Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2011, 12:14   #10281
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Firefox 3 google search toolbar con lingua errata

Salve riposto qui la mia richiesta, ho scorso un po' di pagine di questo thread ma non ho visto parlare dell'argomento...

il problema è questo: ultimamente ho notato che facendo le ricerche con la google toolbar in FF3, le ricerche vanno su google.com (invece che .it credo sia questo il problema) i risultati sono dunque prevalentemente in lingua inglese e l'interfaccia di google è in inglese. ho provato tutti i menu ma ho come l'impressione che la toolbar non sia facilmente customizzabile dall'utente.

avete qualche consigio?
grazie
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 00:25   #10282
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Ok, cerco un modo per avere l'auto-riempimento del login (username e password) su alcuni forum in automatico e che non scada ogni tot giorni.

Il sistema di gestione password di base di ff4 lo fa, ma se non accedo 1-2 giorni devo riloggare.
Pensavo che last password avesse l'auto-riempimento illimitato, ma non trovo l'opzione e se dopo aver registrato la password clicco il pulsante di auto-riempimento mi chiede la password di last-password (posso selezionare solo mantieni password per 24 ore).

C'è un modo di risolvere?

PS: computer di casa, la password posso mantenerla sempre inserita visto che accendo sempre io il pc.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 10:27   #10283
pierr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ciao pierr,

il 'Join multiple windows into one' è già deselezionato, tuttavia al Restore le singole finestre vengono impilate una sull'altra invece di essere ripristinate al loro posto originale.

Tu riesci a ripristinarle al loro posto?
Ok forse ho capito. Per esempio hai 4 finestre in 4 quadranti del monitor e vuoi che al ripristino si riposizionino come prima.
Se il problema è questo con TMP non si può fare.
Non so se esista un'estensione che lo faccia, ma è possibile implementarlo.
Guardo se esiste qualcosa del genere, in ogni caso si può realizzare molto facilmente con iMacros o programmi tipo AutoHotkey o simili
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 11:50   #10284
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
C'è un modo di risolvere?
Puoi provare ad usare Secure Login.
Compili i campi con una combinazione da tastiera..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 13:39   #10285
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Anche Secure Login perde l'auto-login (autofill?!) dopo 24 ore

Comunque è molto più semplice di LastPass ed una volta perso il login basta cliccare sull'icona di chiave per riloggare.

Grazie per il suggerimento, penso che terrò questo addon.
Old 10-05-2011, 20:55   #10286
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Email da LastPass

Quote:
Dear LastPass User,

On May 3rd, we discovered suspicious network activity on the LastPass internal network. After investigating, we determined that it was possible that a limited amount of data was accessed. All LastPass accounts were quickly locked down, preventing access from unknown locations. We then announced our findings and course of action on our blog and spoke with the media.

As you know, LastPass does not have access to your master password or your confidential data. To further secure your account, LastPass now requires you to verify your identity when logging in. You will be prompted to validate your email if you try to log in from a new location. This prompt will continue to appear until you change your master password or indicate that you are comfortable with the strength of your master password.

Please visit https://lastpass.com/status for more information.
ma beeep mi son registrato il 4 maggio

La notizia c'è anche qui nel forum

Vabbè guardo quali password ho inserito e le rimuovo.
Old 11-05-2011, 08:02   #10287
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Salvataggio disposizione finestre

Quote:
Originariamente inviato da pierr Guarda i messaggi
Ok forse ho capito. Per esempio hai 4 finestre in 4 quadranti del monitor e vuoi che al ripristino si riposizionino come prima.
Se il problema è questo con TMP non si può fare.
Non so se esista un'estensione che lo faccia, ma è possibile implementarlo.
Guardo se esiste qualcosa del genere, in ogni caso si può realizzare molto facilmente con iMacros o programmi tipo AutoHotkey o simili
Si, esatto; 4 finestre disposte a quadrifoglio o comunque disposte a piacimento sullo schermo secondo le coordinate salvate durante l'ultima sessione.

Pensavo fosse una cosa piu' che collaudata per i browser...adesso mi dici che addiritura serve un prog di macro
Certo non capisco perchè 'sto add-on faccia di tutto per i Tabs e pare eccellente in questo senso ma trascuri una cosa apparentemente cosi' semplice per le finestre.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 18:44   #10288
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Certo non capisco perchè 'sto add-on faccia di tutto per i Tabs e pare eccellente in questo senso ma trascuri una cosa apparentemente cosi' semplice per le finestre.
Il problema è che cosa vuoi fare tu non dipende dal browser, ma dall'OS..

Non credo esista un'estensione che ti permetta di fare ciò..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 08:31   #10289
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Dopo l'ultimo aggiornamento di Tab Mix Plus mi è diventata trasparente la barra delle schede
E' capitato a qualcun altro, ancora non ho trovato un modo di eliminare questo effetto fastidioso.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 16:30   #10290
Gandalf76
Senior Member

L'Avatar di Gandalf76

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao, sto cercando un'estensione simile a "Update notifier", qualcuno ne conosce? Thx
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 12:18   #10291
pierr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Si, esatto; 4 finestre disposte a quadrifoglio o comunque disposte a piacimento sullo schermo secondo le coordinate salvate durante l'ultima sessione.

Pensavo fosse una cosa piu' che collaudata per i browser...adesso mi dici che addiritura serve un prog di macro
Come ha spiegato Borghysub quella che tu chiedi è una funzione che dovrebbe avere nativamente l'OS, pensa che W7 non ricorda neanche la posizione e la dimensione di ogni singola finestra cosa che succedeva su XP, per questo motivo ti serve una macro che lo faccia al posto dell'OS oppure un programma che divida lo schermo in zone ce ne sono molti e i driver nvidia della mia vecchia GeForce 4 lo permettevano non so se ora esista ancora questa funzione.
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 15:15   #10292
Miss Adenina
Member

L'Avatar di Miss Adenina

Iscritto dal: Mar 2006
Città: orlo esterno di Napoli
problemi con SQLite manager

ciao!

utilizzo l'estensione SQLite Manager (--> https://addons.mozilla.org/it/firefo...qlite-manager/)
è in pratica un Manager per DataBase in SQL

da quando ho aggiornato FF all'ultima versione (4.0.1) il componente aggiuntivo che già avevo non mi funziona più pur sembrandomi compatibile con l'ultima versione di FF.

nel momento in cui clicco sul simbolo di SQLite Manager per avviarlo (è un programmino per creare e gestire DB in SQL) mi compare una finestra con questa dicitura:
Codice:
Errore interpretazione XML: entità non definita
Indirizzo: chrome://sqlitemanager/content/sqlitemanager.xul
Linea numero 15, colonna 1:<window id="sqlitemanager-window" title="&window.title;"
^
come avete risolto? come si può contattare lo sviluppatore per segnalargli il problema?

Un utente di HWU mi ha segnalato nel thread dedicato a FF4.0 che, alla pagina ufficiale dell'estensione (https://addons.mozilla.org/it/firefo...version-0.7.3), è stata aggiunta 2gg fa una ulteriore versione (la 0.7.3) che risolve credo proprio questo problema.
Questa versione però riporta la dicitura "non revisionato" ed il seguente messaggio
Quote:
Attenzione: questo componente aggiuntivo non è stato verificato da Mozilla.
Dovresti prestare molta attenzione quando installi del software di terze parti in grado di danneggiare il tuo computer.
Old 18-05-2011, 18:16   #10293
Supernova83
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Dopo l'ultimo aggiornamento di Tab Mix Plus mi è diventata trasparente la barra delle schede
E' capitato a qualcun altro, ancora non ho trovato un modo di eliminare questo effetto fastidioso.
E' successo sul portatile di mio padre quando ha aggiornato a FF4.
Io invece ho prima disinstallato FF3 (completamente) e, quando ho installato FF4 e TabMixPlus non ho avuto problemi...

Invece vorrei sapere se esiste un'estenmsione che indichi sulla barra di stato (o in qualsiasi altro posto) lo spazio disponibile/occupato sul disco fisso.
Ho trovato StatusbarEx però fra i tanti dati di sistema non mi dà quello che cerco io...
Supernova83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 19:10   #10294
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Miss Adenina Guarda i messaggi
ciao!

utilizzo l'estensione SQLite Manager (--> https://addons.mozilla.org/it/firefo...qlite-manager/)
è in pratica un Manager per DataBase in SQL

da quando ho aggiornato FF all'ultima versione (4.0.1) il componente aggiuntivo che già avevo non mi funziona più pur sembrandomi compatibile con l'ultima versione di FF.

nel momento in cui clicco sul simbolo di SQLite Manager per avviarlo (è un programmino per creare e gestire DB in SQL) mi compare una finestra con questa dicitura:
Codice:
Errore interpretazione XML: entità non definita
Indirizzo: chrome://sqlitemanager/content/sqlitemanager.xul
Linea numero 15, colonna 1:<window id="sqlitemanager-window" title="&window.title;"
^
come avete risolto? come si può contattare lo sviluppatore per segnalargli il problema?

Un utente di HWU mi ha segnalato nel thread dedicato a FF4.0 che, alla pagina ufficiale dell'estensione (https://addons.mozilla.org/it/firefo...version-0.7.3), è stata aggiunta 2gg fa una ulteriore versione (la 0.7.3) che risolve credo proprio questo problema.
Questa versione però riporta la dicitura "non revisionato" ed il seguente messaggio

l'utente di HWU mi riferisce che puoi installarlo tranquillamente, e no, non ti esplode il pc, è solo che con le revisioni son lenti
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 14:07   #10295
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

La beta della prossima versione di Download Helper monterà anche lo screencapture. Per ora ho provato questa nuova beta, ma la registrazione di un video brightcore o silverlight con lo screencapture di DH-Beta 4.9b1 tende a perdere di frame-rate.

Sapete se esistono addons di firefox che fanno screencapture?
Old 27-05-2011, 06:21   #10296
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Ragazzi, per errore ho cancellato una sessione salvata con il session manager integrato in Tab Mix Plus. Sapete se esiste un modo per provare a recuperarla? Ho provato ad annullare l'azione con il classico comando CTRL + Z, ma non è servito a far ricomparire la sessione cancellata nell'elenco.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 10:55   #10297
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ragazzi, per errore ho cancellato una sessione salvata con il session manager integrato in Tab Mix Plus. Sapete se esiste un modo per provare a recuperarla? Ho provato ad annullare l'azione con il classico comando CTRL + Z, ma non è servito a far ricomparire la sessione cancellata nell'elenco.

Risolto, grazie lo stesso.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:23   #10298
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Se ci dici come, magari può esser utile ad altri
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:52   #10299
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Supernova83 Guarda i messaggi
E' successo sul portatile di mio padre quando ha aggiornato a FF4.
Io invece ho prima disinstallato FF3 (completamente) e, quando ho installato FF4 e TabMixPlus non ho avuto problemi...
A me continua a darli, in più è fastidioso sto aggiornamento automatico di FF4, ormai mi devo tenere la versione vecchia sul desktop per installarla ogni volta che me lo aggiorna.
Non so se cozza con qualche altra estensione, ma non ho voglia di vedere quale potrebbe essere.
C'è qualche alternativa a TMP?
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 16:28   #10300
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

SilverOS in pratica questa estensione fa apparire un pulsante con il quale attivare su una finestra di firefox un sistema operativo base Silver con cui fare tutto quello che si vuole.

Credo che l'utilità sia per aggirare i vincoli imposti da admin di rete su pc client
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP