|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Altrimenti immagino già pagine piene zeppe di link mascherati che aprono decine di pagine... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5262 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao ragazzi!
Da quando firefox si è aggiornato alla nuova versione sembra che non mantenga nella cache i siti internet... ogni volta che apro un sito sembra come se fosse la prima volta... come se facessi F5... ricarica sempre tutte le immagini! Da cosa può dipendere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5263 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
aggiornato..tutto ok!
Ultima modifica di BEY0ND : 29-03-2008 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Ma solo io vedo un netto peggioramento delle prestazioni ? Diciamo dalla 2.09 circa a questa parte ?
Malfunzionamenti tipo freeze di qualche secdondo passando da un tab all'altro o quando si caricano pagine con video. Pensavo fosse solo sui miei pc per qualche incompatibilità, ma l'altro giorno ero all'università e faceva lo stesso scherzetto. Se mi stufo passo a Opera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5265 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ioho installato una 10 di estensioni e non dà nessun problema.....anzi, nell'ultima release sembra leggermente più performante (magari è solo suggestione).
aspetto ansiosamente il 3 ![]()
![]() |
#5266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Mi date un consiglio sul componente aggiuntivo da installare per poterli usare comodamente con firefox?! Voi cosa utilizzate? PS: Anche io ho aggiornato firefox alla versione 2.0.0.13 e non mi da alcun problema. A dire il vero da qualche tempo è lentissimo nell'avviarsi ma forse si tratta di qualche componente aggiuntivo che ho installato.. non so ora mi rileggo per benino la prima pagina e provo a modificare un pò la configurazione per cercare di velocizzarlo un pò! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5267 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Pulisci i dati personali e rifai il profilo se si stà rallentando tutto(prima idsativa le estensioni per vedere se dipende da loro). Ultima modifica di Rand : 29-03-2008 alle 16:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5268 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao! Scusate, anche a voi succede che non si aggiornano le pagine? ad esempio, se vado nell'egoSearch (e non solo di questo forum) mi dà come ultimi messaggi quelli di tre giorni fa! ho provato anche a svuotare la cache ma non è cambiato niente..
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ciao a tutti. Da qualche tempo a questa parte, firefox mi dava dei problemi tipo
"firefox non riesce a trovare il server" o "firefox non riesce a caricare la pagina" e comunque una certa lentezza nel caricamento delle pagine. Ieri sera, ho trovato su un forum qualcuno che parlava di una certa incompatibilità di firefox con IPv6 e consigliva di modificare un parametro da about:config, per l'esattezza network.dns.disableIPv6, modificandolo da false a true. Devo dire che c'è stato un discreto miglioramento delle prestazioni del browser, almeno fino ad ora. Vorrei chiedervi se questa modifica può effettvamente portare giovamento e quali eventuali problemi può dare?? Grazie per l'attenzione. (XP sp2) Ultima modifica di gabrib : 29-03-2008 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5270 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
cercato su google c'è chi dice che deve essere attivato chi no.....bah
![]() |
#5271 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
ma c'è un modo ogni volta che faccio click su "apri una nuova scheda" di aprire anche l'home?
![]() |
#5272 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Hai risolto? Fammi sapere, anche in pvt ![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
l'estensione tab mix plus ti permette di farlo.. la voce la trovi nella scheda "schede-apertura in secondo piano" (scusate il gioco di parole), è la prima..basta che selezioni dal menu a discesa la voce che preferisci.
![]() |
#5274 |
Senior Member
|
scaricate il nuovo plguin flash
![]() |
#5275 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Purtroppo non ho risolto!
![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#5276 |
Senior Member
|
quello per firefox, che trovi qui: http://www.speedyshare.com/372998166.html
![]() |
#5277 |
Senior Member
|
scusate l'intromissione: ho necessità di usare Firefox su diversi pc; sto usando con soddisfazione FirefoxPortable (attualmente la 2.0.0.13) purtroppo in inglese (anche se non è un grosso handicap).
Esiste in ITA? tanX |
![]() |
![]() |
![]() |
#5278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#5279 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
Poi non ho capito che differenza ci sia fra Firefox Portable e X-Firefox, oppure siano 2 progetti diversi che portano allo stesso risultato, cioè alla portatilità di questo applicativo .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb Ultima modifica di TROPPO_silviun : 31-03-2008 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5280 |
Senior Member
|
perfetto, con X-Firefox ho l'ultima versione di firefox in ITA anche sulla penna.
Grazie TROPPO_silviun e un grazie anche a _MaRcO_ a chi interessa: per avere su X-Firefox il proprio profilo personale (con tutte le estensioni, le pass salvate, i segnalibri, ecc.) bisogna copiare il profilo personale che avete sul disco fisso C:\Documents and Settings\vostrouser\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\vostroprofilo.default in: DRIVE della chiavetta:\X-Firefox\User\Firefox\Profiles\Default Se invece preferite FirefoxPortable dovete copiare il vostro profilo in: DRIVE della chiavetta:\FirefoxPortable\Data\profile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.