|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
a me interessa SOLO potere usare l'account di hotmail per spedire messaggi a più utenti contemporaneamente (in pratica ai miei contatti di messenger); se ho ben capito devo procere così: 1. già è operativo sul mio pc firefox 2.0 2. scarico ed installo thunderbird 3. scarico ed installo l'estensione WebMail 1.0.13 4. scarico ed installo il componente aggiuntivo Hotmail 1.0.9 (non ho trovato 1.0.10) Giusto? ![]() Ultima modifica di jei59 : 10-11-2006 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
quando noi apriamo il browser dopo un po esce il popup che ci permette di connetterci.....quindi mi chiedo come mai non è possibile che ci sia un domani un'opzione del genere...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
![]() Ecco l'estensione definitiva per i download: DownThemAll tra l'altro è fatta da due italiani! Permette di fare tutto quello che viene in mente e molto di più, in termini di download. Ti consiglio di leggere attentamente l'help sul sito per sfruttarla al meglio. Ovviamente puoi anche mettere in pausa un download e riprenderlo comodamente quando di pare. ![]()
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
queste cose non le devi dire a chi sviluppa firefox ma alla microsoft |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() sai aiutarmi per quanto riguarda il mio problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Thunderbird è per la gestione della posta; la tua procedura è corretta; dopo aver installato le estensioni fai un'aggiornamento delle stesse.
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e non mi sembra neanche una grande furbata dato che le scritte piccole le puoi sempre impostarle più grandi tramite le opzioni, ma mantenendo risoluzioni decenti e più confortevoli (questo comunque è imho una cavolata a meno appunto di essere fortemente ipovedenti) se ti danno fastidio risoluzioni più alte della 800*600 ti consiglio una verifica da un oculista per verificare di non avere problemi a livello di vista, dato che non è normale tollerare solo una risoluzione così bassa, rischi di rovinarti la vista (soprattutto se hai un LCD) mi spiace ma non so come aiutarti, prova a smanettare con about:config Ultima modifica di Leron : 10-11-2006 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Dopo la trentesima riga, puoi dirgli di far scorrere la riga e di crearne altre. Ti faccio vedere come vedo io il browser impostando i tuoi settaggi. ![]() ![]() Penso che sia sufficiente come numero di schede aperte, no? ![]() Che versioni hai di Firefox e TabMixPlus? A mali estremi prova a reinstallare l'estensione, se non va ancora ti passo il mio file di configurazione via pm.
![]() |
![]() |
#950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
grazie per la spiegazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se devo essere onesto io con emule ho cominciato a scaricare fin da subito abbastanza velocemente e anche adesso che ho accumulato molti crediti non ho notato grandi differenze dalle prime volte che lo usavo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
ma con il tabmixplus lì, come si salvano le sessioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
poi avrai una voce nel menu "strumenti" e se vuoi puoi mettere un pulsante sulla barra di navigazione per gestirle
![]() |
![]() |
#956 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se anche così non compare ancora nessuna voce in "strumenti", controllare che nelle opzioni di Tab Mix Plus ci sia la spunta su "session manager", dalla scheda "Tools Menù" ![]() Quote:
![]() quindi hai risolto? Alla fine cos'era?
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Raga come si chiama quell'estensione che aggiunge le icone a ogni "voce" di FF? Ad esempio quando clicco col destro su una pagina e compare il menu a tendia affianco a indietro o a avanti o a ricarica mi mostra anche una piccola icona...
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() http://releases.mozilla.org/pub/mozi...v+zm+sb+tb.xpi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi non so più che cazzo fare.
Fin dal primo giorno con la 2.0 ho avuto sempre dei crash più o meno frequenti. Poco fa, dopo un crash, al riavvio Firefox era bloccato, anche in Safe Mode. Ho deciso di disinstallarlo, poi quando ho lanciato l'installar mi diceva che il file era corrotto! Cose da pazzi, è lì da settimane quel file ![]() Va beh, forse è il mio PC ad essere indemoniato. Adesso ho lanciato l'installer dalla 1.5 e sto facendo l'aggiornamento alla 1.5.0.8, credo terrò questa. Ma porca ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.