|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
l'autore è l'utente MEMom qui del forum. il problema che ha citato leron riguarda tutti i forum, per ora l'estensione funziona così
![]() |
![]() |
#3642 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Allora aspetto che vengano corretti questi problemi per provarla; poi a dire il vero non è che segua centinaia di forum, ma può diventare comodo; già molto comoda è la notifica di mail quando c'è sviluppo in qualche discussione . byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3643 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si ma raga ma aspettate un attimo, non è giusto che lo chiamate problema, non è un problema, è che funziona così.
E' come se dite che noscript ha il problema che per abilitare gli script dovete cliccare sull'iconcina in basso a destra, o che adblock ha il problema che quando blocca un popup viene fuori un avviso di colore giallo in alto... Non è un problema, è il suo modo di funzionare punto e basta, e non verrà corretto perchè non c'è nulla da correggere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
l'estensione sarebbe comodissima ma questo particolare la rende MOLTO scomoda per molti non è naturale dover USCIRE da una discussione per doversi iscrivere alla stessa, la cosa più ovvia è che uno entra, vede se gli interessa e si iscrive fare il passaggio doppio di dover entrare, leggere, uscire, iscriversi, è imho (ma penso che sia così per molti) una ENORME scomodità questo non per "dare contro" all'autore del thread che penso sia un genio per aver partorito una cosa del genere ![]() poi possono anche esserci problemi insormontabili, ma secondo me in qualche modo ci si può uscire ![]() non so come funziona l'estensione ma presumo lo faccia dagli url che trova nella pagina, e dato che gli url sono presenti anche nella pagina stessa non serve andare nella lista delle pagine inoltre il sistema attuale con il doppio click interferisce con le funzioni moderatoriali dato che il doppio click su una discussione in vbulletin 3.6 apre il pannello di modifica del titolo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 |
Senior Member
|
Ok, così è già meglio, è da implementare perchè non è un problema
![]() Comunque ti sbagli, non basta l'url, gli serve anche sapere da che "pagina" del forum proviene il thread, non è una cosa impossibile, ma c'è da lavorarci parecchio con un risultato che potrebbe essere "instabile" ovvero che funziona e non funziona anche a causa del funzionamento a scehde di Firefox. Per il doppio click se ci pensi è il modo più veloce e intuitivo, e poi non devi cliccare per forza sopra il nome del thread, ma basta che ti trovi nella sua riga. Resta comunque il fatto che non è l'unico modo per monitorare una discussione. ps. grazie per il genio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() per l'url è un vero peccato, perchè penso che gioverebbe a moltissimi toglierei finalmente la notifica via mail, ma in questo modo invece è troppo lunga dover uscire a ogni discussione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
in questi giorni mi stò divertendo molto con l'estensione "adblock plus element hiding helper" ....rifaccio un po il look ad alcune siti eliminando cose indesiderate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
io non sono moderatore, però ogni tanto mi scappa il doppioclick involontario (o lo prende lui da solo ![]() ![]() personalmente preferisco il menu contestuale per aggiungere le discussioni... rimane il fatto che l'estensione è comodissima ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3649 |
Senior Member
|
Ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3650 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ho rilevato però alcuni difetti, il primo dei quali mi sembra un vero e proprio bug: 1) Nella casella "Data ultima risposta", compare solo l'ora e non la data. Questo è un problema perché ad esempio se per una discussione mi dice "ultima risposta alle 7.35" io mi chiedo "si, ma di che giorno? Oggi? Ieri? Un mese fa?" ![]() 2) Chiederei l'inserimento di una opzione che consenta di nascondere la voce e soprattutto l'icona di Forum Additive nel menu contestuale di Firefox. 3) Sarebbe anche utile poter disattivare la funzione per cui l'estensione controlla gli aggiornamenti a prescindere da quale sito sto visitando...insomma mi piacerebbe una soluzione manuale del tipo un pulsante "Aggiorna ora" che controlli gli aggiornamenti delle discussioni solo su richiesta. Chiedo troppo? ![]() In ogni caso, spero che il mio feedback possa contribuire a far crescere questa già grande estensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3652 |
Senior Member
|
Sono cose fattibili, unica cosa è quella della data, quel valore è preso dal forum, se il forum non mostra il giorno te non vedrai il giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Sono contento che i punti 2 e 3 possano essere implementati senza grossi problemi...quindi attendo per una versione aggiornata. ![]() Per la data...il forum mette la scritta "Oggi, 12.xx" oppure "Ieri, 12.xx" mentre per i giorni precedenti, mette la data intera...non si può fare uno script che utilizzi le stesse "parole" del VBulletin per indicare la datazione? Con qualche script si dovrebbe riuscire a farlo senza spaccarsi la testa... Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3654 |
Senior Member
|
Per le prime versioni era così poi non so per quale motivo l'avevo cambiato.
Magari per la prossima versione ci riguardo che se è il caso rimetto il giorno. ps. grazie dei suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
monitorizza questo feed
nei segnalibri live di firefox c'e' la voce da spuntare col mouse
monitorizza questo feed sapete dirmi come funziona? tnx
![]() |
#3656 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
![]() A volte non ricordo più come ne ho memorizzato uno e perdo un sacco di tempo a cercarlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3657 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
ragazzi ho avuto problmi con mozilla ed ho resettato tutto, sto rimettendo i plugin, però ne avevo uno che non trovo un piccolo pulsantito sulla destra che mi permetteva di avere dei seganlibiri........ non volendo rimettere il vecchio profilo che posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
piccolo OT
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.