|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E adesso vediamo...
finalmente oggi mi è arrivata la terza G15 e questa sembra ok
![]() ciaooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti raga.
Sto per cambiare tutto il pc e quindi anche tastiera e mouse, ho una techsolo TKM 200 e non mi sono affatto trovato bene. Avevo intenzione di prendere una G11, visto che posso fare tranquillamente a meno dell' LCD, e un mouse G7. Ho letto dei problemi con dual core e nforce che da la G15 e visto che vorrei prendere un E6600 e l'ultima scheda madre asus con nforce 680i volevo chidere se i problemi riscontrati sulla G15 saranno presenti anche sulla G11. Vorrei evitare di buttare soldi ![]() Tnx e Byezzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Raga mi sono letto tutto il 3d...ero partito convinto al 100% di abbinare questa bellissima tastiera al mio G7 e al mio FREEDOM poi arrivando alla fine tutta questa gioia è scomparsa
![]() ![]() 1)Con le ultime versioni il problema sverniciatura sussiste ancora? 2)Essendo mancino utilizzo il mouse con la SX e con la DX le freccette per spostarmi ecc il tutto nei game, come sopra, con le ultime versioni il problema delle conbinazioni tasti è stata risolta??? 3)Il mio Pc è quello in firma, vorrei sapere se qlc con la config simile alla mia ha trovato cali di prestazioni utilizzando questa tastiera o se kmq ci sono novità in merito... Grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() Quote:
Lentamente sto disimparando ad usare le frecce e sto iniziando ad utilizzare con i nuovi giochi la combinazione WASD Quote:
![]() ![]() P.S.: Una nota in merito al Thread: E' stato fatto per essere da guida, quindi molti utenti leggono e postano perché hanno dei problemi. Tutti gli altri possessori che hanno una tastiera G15 a posto non vengono a postare in questo 3d ![]() A mio avviso lo spirito giusto con cui si deve fare affrontare l'acquisto della G15 è quello di non aspettarsi una tastiera che rimanga immortale e perfetta nel tempo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() P.S. belle le foto del tuo pc Zanna, acquario style ![]()
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il mio Pc ![]()
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq ho fatto una prova simile con i tasti WASD e sembra accadere la stessa cosa... cioè sempre in notepad se premo contemporaneamente i tasti W e A e poi premo SHIFT DX il cursore si blocca e non scrive più i caratteri mentre se premo prima SHIFT DX e poi W e A scrive correttamente "WAWAWAWA...", non so se ho reso l'idea ![]() Edit: sto cominciando a pensare che forse il test Notepad non è attendibile ![]()
Ultima modifica di INFECTED : 15-12-2006 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Grazie mille per le risp zanna...per quanti rigarda il calo delle prestazioni...come posso eseguire iltest???o meglio voi come lo eseguite?...penso di prendere knq un G15, la prendero xò non in un negozio online ma bensi in un negozio qui da me in modo tale che se ha problemi corro a cambiarla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Salve gente! Che ne dite di postare qualche link utile per TUTTI i plugin che avete trovato..? Dai che da domani voglio fare colazione-andare in bagno-e farmi qualke tipa comodamente dalla mia sedia grazie alla G15
![]()
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A) Basta leggere la prima pagina, linka anche ad altri forum B) Hai anche la signature irregolare ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Città: Pescara
|
iscritto..
![]()
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ciao,mi si è scolorato il nero sulla barra spaziatrice!
![]() Avete qualche suggerimento per risolvere? Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
per la scoloritura,l'unica soluzione pulita è la sostituzione in garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ti si scolorano i tasti e basta che la riporti al negoziante e te ne ridanno una nuova?? ![]() o solo i tasti..? ![]()
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
fantastica la g15... da oggi faccio parte anche io del club
![]()
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.