|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
sapete come aggiungere la mia libreria di Last.FM in Fire.fm? si possono creare stazioni o avere le raccomandate, ma non riesco a importare la mia personale su last.fm, quella accessibile da profilo
Ultima modifica di fabr1zio : 26-10-2008 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5822 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ragazzi...prima su Firefox avevo una exstensions che, da un apposito menù, era in grado di farmi scaricare tutti gli oggetti della pagina...
Mi servirebbe anche per il 3...però non sono riuscito a trovarlo... ![]() Voi per caso lo conoscete? Servirebbe anche ad un mio collega ![]() P.S. Il nome era qualcosa con "embedded" o roba simile ![]()
![]() |
#5823 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
DownThemAll, forse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5824 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
si quella...io oggi ho una richiesta assurda forse:
allora: ![]() questa è l'immagine di una webcam...avrei bisogno in pratica di qualcosa che aggiorni la pagina ogni minuto e salvi l'immagine...automaticamente ovviamente...possibile!?
![]() |
#5825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
il mitico Nurburgring Nordschleife
![]()
![]() |
#5826 |
Senior Member
|
yaaaaaa (si scrive così?)
![]() |
#5827 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
che storia di notte!
![]()
![]() |
#5829 |
Senior Member
|
vabbè ora è buio...oggi ho visto solo qualche clio rs (4 tutte insieme)
![]() |
#5830 |
Senior Member
|
Non mi pare sia quello...dato che in FF2, in basso a destra mi appariva una freccia rossa verso il basso...cliccandoci sopra, si apriva un menù con tutti gli oggetti della pagina da scaricare
![]() Era ottimo per scaricare i file audio che si ascoltavano da diverse pagine ![]()
![]() |
#5831 |
Senior Member
|
vabbè tu prova quella...poi dicci
![]() |
#5832 |
Senior Member
|
Ce l'ho giò installata...e sto smanettando nelle impostazioni, ma non trovo niente a riguardo...
![]() Edit al volo! Trovato!!!!! ![]() Grazie 1000 ![]()
![]() |
#5833 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
mi quoto perchè è tutto il pomeriggio che ci smanetto....allora il problema login è risolto. Ora riesco a usare lo "scrabbler" eccetera e mi è possibile accedere anche a "my reccomendation" dal menu. Il problema è che mi sembra assente la possibilità di acoltare la propria libreria, funzione fondamentale per me con last.fm....sono io che non riesco o devo rinunciare all'idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5834 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
INTANTO HO UN AVVISO IMPORTANTE DA FARVI:
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 26-10-2008 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5835 |
Senior Member
|
per fare cosa serve questo script?!
![]() |
#5836 | |
Senior Member
|
Sta scritto cambia il look a YouTube
Scarica GreaseMonkey Quote:
![]() |
![]() |
#5837 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
come si installa lo script una volta scaricato?
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5838 |
Senior Member
|
devi avere GreaseMonkey, una volta installato l'ext basta trascinare il file nella finestra di Firefox oppure aprilo con Firefox (tasto destro apri con ecc)
famme sape
![]() |
#5839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
io per Youtube uso questo:
http://userscripts.org/scripts/show/13333 è molto comodo e ricco di opzioni cmq Greasemonkey è fenomenale, ci sono un sacco di script veramente utili! Ultima modifica di ste_jon : 27-10-2008 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5840 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
C'è un modo per uploadare velocemente immagini allo stesso modo che permette la imageshack toolbar ma uppandole su qualsiasi altro servizio di web hosting (imageshack è di una lentezza unica)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.