Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2007, 17:23   #3641
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Leron parlaci un po' di questa estensione che non conosco .. a vedere dalle caratteristiche sembra interessante, lette or ora da extenzilla, ma il problema che tu hai citato si manifesta solo in HwUp oppure dappertutto . byez
fai una ricerca in questa discussione, cmq se ne è parlato nelle pagine precedenti.
l'autore è l'utente MEMom qui del forum.

il problema che ha citato leron riguarda tutti i forum, per ora l'estensione funziona così
Old 06-05-2007, 06:43   #3642
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Allora aspetto che vengano corretti questi problemi per provarla; poi a dire il vero non è che segua centinaia di forum, ma può diventare comodo; già molto comoda è la notifica di mail quando c'è sviluppo in qualche discussione . byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 09:26   #3643
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Si ma raga ma aspettate un attimo, non è giusto che lo chiamate problema, non è un problema, è che funziona così.

E' come se dite che noscript ha il problema che per abilitare gli script dovete cliccare sull'iconcina in basso a destra, o che adblock ha il problema che quando blocca un popup viene fuori un avviso di colore giallo in alto...

Non è un problema, è il suo modo di funzionare punto e basta, e non verrà corretto perchè non c'è nulla da correggere.
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 09:34   #3644
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da MEMon Guarda i messaggi
Si ma raga ma aspettate un attimo, non è giusto che lo chiamate problema, non è un problema, è che funziona così.

E' come se dite che noscript ha il problema che per abilitare gli script dovete cliccare sull'iconcina in basso a destra, o che adblock ha il problema che quando blocca un popup viene fuori un avviso di colore giallo in alto...

Non è un problema, è il suo modo di funzionare punto e basta, e non verrà corretto perchè non c'è nulla da correggere.
non è da correggere, ma da IMPLEMENTARE

l'estensione sarebbe comodissima ma questo particolare la rende MOLTO scomoda per molti

non è naturale dover USCIRE da una discussione per doversi iscrivere alla stessa, la cosa più ovvia è che uno entra, vede se gli interessa e si iscrive

fare il passaggio doppio di dover entrare, leggere, uscire, iscriversi, è imho (ma penso che sia così per molti) una ENORME scomodità

questo non per "dare contro" all'autore del thread che penso sia un genio per aver partorito una cosa del genere ma per una pura questione di usabilità

poi possono anche esserci problemi insormontabili, ma secondo me in qualche modo ci si può uscire

non so come funziona l'estensione ma presumo lo faccia dagli url che trova nella pagina, e dato che gli url sono presenti anche nella pagina stessa non serve andare nella lista delle pagine

inoltre il sistema attuale con il doppio click interferisce con le funzioni moderatoriali dato che il doppio click su una discussione in vbulletin 3.6 apre il pannello di modifica del titolo...
Old 06-05-2007, 09:41   #3645
MEMon
Senior Member

Ok, così è già meglio, è da implementare perchè non è un problema

Comunque ti sbagli, non basta l'url, gli serve anche sapere da che "pagina" del forum proviene il thread, non è una cosa impossibile, ma c'è da lavorarci parecchio con un risultato che potrebbe essere "instabile" ovvero che funziona e non funziona anche a causa del funzionamento a scehde di Firefox.

Per il doppio click se ci pensi è il modo più veloce e intuitivo, e poi non devi cliccare per forza sopra il nome del thread, ma basta che ti trovi nella sua riga.
Resta comunque il fatto che non è l'unico modo per monitorare una discussione.

ps. grazie per il genio
Old 06-05-2007, 09:58   #3646
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Ok, così è già meglio, è da implementare perchè non è un problema

Comunque ti sbagli, non basta l'url, gli serve anche sapere da che "pagina" del forum proviene il thread, non è una cosa impossibile, ma c'è da lavorarci parecchio con un risultato che potrebbe essere "instabile" ovvero che funziona e non funziona anche a causa del funzionamento a scehde di Firefox.

Per il doppio click se ci pensi è il modo più veloce e intuitivo, e poi non devi cliccare per forza sopra il nome del thread, ma basta che ti trovi nella sua riga.

ps. grazie per il genio
lo so che è più comodo infatti lo uso è che interferisce con le funzioni di mod purtroppo

per l'url è un vero peccato, perchè penso che gioverebbe a moltissimi

toglierei finalmente la notifica via mail, ma in questo modo invece è troppo lunga dover uscire a ogni discussione
Old 06-05-2007, 18:31   #3647
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
in questi giorni mi stò divertendo molto con l'estensione "adblock plus element hiding helper" ....rifaccio un po il look ad alcune siti eliminando cose indesiderate
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 19:24   #3648
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:

ps. grazie per il genio
già che ne stiamo parlando, potresti aggiungere la possibilità di disattivare il doppioclick per aggiungere il 3d alla lista?
io non sono moderatore, però ogni tanto mi scappa il doppioclick involontario (o lo prende lui da solo ) e metto in lista discussioni di cui non me ne frega niente...
personalmente preferisco il menu contestuale per aggiungere le discussioni...

rimane il fatto che l'estensione è comodissima
Old 06-05-2007, 19:48   #3649
MEMon
Senior Member

Ok
Old 06-05-2007, 22:09   #3650
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
in questi giorni mi stò divertendo molto con l'estensione "adblock plus element hiding helper" ....rifaccio un po il look ad alcune siti eliminando cose indesiderate
Installata ma mi mette un punto esclamativo, boh ?!
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 13:51   #3651
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

A me va benissimo così infatti...è già fin che mai.

Ho rilevato però alcuni difetti, il primo dei quali mi sembra un vero e proprio bug:

1) Nella casella "Data ultima risposta", compare solo l'ora e non la data. Questo è un problema perché ad esempio se per una discussione mi dice "ultima risposta alle 7.35" io mi chiedo "si, ma di che giorno? Oggi? Ieri? Un mese fa?"
2) Chiederei l'inserimento di una opzione che consenta di nascondere la voce e soprattutto l'icona di Forum Additive nel menu contestuale di Firefox.
3) Sarebbe anche utile poter disattivare la funzione per cui l'estensione controlla gli aggiornamenti a prescindere da quale sito sto visitando...insomma mi piacerebbe una soluzione manuale del tipo un pulsante "Aggiorna ora" che controlli gli aggiornamenti delle discussioni solo su richiesta.

Chiedo troppo?
In ogni caso, spero che il mio feedback possa contribuire a far crescere questa già grande estensione.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 13:54   #3652
MEMon
Senior Member

Sono cose fattibili, unica cosa è quella della data, quel valore è preso dal forum, se il forum non mostra il giorno te non vedrai il giorno.
Old 07-05-2007, 14:02   #3653
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Sono cose fattibili, unica cosa è quella della data, quel valore è preso dal forum, se il forum non mostra il giorno te non vedrai il giorno.
Uhm...finalmente ho l'onore di parlare con il genio che ha creato questa cosa.
Sono contento che i punti 2 e 3 possano essere implementati senza grossi problemi...quindi attendo per una versione aggiornata.

Per la data...il forum mette la scritta "Oggi, 12.xx" oppure "Ieri, 12.xx" mentre per i giorni precedenti, mette la data intera...non si può fare uno script che utilizzi le stesse "parole" del VBulletin per indicare la datazione? Con qualche script si dovrebbe riuscire a farlo senza spaccarsi la testa...

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 14:05   #3654
MEMon
Senior Member

Per le prime versioni era così poi non so per quale motivo l'avevo cambiato.

Magari per la prossima versione ci riguardo che se è il caso rimetto il giorno.

ps. grazie dei suggerimenti.
Old 15-05-2007, 08:36   #3655
mbenecchi
Senior Member

L'Avatar di mbenecchi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
monitorizza questo feed

nei segnalibri live di firefox c'e' la voce da spuntare col mouse
monitorizza questo feed

sapete dirmi come funziona?
tnx
Old 16-05-2007, 17:29   #3656
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Esiste qualche estensione per fare una ricerca nei segnalibri?
A volte non ricordo più come ne ho memorizzato uno e perdo un sacco di tempo a cercarlo.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:37   #3657
pasqualedb
Senior Member

L'Avatar di pasqualedb

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
ragazzi ho avuto problmi con mozilla ed ho resettato tutto, sto rimettendo i plugin, però ne avevo uno che non trovo un piccolo pulsantito sulla destra che mi permetteva di avere dei seganlibiri........ non volendo rimettere il vecchio profilo che posso fare?
pasqualedb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 19:49   #3658
KruKi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
piccolo OT visto che il ho il 6000 e la discussione mi sembra sia arenata, oggi sono riuscito ad acquistare l'estensione della garanzia NBD per 3 anni a 166 €
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2007, 20:56   #3659
angel2k
Senior Member

L'Avatar di angel2k

Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Esiste qualche estensione per fare una ricerca nei segnalibri?
A volte non ricordo più come ne ho memorizzato uno e perdo un sacco di tempo a cercarlo.
ecco qua https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/494
Old 17-05-2007, 08:20   #3660
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da angel2k Guarda i messaggi
Grazie mille!
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP