Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2008, 17:25   #5521
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da manu7+ Guarda i messaggi
sono andata a vedermi diversi post ma non trovo nulla...tu sai di che cosa si tratta, per caso?
Non saprei prova http://www.mozillaitalia.it/firefox/tips.html
Old 09-05-2008, 17:28   #5522
manu7+
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
errori console

gli errori sono del tipo:

uncaught exception. permesso negato...

_gat is not defined
www. e sito...

e così via...
manu7+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 17:32   #5523
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
gli errori sono del tipo:

uncaught exception. permesso negato...

_gat is not defined
www. e sito...

e così via...
Forse è qualche estensione, prova a disabilitarle.
Old 09-05-2008, 17:34   #5524
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Se copi tutta la cartella profiles non cambia niente. Meglio spostare tutta la cartella del profilo (con Firefox chiuso), riaprire Firefox in modo da fargliene creare uno nuovo, chiudere Firefox, e spostare solo i file "utili" nel nuovo profilo. All'epoca avevo scritto questa miniguida veloce.

PS. Quando sposti la cartella dal nome strano, sposta anche profiles.ini (penso stia nella cartella prima, ovvero nella cartella "C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\") altrimenti di da un errore "Firefox è gia in esecuzione".
Aggiungo che se il problema persiste puoi provare le versioni di sviluppo di Firefox 3. Se non risolvi e ti interessa..

( Il post è riferito a rifare il profilo per correggere eventuali problemi.. per aggiornare non c'è bisogno di fare niente apparte 2 o3 click )
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 17:34   #5525
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
io ti consiglierei di aggiornare, gli agg sono fatti appositamente per migliorare il funzionamento di un software quindi non vedo perchè non aggiornare però non sono sicuro che basti copiare la cartella "profiles", attendi conferma da qualcuno che l'ha fatto!!

CiAo
Aggiornato, il bello e che non ho dovuto far nulla, nel senso che mi sono ritrovato tutto come prima
Grazie mille
Old 09-05-2008, 17:39   #5526
manu7+
Junior Member

errori console

ho disabilitato alcune componenti e pare che stia andando meglio...grazie!
manu7+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 17:40   #5527
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
ho disabilitato alcune componenti e pare che stia andando meglio...grazie!
Figurati, adesso puoi attivarli uno alla volta, per capire quale di questi ti crea casini.
Ciao Bella
Old 10-05-2008, 19:25   #5528
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi credo aver beccato un virus e temo di dover ricreare il profilo di ff, come posso fare per mantenere i settaggi attuali? Devo salvare qualche cartella?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 19:40   #5529
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Devo salvare qualche cartella?
Si è scritto in prima pagina
Old 10-05-2008, 21:44   #5530
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Gran parte dei segnalibri di Mozilla Firefox spariti!

Della serie: 2 ore fa c'erano, ora non ci sono più, o meglio, ne son rimasti 5 nella lista.

Si sono cancellati o sono nascosti da qualche parte? Aiuto!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 22:15   #5531
Rand
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Della serie: 2 ore fa c'erano, ora non ci sono più, o meglio, ne son rimasti 5 nella lista.

Può essere che in seguito a un crash/bug/chiusura di Windows mentre Firefox è in esecuzione si sia danneggiato il file che li conteneva.

Vai nella cartella del profilo e cerca la cartella "bookmarksbackup", prova a importare (lo puoi fare dalla finestra di gestione dei segnalibri di Firefox) il più recente. Se è ok hai risolto , altrimenti prova con quello prima..
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 22:17   #5532
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi

E' lo stesso che mi è accaduto a me, forse hai resettato il pc mentre era aperto ff... cmq per ripristinare i segnalibri assicurati che ff sia chiuso e poi vai nel profilo e elimina il file bookmarks e bookmarks.bak, entra nella cartella bookmark backup, seleziona il file più recente e completo e copialo dove hai cancellato i primi 2
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 22:22   #5533
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Rand, Plata, grazie ragazzi, ora è tutto ok!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 09:31   #5534
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi il problema sembra più grosso, anche ricreando il profilo ff non riesce a visualizzarmi alcuni siti e no script non c'entra (uno su tutti google) il fatto è che lanciando una scansione con l'antivirus adesso non mi trova altri virus, non so cosa possa essere, avete qualche consiglio da darmi?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 16:58   #5535
MasterNinja™
Senior Member

Aiuto

Ciao a tutti ,cortesemente chi mi risolve questo problema.
Quando svuoto la cronologia mi scompaiono anche gli idirizzi digitati,mi farebbe molto comodo svuotare solo la cronologia e mantenere gli indirizzi per le prossime connessioni ,senza dover di nuovo digitare il tutto con notevole perdita di tempo ,ho provato nelle opzioni ma non ci riesco----
MasterNinja™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2008, 17:24   #5536
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da MasterNinja™ Guarda i messaggi
Ciao a tutti ,cortesemente chi mi risolve questo problema.
Quando svuoto la cronologia mi scompaiono anche gli idirizzi digitati,mi farebbe molto comodo svuotare solo la cronologia e mantenere gli indirizzi per le prossime connessioni ,senza dover di nuovo digitare il tutto con notevole perdita di tempo ,ho provato nelle opzioni ma non ci riesco----
La cronologia è la lista degli indirizzi recentemente visitati.
Old 12-05-2008, 17:45   #5537
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Iscritto dal: Feb 2005
firefox 2.0.0.14 si blocca

ciao ragazzi,

non riesco a capire xkè firefox si blocca. capita così, casualmente, senza preavviso. non ci sono siti particolari nè condizioni ricorrenti (tipo ke ne so, mentre apro un sito con flash o altro). qualsiasi altro browser o programma o gioco vanno perfettamente. se può servire ho xp sp3...amd x2...3 gb d ram

boh, è così strana la cosa... avete qualche suggerimento?
Old 12-05-2008, 18:11   #5538
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Assenzio70 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,

non riesco a capire xkè firefox si blocca. capita così, casualmente, senza preavviso. non ci sono siti particolari nè condizioni ricorrenti (tipo ke ne so, mentre apro un sito con flash o altro). qualsiasi altro browser o programma o gioco vanno perfettamente. se può servire ho xp sp3...amd x2...3 gb d ram

boh, è così strana la cosa... avete qualche suggerimento?
capita, buttati su firefox3 stabile veloce ed innovativo.
Old 12-05-2008, 23:55   #5539
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Salve ragazzi,
sapete dirmi perchè alcuni componenti aggiuntivi di Firefox non mi vengono installati e mi indica errore 203?
Uso Firefox 2.0.0.14
Old 13-05-2008, 00:33   #5540
anonimo2008
Bannato

Magari può esserti utile uno di questi 2 link

http://support.microsoft.com/kb/936490/it

Quote:
Unexpected installation error -203

Installing themes or extensions may fail with the message, Unexpected installation error -203. (If this occurs after a Software Update you may find that add-ons that were previously installed also do not work.) Follow the above directions to remove corrupt extension files. [14] If the problem is not resolved and you use ZoneAlarm or CA Firewall, disable it temporarily (enable Windows Firewall in the interim) to allow the installation. [15] If the problem persists, your profile may be corrupt (bug 361358). Use the Profile Manager to create a new profile [16] or create a new default profile [17] and then transfer your data to the newly-created profile.

http://kb.mozillazine.org/Unable_to_...ion_error_-203
Anonimo2008
anonimo2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP