|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Raga ho un problema:
quando carico certi siti mi visualizza solo una pagina bianca!! ![]()
![]() |
#1342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Sapete invece dirmi come evitare la seccature delle prime voci? Che azzo ci fanno lì? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo penavo anche io...però le extension sono sempre le solite e il problema non è mai sorto. ![]() E' ancora presto per esultare però forse l'estensione consigliatami da CARVASIN ha risolto. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho reinstallato winxp e conseguentemente firefox 2.0. FF2 mi crasha alcune volte con un errore relativo a NPSWF32.dll
QUale può essere la causa di questo errore???? Byezzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.dlldump.com/download-dll-.../download.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao!ho appena installato firefox 2.0 in italiano,ma ho notato che vengono caricati solo i siti che ho nei preferiti..se vado su google e poi tento di aprire uno dei link non succede nulla,idem se digito un indirizzo nella barra degli indirizzi..che può essere??
Estensioni installate: DOM Inspector Evernote Web Clipper FoxyTunes VideoDownloader Temi installati(non so se c'entrano qualcosa): Firefox(default) iFox Tinseltown grazie ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
ATTENZIONE!!!!
Non fate l'ultimo aggiornamento di TAB MIX PLUS perché ha un grave bug, dopo l'aggiornamento FireFox si impalla tutto e non carica i segnalibri ne la pagina iniziale ed ogni altro collegamento attraverso programmi non funziona! Bug riportato anche dai commenti sulla pagina ufficiale mozilla delle estensioni.
![]() |
#1350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
![]() ![]() tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come mai firefox 2.0 non riesce ad aprire indirizzi https ?
Grazie
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
Installato senza alcun problema per ora.
Ho la versione inglese di ff ma dubito cambi qualcosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
ho aggiornato tabmix plus...ma non mi ha dato problemi (toccando ferro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi il controllo antipishing di firefox 2 mi ha un pò deluso c'è un sito contraffato di ebay (di cui nn metto il link perchè penso sia vietato) che sia internet explorer 7 sia Opera nella sua ultima versione beta riconoscono mentre firefox nn lo blocca malgrado siano diversi giorni che l'ho segnalato come contraffatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non riesco piu a salvare immagini con il suddetto programma, quando faccio salva con nome si apre la finestra per scegliere la destinazione del salvataggio faccio ok ma poi l'immagine in realtà non si salva. lo fa da qualsiasi sito
se potete aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Prova a disinstallare il programma e reinstallarlo, diversamente ai qualche pèroblema al sistema operativo, il programma è molto stabile , forse adirittura più veloce anche con Vista RC1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1359 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
A me tbp mi funzia benissimo!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.