|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8483 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8484 |
Bannato
|
re
grazie a tutti..quindi il nome (o link) del add-on per il meteo
che va meglio e che NON rallenta FF ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8485 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
qualcuno mi aiuta a configurare simplemail per utilizzarlo con la posta di libero usando come connessione alice ???
per quanto riguarda gmail va perfettamente ma con libero non riesco a farlo andare... ![]()
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ marco XP2400+ & LaSheikka:
non è legale bypassare i sistemi di protezione imposti da megavideo! se vi foste cimentati qualche minuto a leggere l'eula sareste a conoscenza che megavideo è un servizio a pagamento che offre una registrazione gratuita e per gli utenti che non intendono comprare l'abbonamento settimanale/mensile/trimestrale/annuale garantisce un servizio minimo che ovviamente pone forti vincoli. Bypassare questi vincoli vi rende perseguibuili per legge! visto che questo è un sito privato ma di pubblica visione sono costretto a non limitarmi al solo richiamo e pertanto procedo con la sanzione disciplinare di 5gg per warez. spero caldamente che la situazione non si ripeta!
![]() |
![]() |
#8487 | |
Senior Member
|
Quote:
dipenderà anche dalla versione, chi lo sa se in quelle recentissime hanno risolto...per quanto mi riguarda ste estensioni hanno chiuso col mio firefox, perchè magari la versione attuale funziona ma al prossimo aggiornamento zakete Sappi comunque che se noti impallamenti che non avevi prima sai già cosa può essere quindi... ![]() si disinstalla e via, ne provi un'altra, non c'è bisogno di panichizzare
STEAM Ultima modifica di skryabin : 29-10-2009 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8488 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8489 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non c'è nessun plug in meteo che si interfacci con i siti ARPA? Siamo troppo indietro vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8490 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
siti arpa?!
![]()
![]() |
#8491 |
Senior Member
|
Agenzia Regionale Protezione Ambiente. Insomma, le previsioni meteo più affidabili in Italia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8492 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
allora avevo capito bene..ma fanno anche le previsioni meteo?
![]() |
#8493 |
Senior Member
|
Certo! Che io sappia tutti i TG3 regionali si basano sui loro dati per il meteo. C'è un'agenzia in ogni regione d'Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8494 |
Bannato
|
re
grazie alex.f
avevo messo waterbug ma mi pare mi diceva che NOn e' compatibile con FF 3.5.4 e quindi che non si installava ! che verione hai tu ? quindi altri per il meteo ? grazieee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8495 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
RAI
ma per vedere i filmati sui siti della RAI, si chiede l'installazione di microsoft silverlight.
esiste una alternativa in firefox. grazie
![]() |
#8496 | |
Senior Member
|
Quote:
come per flash esiste solo flash
STEAM Ultima modifica di skryabin : 31-10-2009 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8497 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Spero infine di avere azzeccato il thread giusto: chiedo scusa ancora per 2 post sbagliati ^^
Volevo saper quale è la migliore estensione di FF secondo voi per visualizzare i siti sicuri quando si usa un motore di ricerca o anche mentre si naviga. Ho provato McAFfee site advisor, ma spesso FF non me lo carica, poi linkextend(che è un addons ufficiale di FF)ma l'ho trovato pesante, ne avete altri da consigliarmi? Grazie in anticipo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8498 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3456 qui trovi tutte le altre estensioni consigliate http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955648
![]() |
![]() |
![]() |
#8499 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ottimo, grazie!!!WOT mi sembra perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8500 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Possiedo due pc, su tutte e due è installato firefox 3.5.4.
Su il primo l'estensione url link funziona benissimo, nel secondo pc non funziona eppure è abilitata. Un Consiglio?? Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.