|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6421 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
C'era anche notify, ma purtroppo non è compatibile per FF3...bisognerebbe procurarsi un xpi e modificarlo (e poi cmq aveva un bug per cui non mostrava i popup di errore né quelli di prompt per la cancellazione dei siti monitorati, col risultato che si ammucchiavano)
Spero che qualcuno ne riprenda lo sviluppo
![]() |
![]() |
#6422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quindi mi è bastato deselezionare l'opzione "visualizza il pulsante di tutte le schede",e non si crea più quella deformazione in verticale delle etichette...in tal modo posso continuare ad usare Fastdial. Per il tabbed browsing ho rimediato aggiungendo un pulsante di Showcase alla barra dei pulsanti. Ma adesso c'è un altro problema : una volta aggiornato all'ultima versione,Fastdial ha perso tutte le impostazioni e le tab preferite che avevo settato ! In più se apro una nuova scheda,non mi mostra più Fastdial come pagina iniziale... Devo pensare a come rimediare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6424 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso vorrei che,all'apertura di una nuova scheda,si apra proprio la schermata di Fastdial con tutte le thumbs...il bello è che nelle opzioni di Fastdial c'è anche l'opzione apposita,come puoi vedere da questo screen : ...ma sembra che non funziona ! Apro una nuova scheda e mi rimane bianca...mah... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
si ma quello salva l ultima sessione, io ne salvo diverse ![]() io ho la versione di tmp 0.3.7pre080816 è per farla funzionare devo togliere il controllo di compatibilità
![]() |
![]() |
#6426 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso il ctrl-shift-D, salvo sessioni differenti come nel video (che forse non hai visto se non hai letto dopo l'immagine), ogni sessione una cartella di bookmark apribile con un singolo click L'ultima versione di TMP, ufficiale e pienamente supportata da ff3.0.5 è la 0.3.7.3, togli la pre e installa quella ufficiale da qui https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1122
STEAM Ultima modifica di skryabin : 06-01-2009 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6427 | |
Senior Member
|
Quote:
si visto alla fine potresti aver ragione pure tu tanto la cartella poi la cancelli ein caso mi rimarrebbe pure disponibile nell altro pc quando son fuori visto che sincronizzo i preferiti ...
![]() |
![]() |
#6428 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq leggi sopra per la versione di TMP, secondo me devi disinstallare quella che hai adesso e mettere la 0.3.7.3 ufficiale (e non devi aggirare alcun controllo compatibilità perchè è pienamente compatibile)
![]() |
![]() |
#6429 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Anche io ho avuto problemi con l'ultimo aggiornamento di fast dial (2.15) addirittura usando una skin diversa non vedevo il tasto apposito sulla destra.
Comunque il problema maggiore è quello di non poter aprire una nuova scheda con il fastdial in pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6431 |
Senior Member
|
Proprio oggi Fastdial è stato aggiornato dalla 2.15 alla 2.16...ma la nuova versione è ancora più buggata della precedente : in pratica l'extension è diventata invisibile : io l'ho riattivata,ma è come se non ci fosse...niente tab preferite,niente favicon nella barra,niente di niente.Qualcuno può confermare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6432 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non so se sia stata già chiesta ma vorrei sapere se ci fosse un'estensione che mi permetta di avere le schede più a portata di mano. Di solito ne ho aperte più di una quindicina e usare lo scrolling o andare nel menù a tendina a destra è seccante (sono pigro lo so
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6433 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si tengono entrambe le estensioni attive,Fastdial non si apre in una nuova scheda,pur settando l'apposita opzione.Se TMP viene disattivato,tale opzione (l'apertura delle tab preferite in un'unica pagina) funziona. Fino alla versione 2.14 il problema non c'era...tutto è cominciato ieri col rilascio della 2.15,e poi subito dopo della 2.16 rilasciata proprio oggi.C'è da dire che almeno la versione 2.16 di fastdial ha risolto il problema dell'"accavallamento" di pulsanti : adesso è possibile tenerli tutti (anche quelli di TMP) senza deformare la barra di navigazione. Ma le incompatibilità tra le 2 extensions ci sono ancora purtroppo...
![]() |
![]() |
#6434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6435 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6436 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6437 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6438 | |
Senior Member
|
Quote:
Che per i forum sarebbe più opportuno usare le mail di notifica: magari su firefox metti pure un bel webmail notifier e hai risolto ^^ Poi se a te scoccia cancellare le mail che ricevi dal forum esistono i filtri e le regole da creare nel tuo client di posta: io per esempio ho impostato il filtro che tutte le mail che vengono dal forum di hwupgrade me le mette in una directory a parte e le lascia li' per un paio di giorni, dopo di che si autodistruggono ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 07-01-2009 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6439 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Forum Additive non potrebbe fare al caso tuo?
![]() |
#6440 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() io trovo che l'approccio di AlexF.RS3 sia piuttosto macchiavellico e per nulla comodo e che funzioni persino male .. il metodo che lui definisce perfetto e cioè quello di usare check4change oltretutto contrasta con le sue richieste dato che richiede di avere le pagine aperte e in aggiornamento, cosa che lui non voleva fare.. con update scanner questo non avviene (almeno visivamente per l'utente) ma con FF chiuso tale processo si ferma poi se i forum sono piccoli da 2/3post al giorni, si può anche fare così (ma imho cmq si fa sempre meglio e prima a controllare di persona ![]() questo tool per monitorare i camniamenti delle pagine vanno bene per i siti, per UNA singola pagina, non per i forum. Detto questo, che AlexF.RS3 usi pure il sistema che meglio crede, ci mancherebbe ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.