|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho provato ma non si vede lo stesso (nonostante il rilevamento del canale con ProgDVB)... Penso sia un problema di antenna a questo punto...
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
A me piacerebbe una bella scheda con sinto DVB-T + DVB-S +Acquisizione Analogica (s-Video) con encoder MPEG2 HW+ Radio FM su Pci-ex.
Oramai la tv analog non serve più
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
|
Ma a qualcuno va il telecomando?!?
|
|
|
#524 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
batterie
Quote:
CERTO! .. .sicuro di aver messo le batterie cariche ? e di puntare verso il ricevitore del segnale mentre pigi i tasti? |
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
|
Ho provato in tutti i modi, proverò a rimettere delle batterie nuove, ma nn è mai andato... Ad ogni modo...
|
|
|
#526 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma voi riuscite a registrare direttamente in divx o xvid? Come si fa? Io anche se metto i parametri registra sempre in formato mpg!!
|
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
La registrazione in real time da dvb-t avviene direttamente in mpeg, sta a te convertire il filmato in formati compressi.
Tieni presente che la codifica non avviene in hardware ma via software, gravando sulla cpu. Se durante la registrazione il processore fosse anche impegnato nel convertire in divx il filmato, non avrebbe le risorse necessarie o le saturerebbe subito
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#528 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
windows XP 64 & DVB-T hybrid
Se a qualcuno interessa i driver per windows XP64 sono assai migliori dei rispettivi di XP standard.
Il software che fornisce la Lifeview purtroppo non è compatibile, anzi se installato incatascia pure il sistema. Così ho provato altri software. ProgDVB lavora magnificamente, K!TV pure. Got all media e PowerCinema si rifiutano categoricamente di fare la scansione di canali digitali. PowerCinema in TV analogica è fantastico il migliore. Gb-PVR ni. Nel senso che ero riuscito a farlo andare ma poi a smesso di registrare in DTT (è saprito l'mpeg muxer) . In analogico invece ha problemi: registra a 29 fps e non si possano variare i parametri di compressione. Qualcuno sa se è possibile inserire a mano (eventualmente editando un file) i canali digitali di PowerCinema? |
|
|
|
|
|
#529 |
|
Member
|
Errore....
Il il programma DTV scaricabile dal sito della LifeView funziona benissimo sotto winows XP a 64Bit. Ma solo l'ultimissima versione, quella un po' nascosta, quella che serve a correggere "solamente" un baco per le scritte in lingua francese.... |
|
|
|
|
|
#530 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
ciao a tutti...dunque ho qualche domandina da porvi:
- con il software originale, in modalita digitale terrestre, perche nella finestra "ricerca" mi appaiono una marea di canali (tutti visibili e udibili perfettamente), mentre se clicco su "ok" e arrivo alla schermata standard (quella di normale visione per intenderci), ne vedo meno della metà e sfalsati tralaltro; - quale versione di progdvb eventualmente consigliate? ciaUz!
|
|
|
|
#531 |
|
Member
|
ne vedi la metà perchè li suddivide in TV, Radio e Dati. Un po' più in alto alla lista dei programmi c'è un menu a tendina: clicca sopra e selezione una della voci.
l'ultima versione del progDVB a me non funziona, funziona bene quella immediatamente prima. Però lavoro con Windows XP64, non so se è la stessa cosa per lo standard a 32bit. |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao ragazzi ho comprato anche io una flydvb-t duo cardbus...
ho installato i driver e il prog del cd ma niente appena vado su tv da un errore e il programma si chiude, ho anche scaricato i driver dal sito quelli in francese mi pare, ma niente neanche quelli li addirittura nn trova dei codec di conversione mpeg2! la versione dei driver è la 2.7.02 , per farla funzionare cosa ci vuole? va presa a martellate |
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Member
|
Quote:
Il programma DTV fa a cazzotti col NERO (proprio la parte mpeg2)se l'hai installato toglilo e reinstalla DTV da capo. Buona fortuna e tieni il martello a portata di mano |
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Junior Member
|
allora guarda ho installato qualche programmino tipo k!tv powercinema (che per lo meno funziona bene anche se nn prendo molti canali analogici perchè 1 c'è un segnale da schifo e 2 l'antennino da casa è mezzo rotto) ho installato anche gli elecard mpeg2 e poi il programma è partito, ma fa veramente schifo perchè mi inchioda mezzo computer!
|
|
|
|
|
|
#535 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#537 |
|
Junior Member
|
boxer che programma usi tu per vedere almeno la tv analogica, dato che qui da me il digitale non c'è!
ma progdvb nn va con solo le schede satellitari, che versione ci vuole? |
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#539 |
|
Member
|
Se vuoi un programma che funzioni senza patire per farlo funzionare usa POWERCINEMA 4. Non a caso lo vendano con allegato la scheda FlyDVB-T DUO.
Sul sito Cyberlink trovi la demo scaricabile completamente funzionante. Se ti piace poi lo compri oppure c'è il "mulo" (ops mi è scappato Ti avverto che ha un baco: ogni tanto la coda dei programmi che vuoi registrare si inceppa e così "si scorda" di registrare. Per questo io uso GBPVR che non sbaglia un colpo, ed è gratis. Di contro si suda un po' per installarlo e non è il massimo con l'analogico. Ma è l'unico che ti regitra un programma in background permettendoti di vedere un film registrato. un DVD o navigare in internet. |
|
|
|
|
|
#540 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
CIAO NON FUNZIONA
CIAO A TUTTI IO POSSIEDO UNA SHEDA PER NOTEBOOK FLYDVB-T DUO
IL PROBLEMA E UNICO E SOLO...: FUNZIONA SOLO CON IL DIGITALE CON L'ANALOGICO E IL RESTO APPENA LO SELEZIONO MI DA ERRORE E MI DICE DI INVIARE ERRORE.. MI DITE COME FARE HO ANCHE FATTO GI AGGIORNAMENTI MA NULLA DA FARE TENGO A PRECISARE CHE QUESTO PROBLEMA GIA UNA VOLTA MI SI E VERIFICATO E L'HO RISOLTO CANCELLANDO IL MEDIA PLAYER 11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

Ho avuto il piacere di trattare con: FLAVIX25,VAROM,ECOVAL,LELEWEB,,Raid0,ELESSAR, NEMESIS2 ...helycopter pilots do it better...