|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5522 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
errori console
gli errori sono del tipo:
uncaught exception. permesso negato... _gat is not defined www. e sito... e così via... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
( Il post è riferito a rifare il profilo per correggere eventuali problemi.. per aggiornare non c'è bisogno di fare niente apparte 2 o3 click ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5525 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5526 |
Junior Member
|
errori console
ho disabilitato alcune componenti e pare che stia andando meglio...grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5527 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao Bella ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi credo aver beccato un virus e temo di dover ricreare il profilo di ff, come posso fare per mantenere i settaggi attuali? Devo salvare qualche cartella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5529 |
Moderatore
|
Si è scritto in prima pagina
![]()
![]() |
![]() |
#5530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Gran parte dei segnalibri di Mozilla Firefox spariti!
Della serie: 2 ore fa c'erano, ora non ci sono più, o meglio, ne son rimasti 5 nella lista.
![]() Si sono cancellati o sono nascosti da qualche parte? Aiuto!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#5531 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai nella cartella del profilo e cerca la cartella "bookmarksbackup", prova a importare (lo puoi fare dalla finestra di gestione dei segnalibri di Firefox) il più recente. Se è ok hai risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5532 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
E' lo stesso che mi è accaduto a me, forse hai resettato il pc mentre era aperto ff... cmq per ripristinare i segnalibri assicurati che ff sia chiuso e poi vai nel profilo e elimina il file bookmarks e bookmarks.bak, entra nella cartella bookmark backup, seleziona il file più recente e completo e copialo dove hai cancellato i primi 2
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Rand, Plata, grazie ragazzi, ora è tutto ok!
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#5534 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi il problema sembra più grosso, anche ricreando il profilo ff non riesce a visualizzarmi alcuni siti e no script non c'entra (uno su tutti google) il fatto è che lanciando una scansione con l'antivirus adesso non mi trova altri virus, non so cosa possa essere, avete qualche consiglio da darmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5535 |
Senior Member
|
Aiuto
Ciao a tutti ,cortesemente chi mi risolve questo problema.
Quando svuoto la cronologia mi scompaiono anche gli idirizzi digitati,mi farebbe molto comodo svuotare solo la cronologia e mantenere gli indirizzi per le prossime connessioni ,senza dover di nuovo digitare il tutto con notevole perdita di tempo ,ho provato nelle opzioni ma non ci riesco---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5536 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5537 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
firefox 2.0.0.14 si blocca
ciao ragazzi,
non riesco a capire xkè firefox si blocca. capita così, casualmente, senza preavviso. non ci sono siti particolari nè condizioni ricorrenti (tipo ke ne so, mentre apro un sito con flash o altro). qualsiasi altro browser o programma o gioco vanno perfettamente. se può servire ho xp sp3...amd x2...3 gb d ram boh, è così strana la cosa... avete qualche suggerimento?
![]() |
#5538 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5539 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Salve ragazzi,
sapete dirmi perchè alcuni componenti aggiuntivi di Firefox non mi vengono installati e mi indica errore 203? Uso Firefox 2.0.0.14 ![]()
![]() |
#5540 | |
Bannato
|
Magari può esserti utile uno di questi 2 link
http://support.microsoft.com/kb/936490/it Quote:
Anonimo2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.