinco e nn riesco ad esprimere un pensiero compiuto....
Old 10-09-2007, 19:10   #1572
EvilDestino
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ragazzi ho comprato la g15 versione 1 .
Solamente che alcuni tasti hanno le scritte bianche leggermente più sbiadite rispetto ad altre . E' normale oppure devo farmela sostituire ?
Se qualcuno può rispondere perfavore :-)
EvilDestino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 08:06   #1573
themad
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da themad Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi mi serve un mano, uso la tastiera G15 per giocare a World Of Warcraft. In genere appena avviato il gioco mi carica automaticamente sul monitor LCD anche il profilo, ogni tanto però non funziona e mi rimane l'orologio.
Qualcuno mi sa dire perchè ed eventualmente mi puo spiegare come caricare il profilo manualmente thx.

Un' ultima cosa per chi gioca a wow, sull monitor LCD ci sono 3 cose che appaiono statistiche del personaggio, statistiche battle ground ed eventuali wisper.
Qualcuno mi sa dire come mai le statistiche del personaggio sono errate?
Mi dispiace quotarmi da solo ma nessuno mi da una mano?
CPU:CORE 2 DUO E8500 - VENTOLA:Arctic Freezer 7 PRO - ALIMENTATORE:Corsair TX series 650W - RAM:A-data Vitesta Extr.ed. PC2-6400 800MHz-444 4GB - SK MADRE:Asus P5Q - SK VIDEO:Radeon HD4850 X2 1GMB GDDR3 Sapphire - SK AUDIO:Creative SB X-Fi - HD SO:Western Digital 150GB VELOCIRAPTOR SATA 10000rpm - HD DATI:Western Digital 500GB SATAII 16MB - CASE:CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black - MONITOR:Dell 2407 WFP - CASSE:Creative Inspire 6.1 6700 - SO:Windows Vista 64bit
themad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 08:20   #1574
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da EvilDestino Guarda i messaggi
ragazzi ho comprato la g15 versione 1 .
Solamente che alcuni tasti hanno le scritte bianche leggermente più sbiadite rispetto ad altre . E' normale oppure devo farmela sostituire ?
Se qualcuno può rispondere perfavore :-)
Potresti farci una foto della zona scolorita?
Old 11-09-2007, 13:01   #1575
EvilDestino
Member

Quote:
Potresti farci una foto della zona scolorita?
Mannaggia non ho una buona macchina a parte il cellulare 2megapixel ma non si nota bene , mia sorella la portata in viaggio con sè.
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
zanna hai presente il tasto maiusc sotto il BLOC MAIUSC? beh x dire lì si illumina solo la freccia o l'euro o la @ le []e il #
Questo ho presente ma si tratta della versione italiana.

Io mi riferisco alla verniciatura bianca dei tasti che alcuni son ben marcati altri di meno.

Vediamo se riesco a postare una foto decente.
Old 11-09-2007, 13:20   #1576
EvilDestino
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
i miei tasti sono neri
Mi riferisco ai numeri lettere sui tasti per esempio f11 si vede sbiadito rispetto a gli altri. E' di sicuro difettosa o almeno non paragonabile alle foto che mettono nella pubblicità
Old 11-09-2007, 13:32   #1577
EvilDestino
Member

Tra l'altro mi aspettavo qualcosa di meglio , non mi sembra tutta questa gran tastiera di gaming.
Fossi stato io avrei messo i tasti fkey leggermente più vicini.
f1 sotto il tasto 1 f2 sotto tasto 2 e via dicendo.
Per la mia esperienza online sconsiglio vivamente questa tastiera ai gamer che usano Warcraft 3 e Starcraft.
Poi saranno punti di vista. Ma secondo me siamo anni luce rispetto a tastiere come quella di fatal1ty
(Creative) per mappatura dei tasti.

Poi la version2 può essere utilizzata molto meglio secondo me i tasti g sono molto più vicini riducendo il timing , avrà meno tasti ma livello di giocabilità rapida è superiore. E lo sanno tutti come su giochi come starcraft unreal tournament warcraft 3 , counter strike la rapidità è un punto chiave fondamentale. Questi tasti infatti sono troppo lontani non offrendo una buona mappatura delle dita , un koreano progamer di sicuro non perde tempo a guardare dove stanno i tasti a meno che non stia sotto stress e non voglia sbagliare ulteriormente.

Ultima modifica di EvilDestino : 11-09-2007 alle 13:58.
Old 11-09-2007, 14:14   #1578
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
sbaglio o il displei della ver2 è + piccolo?
Old 11-09-2007, 14:45   #1579
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Quote:
Originariamente inviato da EvilDestino Guarda i messaggi
Tra l'altro mi aspettavo qualcosa di meglio , non mi sembra tutta questa gran tastiera di gaming.
Fossi stato io avrei messo i tasti fkey leggermente più vicini.
f1 sotto il tasto 1 f2 sotto tasto 2 e via dicendo.
Per la mia esperienza online sconsiglio vivamente questa tastiera ai gamer che usano Warcraft 3 e Starcraft.
Poi saranno punti di vista. Ma secondo me siamo anni luce rispetto a tastiere come quella di fatal1ty
(Creative) per mappatura dei tasti.

Poi la version2 può essere utilizzata molto meglio secondo me i tasti g sono molto più vicini riducendo il timing , avrà meno tasti ma livello di giocabilità rapida è superiore. E lo sanno tutti come su giochi come starcraft unreal tournament warcraft 3 , counter strike la rapidità è un punto chiave fondamentale. Questi tasti infatti sono troppo lontani non offrendo una buona mappatura delle dita , un koreano progamer di sicuro non perde tempo a guardare dove stanno i tasti a meno che non stia sotto stress e non voglia sbagliare ulteriormente.

Nei filmati di Starcraft 2, dove i "gosu" Koreani giocano a nonsoche fiera, usano tutti la G15 gaming... ovviamente non era la loro, a casa useranno forse altro, ma chi ha organizzato gli ha fornito quella e ....... giocavano bene
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 15:08   #1580
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT] Guarda i messaggi
Nei filmati di Starcraft 2, dove i "gosu" Koreani giocano a nonsoche fiera, usano tutti la G15 gaming... ovviamente non era la loro, a casa useranno forse altro, ma chi ha organizzato gli ha fornito quella e ....... giocavano bene
potenza del marketing.....
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian