Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 00:43   #9001
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
grazie,molti li uso anche io ed in effetti mi sa che li avevo messi su tuo suggerimento....in merito ad autopagerize gg fa avevo chiesto senza avere risposta una soluzione anche con altri script o estensioni per questo problema:

ragazzi un'estensione o uno script che permetta di salvare interi thread di più pag.da poter poi leggere con calma offline?prima usavo questa combinazione:
autopagerize(script)
read it later (estensione)
con autopagerize dovevo scorrere tutto il thread fino alla fine,poi salvavo con read it later per la lettura offline e cosi' mi ritrovavo offline un unica pag. lunga in realtà tutte le effettive pag. del thread,ora questo sistema non funziona più............
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 00:48   #9002
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da 4ndrea Guarda i messaggi
ragazzi un'estensione o uno script che permetta di salvare interi thread di più pag.da poter poi leggere con calma offline?prima usavo questa combinazione:
autopagerize(script)
read it later (estensione)
ho capit, ma non saprei come fare
non ci sono altre estensioni simili a read it later con cui provare?
Old 05-02-2010, 01:07   #9003
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ho capit, ma non saprei come fare
non ci sono altre estensioni simili a read it later con cui provare?
per ora non ne ho trovate....avevo letto di qualcosa per trasformare interi siti in pdf che poi si possono tranquillamente leggere offline,devo indagare meglio,comunque grazie.
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
Old 05-02-2010, 01:41   #9004
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
salva le pagine dei thread che ti interessano manualmente
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 02:01   #9005
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

beh quello è ovvio e lo faccio quando sono 10-20pag. max,ma prova tu a salvare manualmente thread di oltre 100pag..........non ti passa più..........
Old 05-02-2010, 17:28   #9006
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

eh si...e se salvi la pagina generata con pagination?
Old 05-02-2010, 19:50   #9007
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

cos'è? non la conosco...
Old 06-02-2010, 08:56   #9008
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
web 2 pdf nn ti aiuta?
Old 07-02-2010, 18:52   #9009
Gandhi82
Senior Member

L'Avatar di Gandhi82

Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
ragazzi non riesco + a trovare l'estensione x mettere gli indirizzi web tutti a sx in verticale,mi pareva di averlo già postato,o fatto una ricerca ma non lo trovo +
Old 07-02-2010, 19:03   #9010
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Gandhi82 Guarda i messaggi
ragazzi non riesco + a trovare l'estensione x mettere gli indirizzi web tutti a sx in verticale,mi pareva di averlo già postato,o fatto una ricerca ma non lo trovo +
Che intendi per indirizzi web? Le schede magari? (Tree Style Tab)
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 00:10   #9011
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city

che strano mi restituisce errore di download 228 quando devo aggiornare alcune estensioni, la cosa strana è che questo errore che non mi si è mai presentato mi è capitato ultimamente e non per tutte le estensioni ma solo per l'aggiornamento di autopager e compact menu
consultando la guida per la risoluzione
http://support.mozilla.com/it/kb/Imp...e_download_228
Quote:
Errore download -228
Cache disattivata

Questo messaggio d'errore può essere causato dalla mancata attivazione della cache. Per attivare la cache procedere come segue:

1. Nella parte superiore della finestra di FirefoxSulla barra dei menu, fare clic sul menu StrumentiFirefoxModifica e selezionare Opzioni...Preferenze...Preferenze.
2. Selezionare l'icona Avanzate.
3. Fare clic sulla scheda Rete.
4. Nella sezione relativa alla cache, la dimensione di quest'ultima deve essere di almeno 1 MB.
ho capito che non era il mio caso in quanto la dimensione della mia cache è impostata su di un valore di fino a 80MB

dubbioso ho pensato che fosse qualche problema inerente l'utilizzo della sandboxie prima di fare ulteriori prove però ho notato commenti sotto l'estensione compact menu che mi hanno rassicurato
https://addons.mozilla.org/it/firefo...s/display/4550

Quote:
chooky08 - you beat me to it! 3.1.1 installs fine.

cut

Download Error
Voto 5 stelle su 5 di Grail Knight del 6 febbraio 2010
The latest version is unavailable due to a download error.
The same issue exists on your own site.
Problem with the file.
Please fix.
-------------------------------
Great extension otherwise.
non ho ben capito a cosa sia dovuto il problema comunque ora anche io riesco ad aggiornare compact menu e l'installazione va a buon fine
...forse aspettando qualche giorno si risolve automaticamente anche il problema dell'installazione di autopager
ciao a tutti
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 00:14   #9012
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi

che strano mi restituisce errore di download 228 quando devo aggiornare alcune estensioni, la cosa strana è che questo errore che non mi si è mai presentato mi è capitato ultimamente e non per tutte le estensioni ma solo per l'aggiornamento di autopager e compact menu
consultando la guida per la risoluzione
http://support.mozilla.com/it/kb/Imp...e_download_228

ho capito che non era il mio caso in quanto la dimensione della mia cache è impostata su di un valore di fino a 80MB

dubbioso ho pensato che fosse qualche problema inerente l'utilizzo della sandboxie prima di fare ulteriori prove però ho notato commenti sotto l'estensione compact menu che mi hanno rassicurato
https://addons.mozilla.org/it/firefo...s/display/4550

non ho ben capito a cosa sia dovuto il problema comunque ora anche io riesco ad aggiornare compact menu e l'installazione va a buon fine
...forse aspettando qualche giorno si risolve automaticamente anche il problema dell'installazione di autopager
ciao a tutti
ciao Marco a me da lo stesso problema con un'estensione di TB3
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 00:22   #9013
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
ciao Marco a me da lo stesso problema con un'estensione di TB3
ciao,
io non ho capito bene il problema però leggendo vari commenti mi sembra di aver capito che la versione del file sul portale estensioni si possa essere corrotta e quindi viene restituito un messaggio di errore download;

il problema quindi non è dell'estensione in se ma del portale perchè se sfogli pagine di commenti e sviluppatori trovi gente che prendendo l'estensione da fonti non del portale estensioni firefox dice che lavora bene

ed infatti nei commenti di compact menu dopo aver fatto notare questo errore di installazione dell'estensione all'autore, la stessa estensione senza nessun aggiornamento ridiventa installabile!!...

...bisognerà aspettare quindi un po di giorni per vedere in automatico il problema risolversi, in quanto penso che sul portale esistano tempi burocratici e tecnici mi ricordo infatti che nell'aggiornamento delle estensioni alla versione compatibile di firefox 3.6 di molte già compatibili la versione proposta come ufficiale era ancora la vecchia e quella compatibile si trovava solo sotto l'etichetta "sperimentale" salvo poi passare ad ufficiale nel giro di 24-48ore

buona notte!!!

edit: si leggendo sempre i commenti a volte vengono citate anche estensioni per thunderbird...penso che la questione sia la stessa

Ultima modifica di marco XP2400+ : 08-02-2010 alle 00:32.
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 00:40   #9014
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
ciao,
io non ho capito bene il problema però leggendo vari commenti mi sembra di aver capito che la versione del file sul portale estensioni si possa essere corrotta e quindi viene restituito un messaggio di errore download;

il problema quindi non è dell'estensione in se ma del portale perchè se sfogli pagine di commenti e sviluppatori trovi gente che prendendo l'estensione da fonti non del portale estensioni firefox dice che lavora bene

ed infatti nei commenti di compact menu dopo aver fatto notare questo errore di installazione dell'estensione all'autore, la stessa estensione senza nessun aggiornamento ridiventa installabile!!...

...bisognerà aspettare quindi un po di giorni per vedere in automatico il problema risolversi, in quanto penso che sul portale esistano tempi burocratici e tecnici mi ricordo infatti che nell'aggiornamento delle estensioni alla versione compatibile di firefox 3.6 di molte già compatibili la versione proposta come ufficiale era ancora la vecchia e quella compatibile si trovava solo sotto l'etichetta "sperimentale" salvo poi passare ad ufficiale nel giro di 24-48ore

buona notte!!!

edit: si leggendo sempre i commenti a volte vengono citate anche estensioni per thunderbird...penso che la questione sia la stessa
ok...ti ringrazio x la spiegazione ...buona notte!
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 09:26   #9015
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

io anche ho quel problema da ieri con "multiple tab hunter"..le altre estensioni le aggiorna
Old 08-02-2010, 11:51   #9016
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:

che strano mi restituisce errore di download 228 quando devo aggiornare
anche a me stesso problema con autopager. soluzioni?
grazie
ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:56   #9017
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
anche a me stesso problema con autopager. soluzioni?
grazie
ciao
problema risolto con me,con un riavvio
Old 08-02-2010, 11:58   #9018
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
di solito son problemi di cache, corrotta/disattivata, a volte si risolvono da se...ma anche interazione di qualche programma di sicurezza come antiqualchecosa o firewall
questo è quello che dicono i ragazzi di mozilla

http://support.mozilla.com/it/kb/una...e_download_228

PS: quando è capitato a me io ho sempre risolto cancellando la cache e/o riavviando firefox, nei casi più persistenti scaricando il file dell'estensione su hard disk e installandolo in locale con un drag&drop

Ultima modifica di skryabin : 08-02-2010 alle 12:02.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 13:30   #9019
Lollo84
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Filtri per adblock

Ciao ragazzi, ho installato adblock plus. Sono sottoscritto alla seguente lista: EasyLista (USA). Che altre liste mi consigliate? Dove posso trovarle? Vi prego siate esaurienti nella risposta. Grazie mille.
Lollo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 13:39   #9020
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

ed x files
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian