|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
in secondo, firefox non centra con la chiamata delle connessioni, è windows che la gestisce vai nelle opzioni della tua connessione e imposta la connessione automatica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1383 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Non ricordo chi, ma qualcuno aveva dei problemi con i menu a tendina e le immagini flash.
Quel problema ce l'ho anche io ![]() L'ho notato oggi che sto cercando il router per il pc; nei siti di informatica, quando vado ad aprire i menu non vedo nulla se è presente un'immagine flash! ![]() Domani ho il giorno libero ( ![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#1384 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ragazzi ho un problema con firefox... aprendo il forum di treddì non me lo visualizza correttamente... in pratica mi fa vedere solo il topic mentre i replies li vedo come root del topic... spesso se clicco su un replies mi da un messaggio d'errore
![]() Ma con explorer non mi capita... avevo la 1.5 e mi dava quest'errore così sono passato alla 2 ma continua a darmi lo stesso problema ![]() come mai?cosa può essere? potreste cliccare a questa discussione e dirmi se la vedete corretta o come l'ho descritta io? Questo dovrebbe essere l'ultimo replies http://www.treddi.com/forum/index.ph...0&#entry304105 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#1386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1387 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Ragazzi ho notato che firefox 2.0 è affetto ancora dal bug "xpcom event receiver". infatti ogni volte che spengo o riavvio me lo fa. mi pare che nella versione 1.5.0.5 avevano risolto il problema, ma adesso è ricomparso nella versione 2.0. Come risolvo e qualcuno ha notato lo stesso bug?!?
grazie ..... bye
![]() |
#1388 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Problema:
ho installato AdBlockPlus. Se clicco su gmailnotifier (il prog di google che si installa e che dice quando c sono mai nuove,quello vicino all'orologio) firefox si apre e quando tenta di andare in gmail resta bloccato. al 2° colpo di solito funziona.. succede solo a me?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1389 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi vi prego aiutatemi ho un problema con firefox e devo assolutamente riuscire a farlo funzionare!Ho appena aggiornato alla 2.0 ma non capisco xkè quando provo a lanciarlo mi dice"firefox è già avviato ma non risponde.per aprire una finestra si deve prima chiudere il processo esistente di firefox o riavviare il sistema".
Ho riavviato ma non è servito!nel task manager non mi sembra di trovare niente ke abbia a ke vedere con firefox!vi prego aiutatemi!!
![]() |
#1390 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1391 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho risolto.Non ho ancora ben capito cosa ji fosse preso,alla fine dove un'infinità di installa/disintalla si è ripreso.ma non ho veramente capito quale fosse il problema!grazie cmq!
![]() |
#1392 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Volevo chiedervi una cosa: oggi ho formattato e all'installazione di XP ho aggiornato tutto il sistema operativo anche con Internet Explorer 7, poi ho lanciato Firefox e l'ho messo come predefinito, però ho visto che ci sono alcune icone, tranne htm e html, che non vengono visualizzate o hanno ancora la e di ie7, benchè i link vengono cmq aperti correttamente con firefox.... chi sa come posso risolvere questa sciocchezza, se non manualmente?
![]() |
![]() |
#1393 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
scusate potete dirmi quale sarebbe l ' ultina vers in ita di firefox standalone e il link ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1394 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1395 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
su mozillaitalia invece lo preparano, lo trovi qui ricorda cmq che tra l'exe e lo zip cambia solo che l'exe ti mette anche i link sul desktop e nel menu avvio... e basta...
![]() |
![]() |
#1397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
![]() E cmq se sei paranoico, come il sottoscritto, puoi sempre estrarre con uniextract i file contenuti nell'eseguibile. Lo trovi qui: http://www.winpenpack.com/main/index...ction=download |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1398 |
Senior Member
|
mi avete confuso le idee
![]() devo metterlo su bart pe quindi mi servirebbe solo " l' eseguibile " e qualche plugins senza installazioni varie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1400 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato ad estrarre l 'eseguibile d' installazione ma mi ritovo con il file di setup ![]() ps: stavo smanettando anche con opera ![]() scusatemi ![]() Ultima modifica di lisca : 08-12-2006 alle 23:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.