Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2006, 17:20   #301
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
E adesso vediamo...

finalmente oggi mi è arrivata la terza G15 e questa sembra ok , adesso sono curisoso di vedere se i tasti si sverniceranno ancora o se hanno corretto il problema

ciaooo!
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 11:42   #302
Danyblair
Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti raga.
Sto per cambiare tutto il pc e quindi anche tastiera e mouse, ho una techsolo TKM 200 e non mi sono affatto trovato bene. Avevo intenzione di prendere una G11, visto che posso fare tranquillamente a meno dell' LCD, e un mouse G7. Ho letto dei problemi con dual core e nforce che da la G15 e visto che vorrei prendere un E6600 e l'ultima scheda madre asus con nforce 680i volevo chidere se i problemi riscontrati sulla G15 saranno presenti anche sulla G11.
Vorrei evitare di buttare soldi
Tnx e Byezzzzzzzzzzz
Danyblair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 23:42   #303
nickclara
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Raga mi sono letto tutto il 3d...ero partito convinto al 100% di abbinare questa bellissima tastiera al mio G7 e al mio FREEDOM poi arrivando alla fine tutta questa gioia è scomparsa avrei kmq alcune domande prima di buttare nel cesso 80€...

1)Con le ultime versioni il problema sverniciatura sussiste ancora?

2)Essendo mancino utilizzo il mouse con la SX e con la DX le freccette per spostarmi ecc il tutto nei game, come sopra, con le ultime versioni il problema delle conbinazioni tasti è stata risolta???

3)Il mio Pc è quello in firma, vorrei sapere se qlc con la config simile alla mia ha trovato cali di prestazioni utilizzando questa tastiera o se kmq ci sono novità in merito...

Grazie mille...
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 07:47   #304
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da nickclara
...........
1)Con le ultime versioni il problema sverniciatura sussiste ancora?
Alcuni utenti non hanno questo problema, altri sì. Sarebbe interessante se BlueEyes ci facesse una foto della verniciatura dei tasti dell'ultima tastiera sostituita
Quote:
2)Essendo mancino utilizzo il mouse con la SX e con la DX le freccette per spostarmi ecc il tutto nei game, come sopra, con le ultime versioni il problema delle conbinazioni tasti è stata risolta???
Anche per questa cosa non tutti hanno questo problema, io purtroppo sì.
Lentamente sto disimparando ad usare le frecce e sto iniziando ad utilizzare con i nuovi giochi la combinazione WASD
Quote:
3)Il mio Pc è quello in firma, vorrei sapere se qlc con la config simile alla mia ha trovato cali di prestazioni utilizzando questa tastiera o se kmq ci sono novità in merito...
Secondo me possono avvenire per chi ha un Dual core, ma anche lì è una situazione rara. Alcuni ragazzi mi pare che stiano facendo dei test in merito , io incluso teoricamente

P.S.: Una nota in merito al Thread: E' stato fatto per essere da guida, quindi molti utenti leggono e postano perché hanno dei problemi.
Tutti gli altri possessori che hanno una tastiera G15 a posto non vengono a postare in questo 3d ,quindi stai leggendo diciamo tutto i possibili problemi che potresti teoricamente avere.

A mio avviso lo spirito giusto con cui si deve fare affrontare l'acquisto della G15 è quello di non aspettarsi una tastiera che rimanga immortale e perfetta nel tempo . Infine il meglio di se questa tastiera lo dimostra di notte

Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 10:05   #305
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Lentamente sto disimparando ad usare le frecce e sto iniziando ad utilizzare con i nuovi giochi la combinazione WASD
Mi avete incuriosito co stò problema... penso di avere una delle prime g15 in circolazione, faccio questo test anch'io e ti dico
P.S. belle le foto del tuo pc Zanna, acquario style
Old 15-12-2006, 10:14   #306
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
........P.S. belle le foto del tuo pc Zanna, acquario style
Fammi sapere se hai il bug anche tu che lo aggiungo in prima pagina.

Per il mio Pc
Old 15-12-2006, 10:14   #307
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:

> Problematiche varie:

■ Problematiche hardware
  • Zannawhite,@danieleok@,opposing,Kalua,--> combinazione tasti freccia SU e freccia DX premuti insieme + Shift DX --> non funziona lo Shift (attendo responso dall'assitenza, ho provato già 3 tastiere con 3 Pc differenti e giochi differenti)
Allora se è questo il problema ho fatto questo test: ho aperto notepad e ho scritto una marea di caratteri da riempire una pagina, poi ho cominciato a scorrerli tenendo premuto freccia SU e freccia DX e il cursore andava corretamente in diagonale, poi mentre li tenevo premuti ho premuto anche Shift DX e il cursore si è bloccato, però poi premendo prima Shift DX e poi in combinazione anche freccia SU e freccia DX il cursore andava corretamente in diagonale evidenziandomi tutti i caratteri.... è questa la problematica a cui vi riferite, Zanna?
Old 15-12-2006, 10:22   #308
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
.......... è questa la problematica a cui vi riferite, Zanna?
Sì, se hai un qualsiasi videogioco in prima persona RPG e usi le frecce direzionali per muoverti,e assegni al tasto SHIFT DX il salto e provi a fare la combinazione diagonale SU+DX e premm il tasto di salto ( shift DX ) noterai che il personaggio non ti salta
Old 15-12-2006, 10:29   #309
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Sì, se hai un qualsiasi videogioco in prima persona RPG e usi le frecce direzionali per muoverti,e assegni al tasto SHIFT DX il salto e provi a fare la combinazione diagonale SU+DX e premm il tasto di salto ( shift DX ) noterai che il personaggio non ti salta
Bene Vabbè non ci avevo mai fatto caso quindi non credo che in futuro mi servirà
Cmq ho fatto una prova simile con i tasti WASD e sembra accadere la stessa cosa... cioè sempre in notepad se premo contemporaneamente i tasti W e A e poi premo SHIFT DX il cursore si blocca e non scrive più i caratteri mentre se premo prima SHIFT DX e poi W e A scrive correttamente "WAWAWAWA...", non so se ho reso l'idea

Edit: sto cominciando a pensare che forse il test Notepad non è attendibile

Ultima modifica di INFECTED : 15-12-2006 alle 10:32.
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 11:50   #310
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
...........Edit: sto cominciando a pensare che forse il test Notepad non è attendibile
Prova con un videogioco, è più immediato
Old 15-12-2006, 11:52   #311
nickclara
Senior Member

Città: Bergamo
Quote:
Alcuni utenti non hanno questo problema, altri sì. Sarebbe interessante se BlueEyes ci facesse una foto della verniciatura dei tasti dell'ultima tastiera sostituita
Secondo me possono avvenire per chi ha un Dual core, ma anche lì è una situazione rara. Alcuni ragazzi mi pare che stiano facendo dei test in merito , io incluso teoricamente

P.S.: Una nota in merito al Thread: E' stato fatto per essere da guida, quindi molti utenti leggono e postano perché hanno dei problemi.
Tutti gli altri possessori che hanno una tastiera G15 a posto non vengono a postare in questo 3d ,quindi stai leggendo diciamo tutto i possibili problemi che potresti teoricamente avere.

A mio avviso lo spirito giusto con cui si deve fare affrontare l'acquisto della G15 è quello di non aspettarsi una tastiera che rimanga immortale e perfetta nel tempo . Infine il meglio di se questa tastiera lo dimostra di notte

Grazie mille per le risp zanna...per quanti rigarda il calo delle prestazioni...come posso eseguire iltest???o meglio voi come lo eseguite?...penso di prendere knq un G15, la prendero xò non in un negozio online ma bensi in un negozio qui da me in modo tale che se ha problemi corro a cambiarla....
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 15:49   #312
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Città: Venezia
Salve gente! Che ne dite di postare qualche link utile per TUTTI i plugin che avete trovato..? Dai che da domani voglio fare colazione-andare in bagno-e farmi qualke tipa comodamente dalla mia sedia grazie alla G15
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 16:13   #313
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da WaaBho
Salve gente! Che ne dite di postare qualche link utile per TUTTI i plugin che avete trovato..? Dai che da domani voglio fare colazione-andare in bagno-e farmi qualke tipa comodamente dalla mia sedia grazie alla G15

A) Basta leggere la prima pagina, linka anche ad altri forum
B) Hai anche la signature irregolare
Old 17-12-2006, 16:15   #314
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
.........penso di prendere knq un G15, la prendero xò non in un negozio online ma bensi in un negozio qui da me in modo tale che se ha problemi corro a cambiarla....
Ottima strategia, anche se la paghi qualche € in più, sicuramente ti troverai avvantaggiato in caso di sostituzione o problemi
Old 17-12-2006, 22:40   #315
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Città: Pescara
iscritto..
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 20:45   #316
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ciao,mi si è scolorato il nero sulla barra spaziatrice!
Avete qualche suggerimento per risolvere?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 20:55   #317
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
per la scoloritura,l'unica soluzione pulita è la sostituzione in garanzia ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 21:36   #318
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
per la scoloritura,l'unica soluzione pulita è la sostituzione in garanzia ....
cioe non ho capito bene..
ti si scolorano i tasti e basta che la riporti al negoziante e te ne ridanno una nuova??
o solo i tasti..?

|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 22:15   #319
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da Stig
cioe non ho capito bene..
ti si scolorano i tasti e basta che la riporti al negoziante e te ne ridanno una nuova??
o solo i tasti..?
Viene sostituita in garanzia l'intera tastiera
Old 19-12-2006, 22:24   #320
]v[atte
Senior Member

L'Avatar di ]v[atte

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
fantastica la g15... da oggi faccio parte anche io del club
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA
]v[atte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian