|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bella l'idea delle faccine che sicuramente rallegrano un pò il gioco!
Ma i colori agli attributi sono decisamente più utili secondo me! Grazie per l'info!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
DATABASE
scusate ma sapete se è possibile a partita iniziata cambiare la grandezza del database da piccolo a grande???
Xchè ho iniziato e sto andando benissimo ma parecchi giocatori non me li da neanche da visionare!!
Toshiba Satellite A100-159 - Centrino Duo - Intel Core Duo T2500 2x2,00GHz - RAM Micron Tech. DDR2 2x512MB Dual Channel 533Mhz - HD Toshiba MK1032GSX S-ATA 100GB 5400rpm - ATi Mobility Radeon X1600 256+256MB Hypermemory - LCD TrueBrite 15,4" WXGA 1280x800 (16:10 wide) - Realtek HD Audio + harman/kardon - |
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
No, non si può fare |
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
date un occhio a questo link... lol.
Ah: sto conducendo un esperimento. Ho creato una nuova partita con 12 campionati, database grande... iniziata a dicembre 2005 senza squadra. Da allora l'ho lasciato macinare per gli affari suoi... aspetto almeno il 2020 per vedere un pò come va la rigenerazione dei giocatori Ultima modifica di Live85 : 12-11-2006 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
fino a quando non arriva almeno la 7.0.1 è inutile giocare seriamente...
Per non parlare dei giovani del vivaio che non crescono, o dei giocatori con il precontratto non acquistabili per un bug... |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ho impostato dall'EDITOR Moratti come presidente dell'Inter e ho salvato. Creando una nuova partita non riesco a fargli beccare la modifica ma si prendere sempre un presidente a caso...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Umh...è strano.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
finalmente...UN SOCIO
|
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
non riesco a sondare il mercato per fare degli acquisti.
sono alla settima di campionato di B e ho mandato gli assistenti a cercare giocatori senza contratto, ma nella schermata principale non vedo nulla.. possibile che nn mi trovano nemmeno un giocatore svincolato?
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro li uso per i giovani e sembrano funzionare discretamente. Se vuoi vedere i giocatori svincolati\in scadenza, secondo me, è più veloce andare direttamente in Ricerca Giocatore.
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
ma si può proporre ad una società che volgio io l'affiliazione?
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
Ciao a tt, sapete dove posso trovare le skin della liga spagnola e del campionato tedesco?grazie!!
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate ma dato che e da poco che mi sono comprato il mio primo Football Manager, mi dovete togliere questo dubbio: quando sto per fare un acquisto di un giocatore straniero (Makinwa,Papa Waigo,Coly), dopo che la societa ha accettato nel contratto che devo offrire al giocatore esce scritto "NON PUOI AVERE PIU DI UN GIOCATORE STRANIERO NELLA SQUADRA attualmente 0 o 1 o 2 o 3" ma questa opzione non si puo togliere o allargare ad un numero piu elevato?????
Spero che qualcuno risponda a questo mio quesito grazie
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.