|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
allora se ho un sito con molti links e volessi ad ogni click sinistro del mouse far aprire quel link in un nuovo tab e non nella stessa finestra come posso fare? Chi mi aiuta? Quindi per interci evitare di fare il pasaggio tasto destro mouse / apri in nuovo tab....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#564 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Giuro che ho cercato ma nn trovo.Si può sincronizzare con il ppc?In IE c'è preferiti ppc in Firefox?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
|
Quote:
MOUSE GESTURES quindi intendi in qualche modo con il mouse ed i suoi tasti? a sto punto gli vado a dare un'occhiata va, altri magari metodi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
|
LOL, ho sempre letto di questa estensione ma mai l ho voluta provare, mi hai convinto...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Io faccio ctrl+click sinistro (oppure trascino il link, grazie all'extension Super Drag and Go). E' questione di abitudine, ognuno usa delle scorciatoie diverse e inorridisce a sentire quelle degli altri ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ![]() non per questo dico che fanno schifo, semplicemente non fanno per me e quindi non le consiglio ![]() ![]() l'importante è avere la scelta... ![]()
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
per i patiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Raga mi serve aiuto!!!1
HO FF2.0 ed ho un problema coi download che mi porto dietro dalla versione 1.5 ovvero il down arriva aò 100% ma nn termina, rimane 1mm di barra incompleta e se sospendo e riprendo il file risulta corrotto!!!! PERCHEEEEEEEE???? ![]()
![]() |
#574 |
Senior Member
|
si ma io forse volevo una cosa di piu semplice, e cioe clicco il link e in secondo piano mi apre la pagina in un nuovo tab e basta, e cosi per tutti cosi ho oin prima pagina quella piena di links e dietro tutti i links aperti cmq ora ho messo mouse gesture e ci smanetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ma quante versioni di Adblock plus sono uscite negli ultimi 2 giorni?
Vabbè, meglio così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Mi iscrivo a questo 3D visto ke ho scaricato da poko Firefox 2.0 ed è la prima volta ke lo uso, l'ho preso perke ne ho sentito parlare molto bene.
Una Domanda ma devo disinstallare IE6 dal pannello di controllo installazioni applicazioni??? oppure no???
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Poco fa ho aggiornato Fasterfox alla 2.0 (avevo messo la vecchia vers. per la 1.5 forzando l'installazione) e mi sembra che la velocità ne abbia ulteriormente beneficiato
![]()
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
no IE 6 lo lasci abbandonato nei meandri del tuo pc, firefox 2.0 l'ho imposti come predefinito e ti scorderai di ie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.