|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Causa l'imminente dipartita di Xmarks ho deciso di provare in anticipo Firefox Sync anziché aspettare Firefox 4 in cui risulta già integrato (in fondo si tratta soltanto di installare un'estensione (che viene supportata pure nella vers. non stabile di firefox).
C'è però una cosa che non mi piace molto: Informazioni su Firefox Sync Quote:
Io preferisco usare entrambe queste funzionalità per cui mi scoccierebbe molto.
![]() |
![]() |
#9763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
io ti dico che non ho mai ripristinato da wave/sync...quindi non saprei nemmeno come funziona il ripristino..se a volte da problemi...ogni tanto comunque faccio il backup a manina...che è meglio (come diceva qualche personaggio in tv che ora non ricordo)
![]() |
![]() |
#9764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9765 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9766 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
allora facciamo il terzo ot...
![]() ![]() skryabin, ora che scopro che sei anche una forchetta fine in personaggi televisivi ( ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come molti di voi, ricevuto il messaggino da xmarks, ho deciso di mettere su Firefox Synch... Simpaticissimo, ho caricato i dati sul server e per curiosità ho provato a sostituire i dati in locale. Oggi vado a vedere e non ho più le password salvate.
![]() Ma l'aggiornamento col server è in tempo reale? se io aggiungessi un nuovo segnalibro, quando avviene l'aggiornamento sul server? Subito o alla chiusura di Firefox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9769 |
Senior Member
|
Strano, se non configuri le opzioni, per default dovrebbe salvarti pure le password.
Io l'ho sto provando soltanto da oggi e dato che non mi interessa salvare le password non saprei dire. Invece c'è un'altra cosa che trova piuttosto fastidiosa, cioè non potere specificare quando effettuare la sincronizzazione, si dà il caso che per me è un problema dato la mia indecente connessione adsl, mentre con xmarks specificavo la sincronizzazione solo in fase di chiusura di firefox. ![]()
![]() |
#9770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ma quando fa l'update 'sto sync? Mica l'ho capito... Appena viene aggiunto un nuovo segnalibro/password? E se io un determinato segnalibro non volessi che fosse aggiunto al server? Prima con xmarks bastava che alla chiusura gli dicessi di non effettuare l'aggiornamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9771 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() quando l'ho installato sull'altro pc gli ho detto che ho già l'account e di sovrascrivere i dati locali con quelli remoti. ci ha messo un po' ma ha ripristinato tutto. problemi non ne ho avuti finora, ma il backup regolare del profilo sul mio pc lo faccio sempre ![]() Quote:
il fatto di non voler sincronizzare un determinato segnalibro credo cozzi contro l'idea di base di sync, che è quella di avere sempre tutti i dati sincronizzati tra le postazioni... quindi credo non sia possibile.
![]() |
![]() |
#9772 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
il mio vecchio pc con p4 1.8 ghz 256 kb cache l2 ed 1 gb di ram soffre pesantemente le applicazioni flash sui browser... il plugincontainer su video streaming youtube impenna oltre il 70 %... se metto a pieno schermo i video sono a tratti rallentati... c'è un modo per tornare alla normalità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9773 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9774 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo. ![]() Quote:
Tieni però pure presente che il problema può essere imputabile pure ad altri fattori quali: linea adsl,scheda video, processore. Io ad es. ho notato che la mia adsl è così scadente (i famosi 2 mbps) che semplicemente video full hd non è in grado di reggerli in real-time quindi l'unico modo sarebbe avviare il video, stoppare, lasciare che si carica il buffer e poi vedere il tutto. Ma, tanto per gradire, la stessa scheda video integrata non supporta il full hd, e dato che il processore non è sufficientemente potente al massimo posso vedere filmati a 720p (che comunque è pur sempre alta definizione anche se non full hd). Tanto per chiarirsi se hai una scheda video (pure una vecchia tipo nVidia), nonostante la tua cpu sia scadente, potrebbe perfino bastare, in caso contrario dovresti avere una cpu capace di elaborare tutte le istruzioni da sola, ma questo richiede cpu da circa 3 ghz. Mentre parlando di schede ati soltanto edizioni più recenti avrebbero implementato alcune funzionalità utili per l'hd ma montare schede troppo recenti su hardware super datato non ha senso (questo anche supponendo di trovarle adatte per il bus usato dal tuo sistema che immagino sia l'Agp e non il pci express).
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() Ultima modifica di AleLinuxBSD : 01-10-2010 alle 07:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9775 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io sincronizzo il MIO profilo sul MIO pc con il MIO profilo sul SUO pc... ![]() con tutto il tempo che passo a casa sua a far niente almeno navigo con a disposizione i miei segnalibri... il suo profilo non c'entra niente... ![]()
![]() |
![]() |
#9777 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Scusate ho installato firefox sync per la prima volta per sostiture Xmark che da quanto ho capiot chiude a gennaio. Volevo sapere come apro le tab che ho syncronizzato?
![]() |
#9778 |
Senior Member
|
cronologia -> schede degli altri computer
![]() |
#9779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
![]() |
#9780 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi è consigliato installare FlashGot o se ne può anche fare a meno? E' il miglior dl manager per FF?
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.